Lo invidi eh...Per me in questa fase, all'estero non si sentira' addosso gabbie psicologiche e si dara' tranquillamente alla pazza gioia...
Lo invidi eh...Per me in questa fase, all'estero non si sentira' addosso gabbie psicologiche e si dara' tranquillamente alla pazza gioia...
Perche' pensi che il mio attrezzo sia sotto chiave?Lo invidi eh...![]()
ed è difficile far capire che non è un accontentarsi ma l'esatto contrarioPerche' pensi che il mio attrezzo sia sotto chiave?
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Se volessi diventerei Inseminetor, ma non volessi perche' sto bene cosi'...
:rotfl::rotfl::rotfl:
uhe, io però scherzavo... Neppure io mi sono mai accontentata scegliendo di non tradireed è difficile far capire che non è un accontentarsi ma l'esatto contrario
Infatti, pero' nei loro panni ce sta sempre la dissonanza cognitiva da ridurre...non dimentiamolo...ed è difficile far capire che non è un accontentarsi ma l'esatto contrario
No che non è difficile da capire, per me E' cosi :up:ed è difficile far capire che non è un accontentarsi ma l'esatto contrario
non potendo approvare, quoto :up::up:Ma l'astronave la parcheggiate facile quando venite a trovarci sulla terra ?
Perchè ridurre la faccenda ad un semplice "farsi trombare" ? Ma non potrebbe essere che quello è uno dei pochi momenti in cui una moglie innamorata sente ancora vicino il marito ?
Bho.......
sarai mica la moglie di stermi?Ma un conto è non sospettare un conto è esserne certo
Anch'io non ho il minimo sospetto su mio marito, ma come faccio ad averne la certezza....e guarda che stiamo insieme anche noi da 26 anni..
Ad uno che ti dice in faccia che nun te caga piu'?non potendo approvare, quoto :up::up:
Mi' moje nun se' ridotta le tette...tze'...sarai mica la moglie di stermi?
sai che scoop :carneval:
il resto mancia :carneval:La squinzietta era calabrese mi pare.....o no ?
Lothar attento che quelli sparano
E poi la locride è pericolosa.....guarda se poi non cominciano a restituirtici un pezzo alla volta :mrgreen:
quotoio non lo spingerò a rinunciare (comunque si tratta solo di un colloquio). Vorrà dire che anche io imparerò a stare senza di lui (con due figlie in più a carico però)
Spingerlo a rinunciare significherebbe averlo qui con un'altra colpa da addossarmi
la clonazione è vietata dalla legge :carneval:Ma va a cagare Lothar!
Donna fine e di classe non me l'aveva mai detto nessuno!Senti Quintina il fatto che tu possa farne a meno,non deve implicare che tutti la pensino come te,certo che ti facevo donna fine e di classe,invece.....complimenti e grazie per l'invito...
E lurida...Donna fine e di classe non me l'aveva mai detto nessuno!
Con chi credi di parlare???
Non ti permettere mai più!
Io sono tamarra dentro e fuori!
That goes without saying, darlingE lurida...
e komunista...Donna fine e di classe non me l'aveva mai detto nessuno!
Con chi credi di parlare???
Non ti permettere mai più!
Io sono tamarra dentro e fuori!
That goes without saying, darling
Traduzione: ca va sans dire, mon cher
Sta attento che te faccio pure un frullato di lingua (straniera)Quanto me piasce quando me dici le cose co è lingue straniere :rotfl::rotfl: