Un abisso di orrore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Questo mi era ben chiaro mettevo in discussione il tuo essere certo di una cosa di cui non puoi essere.
Metti pure in discussione quanto ti pare....a me nun me sposta di un millimetro...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Oh, io sono certo delle mie non corna attuali, ma è tutto da ringraziare al mio essere fuori dagli schemi. Appena la mia ragazza si abituerà dovrò darmi da fare!!!
Nel tuo caso la certezza è ancora più grave. Visto che ti è successo come fai a credere che non possa ricapitare?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Metti pure in discussione quanto ti pare....a me nun me sposta di un millimetro...
Non avevo dubbi..........Pensa ero convinta tu fossi una persona aperta al dialogo, capace di mettersi in discussione e ammettere quando potrebbe in un'eventualità remotissima sbagliare
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tubarao

Escluso
figurati come bleffa Lemon che sbraca in questo modo e fa vedere le sue carte...
Sei costretto a bluffare se vuoi vincere il piatto con due sette, che sono le carte del marito di Lemon, lei invece in mano ha un bel full servito, non ha bisogno di bluffare, anzi, magari ci cascasse il marito a rilanciare.........

Perchè Lemon dovrebbe bluffare, ovvero comportarsi in maniera diversa da quello che è, se ha le carte vincenti in mano ? Il marito la cerca nel letto ? E lei gli risponde: "Stronzo, lo vedi ? Sono tua moglie, ti voglio bene, certo che voglio fare l'amore con te". Lei in quel momento cala il full, purtroppo è il marito che non capisce che un full vince sempre contro due sette.

Sterminator

Utente di lunga data
Probabilmente non mi respingerebbe. Nemmeno prima mi cercava più di tanto, o meglio non ne aveva bisogno perché ero io a prendere l'iniziativa.

Concordo con te sul fatto della fiducia al 100% per il partner, le mani sul fuoco non si possono mettere per nessuno :up:
Lo scrivo adesso, mente 2 mesi fa la pensavo come Stermi :D
si' pero' mettici qualche variabile diversa, tipo 52anni di mia moglie, i 20anni di mia figlia e nessun problema economico a separarci....

se fosse cosi' di merda la vita con me ...da mo'...:mrgreen:

un altro come me 'ndo' o' trova?

:rotfl::rotfl::rotfl:

Amoremio

Utente di lunga data
Sei costretto a bluffare se vuoi vincere il piatto con due sette, che sono le carte del marito di Lemon, lei invece in mano ha un bel full servito, non ha bisogno di bluffare, anzi, magari ci cascasse il marito a rilanciare.........

Perchè Lemon dovrebbe bluffare, ovvero comportarsi in maniera diversa da quello che è, se ha le carte vincenti in mano ? Il marito la cerca nel letto ? E lei gli risponde: "Stronzo, lo vedi ? Sono tua moglie, ti voglio bene, certo che voglio fare l'amore con te". Lei in quel momento cala il full, purtroppo è il marito che non capisce che un full vince sempre contro due sette.
ti quoto

Sterminator

Utente di lunga data
Non avevo dubbi..........Pensa ero convinta tu fossi una persona aperta al dialogo, capace di mettersi in discussione e ammettere quando potrebbe in un'eventualità remotissima sbagliare
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ti diro', per come son fatto, faccio i funerali solo se c'e' il morto....

nel caso sarai la prima a saperlo, GIURO.....

Sabina

Utente di lunga data
Ma tu che ne sai che risulvi le cose scopando con un altro?
Scusa ma decisamente sai come si trova psicologicamente Lemon? Non la puoi capire e sappi che lei fa questo solo per resistere a questa cosa orribile, ci andrà di mezzo probabilmente la ragazza, ma lei lo fa solo per non fare quello che farà a lei su di lui, solo per quel residuo di amore ce può rimanere.
Lemon se ne accorgerà più avanti che le loro strade si separeranno di certo, lui ha scalfito troppo di lei.
Nausicaa, per me una persona che non riesce dare fedeltà deve prendere atto che è meglio che se ne stia sola a vita, quello è il minimo da dare in una relazione, se non lo si vuole si è adatti alla vita in solitaria e quindi via.
Che ne so? So che sta soffrendo e la vita non mai una passeggiata per nessuno. Non hai il monopolio della comprensione della sofferenza.
Io non "risolvo" le cose scopando un altro, tu che ne sai?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
si' pero' mettici qualche variabile diversa, tipo 52anni di mia moglie, i 20anni di mia figlia e nessun problema economico a separarci....

se fosse cosi' di merda la vita con me ...da mo'...:mrgreen:

un altro come me 'ndo' o' trova?

Ma perchè parli di separazione. Mica è detto che se ha una relazione voglia separarsi. Magari con te la vita è tutt'altro che di merda, ma le cpaita una tranvata dalla quale poi rinsavisce. Tu non ti accorgi di nulla e la vita prosegue

Per la parte grassettata: è la prima volta che le tue faccine hanno un significato dopo una frase:D:D:D

Sterminator

Utente di lunga data

Ma perche' dovrebbe ritornare a ricoprire il ruolo di moglie solo se ci sono determinati presupposti...

fino ad allora andasse di pippe...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ti diro', per come son fatto, faccio i funerali solo se c'e' il morto....

nel caso sarai la prima a saperlo, GIURO.....

Questo si che mi trova d'accordo ma è un filino diverso da quello che hai sostenuto fino ad ora:up:

Sterminator

Utente di lunga data
Ma perchè parli di separazione. Mica è detto che se ha una relazione voglia separarsi. Magari con te la vita è tutt'altro che di merda, ma le cpaita una tranvata dalla quale poi rinsavisce. Tu non ti accorgi di nulla e la vita prosegue

Per la parte grassettata: è la prima volta che le tue faccine hanno un significato dopo una frase:D:D:D
ma a sta tranvata tu con me e' impossibile che te la scampi....

so' troppo sensitivo...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma a sta tranvata tu con me e' impossibile che te la scampi....

so' troppo sensitivo...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Questo si che mi trova d'accordo ma è un filino diverso da quello che hai sostenuto fino ad ora:up:
E' perche' a te piace trovare quello che non c'e'...:mrgreen:

se per adesso con tutti gli imprevisti che capitano non ci sono gli elementi per sospettare, per me non c'e' il morto...

se vuoi l'ammazzo cosi' sei soddisfatta...

Sabina

Utente di lunga data
AHAHAHAHAHAHAHAHAAH...
Daniele...
AHAHAHAHAHAHAHAAH...fidati...vacci piano...se la Saby si incazza...è almeno 10 matraini una sora l'altra...non dirle così...che la te copa...AHAHAHHAH....
Ah davvero?:D

Nausicaa

sfdcef
Ma l'astronave la parcheggiate facile quando venite a trovarci sulla terra ?

Perchè ridurre la faccenda ad un semplice "farsi trombare" ? Ma non potrebbe essere che quello è uno dei pochi momenti in cui una moglie innamorata sente ancora vicino il marito ?

Bho.......

Bravo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E' perche' a te piace trovare quello che non c'e'...:mrgreen:

se per adesso con tutti gli imprevisti che capitano non ci sono gli elementi per sospettare, per me non c'e' il morto...

se vuoi l'ammazzo cosi' sei soddisfatta...

Ma un conto è non sospettare un conto è esserne certo
Anch'io non ho il minimo sospetto su mio marito, ma come faccio ad averne la certezza....e guarda che stiamo insieme anche noi da 26 anni..

Sterminator

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ridi ridi che oggi e' giovedi' e ce stanno gli gnocchi...:mrgreen:

hai avuto solo culo ad avere quel marito...fidate...

Nausicaa

sfdcef

bellissimo anche questo.
Tanto bello che mi trattengo dal lodare di nuovo il tuo micetto.
Che adoro.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ridi ridi che oggi e' giovedi' e ce stanno gli gnocchi...:mrgreen:

hai avuto culo ad avere quel marito...fidate...

Non ho bisogno che me lo dici, anche se nonostante tutto non è che a lui sia andata così male a trovare me..........
Non crederti superiore a lui perchè non lo sei

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.