Un abisso di orrore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Ma un conto è non sospettare un conto è esserne certo
Anch'io non ho il minimo sospetto su mio marito, ma come faccio ad averne la certezza....e guarda che stiamo insieme anche noi da 26 anni..
Beh volendo qualche campanello ti dovrebbe suonare....:mrgreen:

io mica me ne sbatto di mia moglie, non faccio terzi gradi ma ...ma....

quasi...pero' co' nonscialanssssss...

:rotfl::rotfl::rotfl:

elena

Utente di lunga data
Sei costretto a bluffare se vuoi vincere il piatto con due sette, che sono le carte del marito di Lemon, lei invece in mano ha un bel full servito, non ha bisogno di bluffare, anzi, magari ci cascasse il marito a rilanciare.........

Perchè Lemon dovrebbe bluffare, ovvero comportarsi in maniera diversa da quello che è, se ha le carte vincenti in mano ? Il marito la cerca nel letto ? E lei gli risponde: "Stronzo, lo vedi ? Sono tua moglie, ti voglio bene, certo che voglio fare l'amore con te". Lei in quel momento cala il full, purtroppo è il marito che non capisce che un full vince sempre contro due sette.
Ok su Lemon e su tutto quello che scrivi Tuba.

Capisco Lemon.
Io non so cosa farei al suo posto.

Sterminator

Utente di lunga data
Non ho bisogno che me lo dici, anche se nonostante tutto non è che a lui sia andata così male a trovare me..........
Non crederti superiore a lui perchè non lo sei
Questo tuo proteggerlo e' veramente commovente...:mrgreen:

dopo tutto quello che gli combini/combinato...

Sterminator

Utente di lunga data
e nemmeno io avrei saputo cosa fare al mio posto. Infatti sto arrancando col rischio di sbagliare continuamente
Io avrei preferito che tu avessi sbagliato nel non concederti fino al ripristino dei requisiti minimi dell'essere coppia...

e se tuo marito andava fuori a cercare cio' che non concedevi piu' era la controprova della sua pirlite acuta e fulminante...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

elena

Utente di lunga data
e nemmeno io avrei saputo cosa fare al mio posto. Infatti sto arrancando col rischio di sbagliare continuamente
Tu sei tosta Lemon. Io dico sempre che in certe situazioni (e ce ne sono ben peggiori di queste) riusciamo a trovare in noi forze e risorse che neppure sospettavamo di avere.

elena

Utente di lunga data
ok, sono proprio una stronza e quindi merito di essere lasciata...
AHAHAHAHAHAHAHAHAH...dai cucciola...AHAHAHAHAHAHAHA...dai nessuna si merita di venir lasciata eh? E specie di venir lasciata per un'altra...fa male eh quando chi amiamo preferisce un'altro eh?...

Casomai stai facendo la stronza...perchè...AHAHAHAHAAH...sei donna...e le tipe come te...AHAHAHAHAHAHA...mi sono molto simpatiche...

Fino al punto 3 ho sperato di poter dialogare.
Arrivata al 4 ho capito perchè ci ho messo un'ora prima di decidere se domandartelo o no e mi sono pentita di averlo fatto
Prima di dare del coglione a mio marito pensa a quanto lo sei tu.....

Sei veramente una persona limitata che vive di certezze che nessuno può avere. Puoi amare e fidarti ciecamente di tua moglie, e sicuramente fai bene, ma i 3 punti che hai scritto non significano nulla.
Anche Lothar non esce con gli amici, non usa computer e cellulari a casa. Per il putno 1 dovrebbe aver provato a scopare con un altro per sapere che da te non si farebbe toccare.

ah dimenticavo! Il punto 3 la accumuna anche al mio amico. Mai uscito una sera solo con gli amici:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
AHAHAHAHAHAHAHAAH....maddai Farfalla...sono coppie alla vecchia e con mentalità meridionali no? Se una donna esce di casa da sola senza il marito...è putana no? AHAHAHAHAHAHAHAHAAH....
Magari faranno perfino un lavoro assieme...AHAHAHAHAHAHA...figurati se le è concesso avere il suo pc, il suo cellulare, la sua auto, le sue amiche, le sue uscite...AHAHAHAHAHAHAHA...pora donna...serva dell'uomo...AHAHAHAHAHAA...

lemon

Utente di lunga data
AHAHAHAHAHAHAHAHAH...dai cucciola...AHAHAHAHAHAHAHA...dai nessuna si merita di venir lasciata eh? E specie di venir lasciata per un'altra...fa male eh quando chi amiamo preferisce un'altro eh?...

Casomai stai facendo la stronza...perchè...AHAHAHAHAAH...sei donna...e le tipe come te...AHAHAHAHAHAHA...mi sono molto simpatiche...
:p eddai... mica si può venire qui a cogliere solo una cazzata che ho fatto (fingermi lui in 5 sms) tra le mille cazzate e pure tra quelle buone e darmi della stronza così in fretta!

E poi credo che nessuno mi leggerebbe manco più se descrivessi nel dettaglio solo quante lacrime ho versato :D

Sterminator

Utente di lunga data
AHAHAHAHAHAHAHAAH....maddai Farfalla...sono coppie alla vecchia e con mentalità meridionali no? Se una donna esce di casa da sola senza il marito...è putana no? AHAHAHAHAHAHAHAHAAH....
Magari faranno perfino un lavoro assieme...AHAHAHAHAHAHA...figurati se le è concesso avere il suo pc, il suo cellulare, la sua auto, le sue amiche, le sue uscite...AHAHAHAHAHAHAHA...pora donna...serva dell'uomo...AHAHAHAHAHAA...
Ne avessi azzeccata una, mica due...incredibbbile..:mrgreen:

che sfiga che hai...fallito e pure sfighe'...

chiccavs

Utente di lunga data
eh... non mi va spingerlo a cercare pure quello, oltre al resto, altrove :mrgreen: Se almeno una cosa funziona... usiamola :p
Sai una cosa, io ho detto ..no questa volta no voglio proprio vedere quanto valgo per lui non lo tengo con il sesso. Sono arrabbiata , non gliela do piu'...vuoi sapere cosa e' successo??All'inizio cè rimasto male...dopo qualche giorno a continuato a cercarmi e alla prima occasione si (20 gg dopo....) si e' trombato una brasiliana che gliela data tanto gentilmente e senza tanta fatica...e te dirai visto???te lo dico e' l'occasione per farlo cercare altrove...ma allora dove e' l'amore??? io ho rischiato e anche se delusa perche' ho capito che e' un ragazzino....lo rifarei

e quindi?

Sterminator

Utente di lunga data
Ma adesso hai tempo da perdere?:mrgreen:

In un altro contesto dira' che e' er topp....pazienta n'attimino...

e' a molla di mutanda...

pija la figura di merda che hai notato sui genitori e figli a cui non s'e' azzardato di replicare.......

lothar57

Utente di lunga data
lothar, temo che tu non sia il tipo adatto per una 21enne in cerca di romanticherie eteree... Temo che andresti al sodo troppo in fretta! :rotfl:

invece si,al cell ho pochi rivali le incanto che e'un piacere....questa correrebbe qua'.....

Lemon scusa la tipa abita a Rm e voi a Mi?capisco bene?

no no! ma non mi fare andare nei dettagli che mica stiamo nel salotto di casa tua!:p
Donna devi fornire dei dettagli se vuoi che Lothar colpisca nella notte...:p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.