Un abisso di orrore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Donna fine e di classe non me l'aveva mai detto nessuno!

Con chi credi di parlare???

Non ti permettere mai più!

Io sono tamarra dentro e fuori!
sul serio???sarai mica una di quelle che gira vestita di sei colori che non c'entrano niente l'uno con l'altro,il tutto made in Cina?Ovvio senza trucco,rossetto,niente...sei cosi'??

lothar57

Utente di lunga data
La squinzietta era calabrese mi pare.....o no ?

Lothar attento che quelli sparano :eek::eek:

E poi la locride è pericolosa.....guarda se poi non cominciano a restituirtici un pezzo alla volta :mrgreen:

ahhh ma la'basta avere l'amico dell'amico,poi puoi parcheggiare anche la Ferrari, e la trovi intatta,lavata,con il pieno........

sul serio???sarai mica una di quelle che gira vestita di sei colori che non c'entrano niente l'uno con l'altro,il tutto made in Cina?Ovvio senza trucco,rossetto,niente...sei cosi'??
Come colori sono piuttosto dark...

E senza trucco non esco nemmeno x buttare la spazzatura!

Ma non e' da queste cose che si misura lo spirito tamarro

Sterminator

Utente di lunga data

Tra due domeniche a Malano sentirai il mio...

:rotfl::rotfl::rotfl:

lothar57

Utente di lunga data

brava Quintina..sarebbe stato un colpo al cuore..davvero,allora si puo'dire elegante e di classe,come ''dovrebbero''essere ma non sono tutte le donne..

Sole

Escluso

Come si misura? Vorrei capire se ho lo spirito tamarro pure io perchè qualche dubbio ce l'ho.

Sole

Escluso
Per me in questa fase, all'estero non si sentira' addosso gabbie psicologiche e si dara' tranquillamente alla pazza gioia senza sensi di colpa...
Quindi la soluzione qual è? Mettergli le gabbie psicologiche?

Se io sapessi che mio marito non mi tradisce solo perchè gli sto addosso mi sentirei comunque molto triste.

Sterminator

Utente di lunga data
Quindi la soluzione qual è? Mettergli le gabbie psicologiche?

Se io sapessi che mio marito non mi tradisce solo perchè gli sto addosso mi sentirei comunque molto triste.
Beh se uno non attribuisce il vero valore alla parola liberta'/fiducia dimostrandolo nei fatti, che fai? gli lasci liberta' di ciulata ed anche senza controllo?

massi', laviamo anche le mutande dell'amichetta e non chiediamo di rendere conto a chi si e' cornificato..

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

poi con calma potresti spiegare tu come intendi il metodo per riconquistare nei fatti la fiducia di tuo marito...

Amoremio

Utente di lunga data
Beh se uno non attribuisce il vero valore alla parola liberta'/fiducia dimostrandolo nei fatti, che fai? gli lasci liberta' di ciulata ed anche senza controllo?

massi', laviamo anche le mutande dell'amichetta e non chiediamo di rendere conto a chi si e' cornificato..

poi con calma potresti spiegare tu come intendi il metodo per riconquistare nei fatti la fiducia di tuo marito...
gli lasci la libertà di fare le sue scelte
e eventualmente di piangersele poi

che resti perchè lo metto al guinzaglio che senso avrebbe?
e poi che fai?
passi la vita a fare il cane da guardia?

Sole

Escluso

Se uno attribuisce alle parole libertà/fiducia un valore diverso da quello che attribuisco io, o non sto insieme a lui, oppure provo a vedere se parlando e ragionando si arriva a una visione affine.

Certamente non scelgo la via del controllo. Per me sarebbe come svilire me stessa.

Premesso poi che io non devo riconquistare la fiducia di nessuno, perchè sono la persona più affidabile che conosca :), credo che il dialogo aperto e sincero sia la via migliore per ricostruire un rapporto di fiducia.
Se si parla tanto e si condivide davvero, la fiducia viene da sé.
Non c'è fiducia se non si comunica, se ciascuno se ne sta arroccato sulle proprie posizioni, se si giudica l'altro e non gli si dà la possibilità di manifestare il proprio pensiero.

La libertà, per me, è il miglior presupposto della fiducia.

elena

Utente di lunga data
Se uno attribuisce alle parole libertà/fiducia un valore diverso da quello che attribuisco io, o non sto insieme a lui, oppure provo a vedere se parlando e ragionando si arriva a una visione affine.

Certamente non scelgo la via del controllo. Per me sarebbe come svilire me stessa.

Premesso poi che io non devo riconquistare la fiducia di nessuno, perchè sono la persona più affidabile che conosca :), credo che il dialogo aperto e sincero sia la via migliore per ricostruire un rapporto di fiducia.
Non c'è fiducia se non si comunica, se ciascuno se ne sta arroccato sulle proprie posizioni, se si giudica l'altro e non gli si dà la possibilità di manifestare il proprio pensiero.

Devo dare un po' di reputazione in giro prima di darla nuovamente a te, quindi ti quoto in toto. :up:

Come si misura? Vorrei capire se ho lo spirito tamarro pure io perchè qualche dubbio ce l'ho.
Be' io ad esempio insulto la gente mentre guido, ascolto la musica a palla e canto e tamburello con le mani sul volante, poi parlo da sola e impreco in inglese, insulto i manifesti elettorali con la faccia della Moratti che ride, in metropolitana rido da sola pensando ai fatti miei... Dico tante parolacce (da quando ho i bambini ne dico meno... ma ho fatto fatica ad abituarmi)... Ho lo smalto d'oro... Ho sempre gli occhiali da sole... Ho 3 tatuaggi!!!

Sterminator

Utente di lunga data

Beh qui avete dimostrato che il vero valore che l'altro/a attribuisce alla liberta'/fedelta' lo si scopre in corsa...:mrgreen: perche' oseno' con quei presupposti nessuno si sposerebbe..a parte qualche caso patologico che bazzica anche qua...:mrgreen:

quindi ritengo superflua tutta l'impalcatura del tuo post perche' e' logico che se non si sospetta del partner e non si e' affetti da gelosie a livelli patologici non si controlla un chez....

mentre ritengo inevitabile che dopo la scoperta delle corna invece si metta in atto un controllo maggiore, le orecchie stiano meglio aperte per captare i piu' piccoli segnali, tanto piu' se il partner non attua di sua sponte comportamenti trasparenti che non lascino dubbi e non generino ansie inutili...trasparenza che invece tu dai per scontata ma nei fatti si verifica di rado e nelle storie che raccontate, mai....

mi sembrava evidente quando allertarsi e stare in campana...

comunque forse ricordo male, ma mi pare che manco te e tuo marito abbiate attribuito valori univoci alla fedelta'-liberta' e che non siano cambiati in corso d'opera...

o mi sbaglio?

Sterminator

Utente di lunga data
gli lasci la libertà di fare le sue scelte
e eventualmente di piangersele poi

che resti perchè lo metto al guinzaglio che senso avrebbe?
e poi che fai?
passi la vita a fare il cane da guardia?
Certo che io sarei per far scegliere in liberta' ma senza dare la liberta' di farsi i cazzi propri mentre si decide...e' troppo sfumato il concetto?..

ma che guinzaglio, dai....

piu' semplicemente, tu non devi darmi motivo di sospettare di te se vuoi riconquistare la mia fiducia...

sei tu e non io che deve sforzarsi...te tocca e devi anche abbozzare a quelle che potresti chiamare pretese...

il rendere conto...

oseno' per il perdono e susseguenti t'attacchi...

niente di piu' e niente di meno...

danyla

Utente
Ma tu che ne sai che risulvi le cose scopando con un altro?
Scusa ma decisamente sai come si trova psicologicamente Lemon? Non la puoi capire e sappi che lei fa questo solo per resistere a questa cosa orribile, ci andrà di mezzo probabilmente la ragazza, ma lei lo fa solo per non fare quello che farà a lei su di lui, solo per quel residuo di amore ce può rimanere.
Lemon se ne accorgerà più avanti che le loro strade si separeranno di certo, lui ha scalfito troppo di lei.
Nausicaa, per me una persona che non riesce dare fedeltà deve prendere atto che è meglio che se ne stia sola a vita, quello è il minimo da dare in una relazione, se non lo si vuole si è adatti alla vita in solitaria e quindi via.
La penso esattamente come te!!!!!!!!!!:up:

Caveja

Utente
Tranquillo, sei uguale a molti altri e a molte altre, molto più semplice e lineare di quello che pensi.

Sicuramente un po' puritano anche tu.
da noi direbbero... un po' patacca :mexican:
sorry Lothar

Caveja

Utente

Sì ma Stermy, converrai che tenersi in casa un compagno che "vorrebbe ma non può", "se potesse lo farebbe" è peggio che andar di notte :eek:, tanto vale lasciarlo libero, vedere come si comporta senza paletti di sorta e trarne le conclusioni :singleeye:

Sole

Escluso
Be' io ad esempio insulto la gente mentre guido, ascolto la musica a palla e canto e tamburello con le mani sul volante, poi parlo da sola e impreco in inglese, insulto i manifesti elettorali con la faccia della Moratti che ride, in metropolitana rido da sola pensando ai fatti miei... Dico tante parolacce (da quando ho i bambini ne dico meno... ma ho fatto fatica ad abituarmi)... Ho lo smalto d'oro... Ho sempre gli occhiali da sole... Ho 3 tatuaggi!!!
A parte lo smalto d'oro (ma ho il french verde smeraldo con decori e brillantini) , i tatuaggi e la faccia della Moratti (ma solo perchè non vivo a Milano) e le imprecazioni in inglese (perchè impreco in italiano) sono proprio come te! Quindi un po' di spirito tamarro alberga anche in me!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.