Magari...anche a Milano ormai hanno l'abitudine di sciogliere nell'acido e scaricare nelle fogne....La squinzietta era calabrese mi pare.....o no ?
Lothar attento che quelli sparano
E poi la locride è pericolosa.....guarda se poi non cominciano a restituirtici un pezzo alla volta :mrgreen:
mmmmm la situazione si evolve! :unhappy::unhappy::unhappy: Mio marito è stato chiamato a un colloquio per andare a lavorare 3 mesi all'estero, 20 a casa, tre all'astero e così via... Indovinate? E' entusiasta! Quello che non se ne va da qui per il bene delle figlie passerebbe 9 mesi all'estero per ritrovare se stesso! :unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:
L'entusiasmo può essere dato in parte dalla novità in se; ma ricordo bene che anni fa, quando cambiai lavoro, mi si prospettò la possibilità di frequenti viaggi all'estero. Non fui molto contento dell'idea inizialmente, e, per fortuna, questi "paventati" frequenti viaggi poi non ci furono. Ma comunque l'idea che più mi piaceva di un viaggio all'estero, a parte la curiosità di scoprire un nuovo posto, del compenso maggiorato che comunque ti viene in tasca, è quella di sapere di tornare a casa con la famiglia che ti accoglie con calore.mmmmm la situazione si evolve! :unhappy::unhappy::unhappy: Mio marito è stato chiamato a un colloquio per andare a lavorare 3 mesi all'estero, 20 a casa, tre all'astero e così via... Indovinate? E' entusiasta! Quello che non se ne va da qui per il bene delle figlie passerebbe 9 mesi all'estero per ritrovare se stesso! :unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:
Grazie dave! Quello che lui dice è che, visto il suo immobilismo mentale e sentimentale, un'esperienza del genere potrebbe aiutarlo a "sentirsi vivo". Io ormai ascolto e non riesco più a metterlo a fuoco...L'entusiasmo può essere dato in parte dalla novità in se; ma ricordo bene che anni fa, quando cambiai lavoro, mi si prospettò la possibilità di frequenti viaggi all'estero. Non fui molto contento dell'idea inizialmente, e, per fortuna, questi "paventati" frequenti viaggi poi non ci furono. Ma comunque l'idea che più mi piaceva di un viaggio all'estero, a parte la curiosità di scoprire un nuovo posto, del compenso maggiorato che comunque ti viene in tasca, è quella di sapere di tornare a casa con la famiglia che ti accoglie con calore.
Ma forse ho divagato e non voglio assolutamente prendere la parte di tuo marito per questa sua scelta. Lui saprà benissimo perché è entusiasta; il suo entusiasmo è certamente fonte della tua (giusta) apprensione. Ho solo portato avanti la mia esperienza personale. ciao.
Un anno di pensione gli hanno dato 30 anni in più...2 aqnni di pensione che hanno fatto???.
Piccolo OT: dopo una vita del genere è andato in pensiione a 60 anni e ne dimostrava 40 al massimo. Dopo un anno di pensione ne dimostrava 70.
Immagina un pò.Un anno di pensione gli hanno dato 30 anni in più...2 aqnni di pensione che hanno fatto???![]()
Se con la tua presenza/vicinanza ha intrapreso una chattata non concretizzata solo per problemi logistici, figurati dove stara' da solo...Grazie dave! Quello che lui dice è che, visto il suo immobilismo mentale e sentimentale, un'esperienza del genere potrebbe aiutarlo a "sentirsi vivo". Io ormai ascolto e non riesco più a metterlo a fuoco...
io non lo spingerò a rinunciare (comunque si tratta solo di un colloquio). Vorrà dire che anche io imparerò a stare senza di lui (con due figlie in più a carico però)Se con la tua presenza/vicinanza ha intrapreso una chattata non concretizzata solo per problemi logistici, figurati dove stara' da solo...
ale' sciambole...
comunque che se ne vada prima del chiarimento a te fara' venire l'ansia a 10000...sarebbe il caso che rinunciasse se non vuole dare adito a pensare che si voglia fare i cazzi suoi ben bene...
Boh...per te sara' un inferno comunque.....io non lo spingerò a rinunciare (comunque si tratta solo di un colloquio). Vorrà dire che anche io imparerò a stare senza di lui (con due figlie in più a carico però)
Non si muore dai.....
Diciamo che sono ritornato all'adolescenza :mrgreen: (e mo finiamola qui di scrivere ste cose sul post di Lemon)
Allora fanculizzaloio non lo spingerò a rinunciare (comunque si tratta solo di un colloquio). Vorrà dire che anche io imparerò a stare senza di lui (con due figlie in più a carico però)
Spingerlo a rinunciare significherebbe averlo qui con un'altra colpa da addossarmi
Ho letto la bellezza di 20 pagine (e bada lemon...non lo faccio mai!!io non lo spingerò a rinunciare (comunque si tratta solo di un colloquio). Vorrà dire che anche io imparerò a stare senza di lui (con due figlie in più a carico però)
Spingerlo a rinunciare significherebbe averlo qui con un'altra colpa da addossarmi
condividoio non lo spingerò a rinunciare (comunque si tratta solo di un colloquio). Vorrà dire che anche io imparerò a stare senza di lui (con due figlie in più a carico però)
Spingerlo a rinunciare significherebbe averlo qui con un'altra colpa da addossarmi
hai ragione, però io non posso passare la vita a stare appress a questa follia... Se se ne andrà magari riuscirò anche io a fare chiarezza...Ho letto la bellezza di 20 pagine (e bada lemon...non lo faccio mai!!)...e alla fine l'aggiornamento stava alla penultima pagina...:unhappy:
Fai bene a non imporgli nulla...però dovesse mai avere quel lavoro, non potrai più controllarlo e la ragazzina è abbastanza grande per viaggiare da sola...:unhappy:
Ma va a cagare Lothar!insomma 4 mesi sono tanti...io mi stupisco se ne passano 4..ma di giorni.
Poi ognuno e'fatto a modo suo,una volta ho conosciuto una tipa che''affermava''di non farlo da 7 o 8 mesi,e infatti era intrattabile e sclero...
insomma 4 mesi sono tanti...io mi stupisco se ne passano 4..ma di giorni.
Poi ognuno e'fatto a modo suo,una volta ho conosciuto una tipa che''affermava''di non farlo da 7 o 8 mesi,e infatti era intrattabile e sclero...
Vai a cagare Kid!Confermo. Dopo due mesi io somigliavo molto ad una donna sclerata. :mexican: