Un abisso di orrore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lemon

Utente di lunga data
ho aggiunto dopo...non e' tanto l'essere vere ma avendo mia figlia ormai 20 anni non ci sarebbero manco alibi per restare insieme...

ma quest'ipotesi e' speculare perche' anch'io la sfankulerei a razzo se nel caso...
ti garantisco che "senza alibi", pur soffrendo molto, me ne sarei già andata io

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
1) conoscendo mia moglie, se trombasse fuori, da me non si farebbe toccare...

2) non usa praticamente pc a casa ed i cellulari sono identici e spesso capita che ce li scambiamo per errore...SENZA PARANOIE...

3) non ha uscite con le amiche perche' si esce sempre insieme con rispettive mogli e mariti...

4) non sono cosi' coglione come tuo marito che la moglie se la ingroppa il suo amico e nun se n'accorge...:mrgreen:

comunque la uno per me basta ed avanza...

:rotfl::rotfl::rotfl:
Fino al punto 3 ho sperato di poter dialogare.
Arrivata al 4 ho capito perchè ci ho messo un'ora prima di decidere se domandartelo o no e mi sono pentita di averlo fatto
Prima di dare del coglione a mio marito pensa a quanto lo sei tu.....

Sei veramente una persona limitata che vive di certezze che nessuno può avere. Puoi amare e fidarti ciecamente di tua moglie, e sicuramente fai bene, ma i 3 punti che hai scritto non significano nulla.
Anche Lothar non esce con gli amici, non usa computer e cellulari a casa. Per il putno 1 dovrebbe aver provato a scopare con un altro per sapere che da te non si farebbe toccare.

ah dimenticavo! Il punto 3 la accumuna anche al mio amico. Mai uscito una sera solo con gli amici:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Niko74

Utente di lunga data
ehhh che ci vuoi fare... Non tutte sono donne vere come tua moglie! :up:
Ma no, la questione secondo me è diversa....nel tuo caso sei tu che ancora prova qualcosa per lui, nel caso di Stermi o mio....è la traditrice (o ipotetica nel caso ditermi) che non riuscirebbe a stare con me pensando all'altro.

Pure io se vedessi in mia moglie "qualcosa" probabilmente non avrei problemi a cercarla. Ora come ora invece lei non mi cerca e io di certo non striscio ai suoi piedi per "farmi ciulare" :D

Niko74

Utente di lunga data
Arrivata al 4 ho capito perchè ci ho messo un'ora prima di decidere se domandartelo o no e mi sono pentita di averlo fatto

Sei veramente una persona limitata che vive di certezze che nessuno può avere. Puoi amare e fidarti ciecamente di tua moglie, e sicuramente fai bene, ma i 3 punti che hai scritto non significano nulla.
Anche Lothar non esce con gli amici, non usa computer e cellulari a casa. Per il putno 1 dovrebbe aver provato a scopare con un altro per sapere che da te non si farebbe toccare.
Beh...però io sto provando con mano e posso confermare ;)
Diciamo che prima di essere beccata se la cercavo io non mi rifiutava, ma che lei di sua iniziativa mi cercasse non ne ne parla. Ora invece sono pure io ad aiutarla...lei non mi cerca uguale a prima e io la lascio li nel suo brodo a bollire :D

Sterminator

Utente di lunga data

ah dimenticavo! Il punto 3 la accumuna anche al mio amico. Mai uscito una sera solo con gli amici:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Beh te pensala come te pare ma io so' arrivato a 55anni con il mio modo di pensare ed agire e se capitasse adesso come ho gia' detto altre volte, al di la' del farmi incazzare per la delusione la sfankulerei e volerei in altri lidi...

io non ci rimetto un cazzo...

anzi...

Tubarao

Escluso
Ma l'astronave la parcheggiate facile quando venite a trovarci sulla terra ?

Perchè ridurre la faccenda ad un semplice "farsi trombare" ? Ma non potrebbe essere che quello è uno dei pochi momenti in cui una moglie innamorata sente ancora vicino il marito ?

Bho.......

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Diciamo che prima di essere beccata se la cercavo io non mi rifiutava, ma che lei di sua iniziativa mi cercasse non ne ne parla. Ora invece sono pure io ad aiutarla...lei non mi cerca uguale a prima e io la lascio li nel suo brodo a bollire :D
E' diverso però. Finchè non l'hai scoperta, lei non ti cercava (prima lo faceva?) ma non ti respingeva. Adesso si sente "leggittimata" a non cercarti. Se tu la cercassi pensi che ti respingerebbe?

Quello che vorrei spiegare a Stermì è che tutti (o quasi) abbiamo la massima fiducia e pensiamo di conoscere i nostri partner al 100% ma in fondo non è così. Io ne sono la prova.
Io sono ben lieta che lui abbia un ottimo rapporto con sua moglie, ma da qui ad affermare che lui le corna non le ha mi sembra da presuntuosi.
Io ho sempre affermato che penso che mio marito non mi abbia mai tradito ma da qui a mettere le mani sul fuoco e a sbandierare la mia certezza credo che ce ne passi.

Sterminator

Utente di lunga data
Guarda su questo ti ammiro...piuttosto che elemosinare na scopata...

e scommetto che manco fuori andrai alla ricerca di cio' che non ti passa il convento...

tua moglie 'e stata una stupida a mandare in vacca tutto...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Beh te pensala come te pare ma io so' arrivato a 55anni con il mio modo di pensare ed agire e se capitasse adesso come ho gia' detto altre volte, al di la' del farmi incazzare per la delusione la sfankulerei e volerei in altri lidi...

io non ci rimetto un cazzo...

anzi...

Questo mi era ben chiaro mettevo in discussione il tuo essere certo di una cosa di cui non puoi essere.

lemon

Utente di lunga data

Perchè ridurre la faccenda ad un semplice "farsi trombare" ? Ma non potrebbe essere che quello è uno dei pochi momenti in cui una moglie innamorata sente ancora vicino il marito ?

Bho.......
eh... pare a tutti loro così difficile da comprendere...

Sabina

Utente di lunga data
ho già pure pagato i biglietti aerei e il soggiorno...
Scusa, ma che stima dovrei guadagnare da lui? Stiamo insieme da 10 anni, abbiamo deciso di fare due figlie e una serie di progetti comuni. I sono quella di prima dentro, ho avuto solo un carico maggiore da portare sulle spalle. Che stima mi devo guadagnare? Ti assicuro, se magari non l'hai mai provato, che non è bello strisciare davanti a un uomo che dice di non provare più amore per te, ma solo l'affetto perché sei la madre dei suoi figli... A me pare che sto già tenendo duro a sufficienza...
Immagino che tu stia soffrendo molto, anzi moltissimo. Ma se mio marito mi dicesse che sta con me solo per affetto e figli lo lascerei libero e libera vorrei essere io. Non e' una decisione che si prende su due piedi, e immagino che fu stia facendo il tuo percorso.... e certo da fuori e' tutto più facile.
La stima e' soprattutto per te stessa, e anche perché lui in futuro se ti perde possa capire che ha perso una grande donna.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Bho.......
Quoto.
Per cortesia tu e Kid potete scrivere una volta una cosa che non condivido? :p;):D

Sterminator

Utente di lunga data

Bho.......
secondo me c'e' un gioco dei ruoli che s'e' modificato e come dice lo psicoterapeuta e' una partita a poker ove vince chi bleffa meglio...

figurati come bleffa Lemon che sbraca in questo modo e fa vedere le sue carte...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Oh, io sono certo delle mie non corna attuali, ma è tutto da ringraziare al mio essere fuori dagli schemi. Appena la mia ragazza si abituerà dovrò darmi da fare!!!

Niko74

Utente di lunga data
E' diverso però. Finchè non l'hai scoperta, lei non ti cercava (prima lo faceva?) ma non ti respingeva. Adesso si sente "leggittimata" a non cercarti. Se tu la cercassi pensi che ti respingerebbe?

Quello che vorrei spiegare a Stermì è che tutti (o quasi) abbiamo la massima fiducia e pensiamo di conoscere i nostri partner al 100% ma in fondo non è così. Io ne sono la prova.
Io sono ben lieta che lui abbia un ottimo rapporto con sua moglie, ma da qui ad affermare che lui le corna non le ha mi sembra da presuntuosi.
Io ho sempre affermato che penso che mio marito non mi abbia mai tradito ma da qui a mettere le mani sul fuoco e a sbandierare la mia certezza credo che ce ne passi.
Probabilmente non mi respingerebbe. Nemmeno prima mi cercava più di tanto, o meglio non ne aveva bisogno perché ero io a prendere l'iniziativa.

Concordo con te sul fatto della fiducia al 100% per il partner, le mani sul fuoco non si possono mettere per nessuno :up:
Lo scrivo adesso, mente 2 mesi fa la pensavo come Stermi :D

lemon

Utente di lunga data
Immagino che tu stia soffrendo molto, anzi moltissimo. Ma se mio marito mi dicesse che sta con me solo per affetto e figli lo lascerei libero e libera vorrei essere io. Non e' una decisione che si prende su due piedi, e immagino che fu stia facendo il tuo percorso.... e certo da fuori e' tutto più facile.
La stima e' soprattutto per te stessa, e anche perché lui in futuro se ti perde possa capire che ha perso una grande donna.
grazie sabrina per aver capito. Se le cose non cambieranno è così andrà, perché neppure io voglio vivere una vita con un marito che è solo coinquilino, nonostante i figli.
Mi sto solo prendendo del tempo perché,appena io parlo di separazione, lui mi chiede continuamente di aspettare per fare chiarezza in se stesso. Poi non la fa, ma me lo chiede (pure oggi è capitato)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Probabilmente non mi respingerebbe. Nemmeno prima mi cercava più di tanto, o meglio non ne aveva bisogno perché ero io a prendere l'iniziativa.

Concordo con te sul fatto della fiducia al 100% per il partner, le mani sul fuoco non si possono mettere per nessuno :up:

Sai quante cose pensavo io fino a tre anni fà e ho dovuto smontare i miei castelli....
Adesso ho capito che non posso essere categorica, e sinceramente sono contenta di riuscire a vedere qualche sfumatura tra il bianco e il nero

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Però siamo sicuri (è sicuro) che la moglie di Stermì non lo farebbe.......Vedi dove sta l'incongruenza tra la realtà che non conosce e quello che dice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.