Un abisso di orrore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elena

Utente di lunga data
Elena...
Un conto è non essere dipendenti emotivi da nessuno
Un conto è essere dei palloni gonfiati e pensare di essere un buon partito in quanto "integerrimi".
Un conto è dirsi...ehi guarda qua...faccio razzia di galline...le donne mi cercano ecc..ecc..ecc...ergo Diletta mia moglie mi trova effettivamente eccezionale...
Vedi cara...quante amiche che ho?
Sarebbe svilente penso...dire alla moglie...sniff...sob...sniff...perfortuna ho trovato un'anima pia come te...che sniff, sob...sob...mi ha tenuto con sè...sniff...sob, se non ci fossi tu...io sniff sob...sarei solo...perchè sono solo uno sfigato...sniff...sob...

Il marito di Diletta dice...ehi cocca..stammi dietro...sennò altre mi puntano eh?

Auf, dai...è solo un uomo a cui piacciono molto le donnine no?
E che sarà mai?

(ocio sparano adesso...Lothar...proteggimi)

Eheheheheheeh...io ho sempre visto friggere come una patata mia moglie...quando le altre sue amiche...le dicono...ehehehehehehe...tuo marito qui, tuo marito là...eheheheheheeh...

Insomma Elena a volte le mogli sottostimano i mariti...non si sanno valorizzare....

( ocio Lothar...adesso bombardano)...:carneval::carneval::carneval:
Sì. Va bien.
Però avrei voluto una risposta da Diletta. :rolleyes:

Sterminator

Utente di lunga data
:confused::confused::confused::confused:
Ma allora cosa devo dedurre io?
Se una mi dice..." Ah Conte come me godo a far la troia con ti?":confused::confused::confused:
e poi ti svegli tutto sudato...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Diletta

Utente di lunga data
Ma perchè parti dal presupposto che abbia dovuto raccontare bugie?
:confused::confused::confused:

Perchè me l'ha detto lui !
Secondo te se avesse detto: "senti, io sono fidanzato ma vorrei farmi una scopatina con te perchè mi attrai molto, quindi non ti fare illusioni: una o due volte ti vanno bene?"
Pensi che avrebbe avuto successo?
:confused::confused:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Secondo te se avesse detto: "senti, io sono fidanzato ma vorrei farmi una scopatina con te perchè mi attrai molto, quindi non ti fare illusioni: una o due volte ti vanno bene?"
Perchè no?:confused::confused:

Sterminator

Utente di lunga data
Vi sembra strano, lo so, ma altro che non capisco..con la scuola di pensiero che ho in casa potrei operarmi e diventare uomo nel fisico che con la mente lo sono già abbastanza, per le rivelazioni e per gli stratagemmi che conosco...
Lui si sentiva così sicuro...e infatti aveva ragione, tutto è filato liscio come l'olio in tutto quel tempo, ma io dov'ero con la testa in tutto quel tempo?
Dov'era l'infallibile intuito femminile? In sciopero?!
Se vieni in giardino te metto sulla croce con quattro chiodi...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

TU NON C'ENTRI UN CAZZO HA FATTO TUTTO DA SOLO!

(su sto cazzo de forum manco un neon lampeggiante ce sta..)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se vieni in giardino te metto sulla croce con quattro chiodi...

TU NON C'ENTRI UN CAZZO HA FATTO TUTTO DA SOLO!

(su sto cazzo de forum manco un neon lampeggiante ce sta..)

Posso quotarti?:)
Giuro che non lo faccio più;)

aristocat

Utente iperlogica
:confused::confused::confused::confused:
Ma allora cosa devo dedurre io?
Se una mi dice..." Ah Conte come me godo a far la troia con ti?":confused::confused::confused:
Ahahahahahah!....:mrgreen: sapevo che l'avresti detto... I know my chicken* :carneval:, conosco i miei polli :lipstick:

Ma la lingua italiana è così, una stessa parola usata in situazioni diverse... e cambia la musica totalmente...:sonar:

* anglofili del Forum, mi prostro in ginocchio e mi autoflagello da sola :carneval:

lemon

Utente di lunga data
Vi sembra strano, lo so, ma altro che non capisco..con la scuola di pensiero che ho in casa potrei operarmi e diventare uomo nel fisico che con la mente lo sono già abbastanza, per le rivelazioni e per gli stratagemmi che conosco...
Lui si sentiva così sicuro...e infatti aveva ragione, tutto è filato liscio come l'olio in tutto quel tempo, ma io dov'ero con la testa in tutto quel tempo?
Dov'era l'infallibile intuito femminile? In sciopero?!
ma che c'entra diletta? Tu con la testa stavi in una relazione a due, perché lui ti aveva fatto credere che di quello si trattasse.

aristocat

Utente iperlogica
Abbastanza, Diletta....abbastanza... :singleeye: Avrebbe avuto una sua "base di consenso"...
Mala (o bona, dipende) tempora currunt... :sonar:

Sterminator

Utente di lunga data
Ahahahahahah!....:mrgreen: sapevo che l'avresti detto... I know my chicken* :carneval:, conosco i miei polli :lipstick:

Ma la lingua italiana è così, una stessa parola usata in situazioni diverse... e cambia la musica totalmente...:sonar:

* anglofili del Forum, mi prostro in ginocchio e mi autoflagello da sola :carneval:
Gia' che stai in ginocchio....

vabbe' come non detto...

:rotfl::rotfl::rotfl:

aristocat

Utente iperlogica
Gia' che stai in ginocchio....

vabbe' come non detto...

Anche perchè tu non sei un anglofilo ma un nostalgico dei dialetti che stanno scomparendo :santarellina:

SI...
Appunto perchè dall'altra parte ci sta quella che non vuole impelagarsi no?
Guarda eh?
Tu vai a letto con uno...chi ti dice che il giorno dopo sto qua non pensi che tu sia sua?
O peggio che possa vantare dei diritti su di te?
Appunto una scopatina: è solo una scopatina.

Diletta

Utente di lunga data
Diletta, quello che hai appena scritto per me è spiazzante
e non lo capisco

Sì, siamo entrambi convinti del fatto che se non avesse avuto le storielle il nostro matrimonio ne avrebbe potuto risentire.
Vedi, sono sicura che un uomo debba avere nel suo curriculum un certo numero di esperienze per poter vivere pienamente il significato del matrimonio. Se lui le ha fatte vuol dire che ne sentiva il bisogno, e questo bisogno si sarebbe fatto sentire dopo il matrimonio, con tutte le conseguenze del caso.
Oppure, può darsi che si sarebbe represso e io una persona frustrata al mio fianco non l'avrei voluta.
Può sembrare un paradosso, ma sono convinta di quello che vado dicendo.
Devo "solo" smaltire la delusione che ciò ha prodotto in me

tradito77

Utente di lunga data
Sì, siamo entrambi convinti del fatto che se non avesse avuto le storielle il nostro matrimonio ne avrebbe potuto risentire.
Vedi, sono sicura che un uomo debba avere nel suo curriculum un certo numero di esperienze per poter vivere pienamente il significato del matrimonio. Se lui le ha fatte vuol dire che ne sentiva il bisogno, e questo bisogno si sarebbe fatto sentire dopo il matrimonio, con tutte le conseguenze del caso.
Oppure, può darsi che si sarebbe represso e io una persona frustrata al mio fianco non l'avrei voluta.
Può sembrare un paradosso, ma sono convinta di quello che vado dicendo.
Devo "solo" smaltire la delusione che ciò ha prodotto in me
Diletta, scusa 1 cosa, ma a partire da oggi, come vedi il vostro futuro insieme?
Oggi, vi amate?
Se è così, parti da qui e vai avanti!

Diletta

Utente di lunga data
Affettuosamente? Ok lo sapevano che andavano con uno "impegnato", ma se parliamo di "suini", perlomeno queste signorine erano in degna compagnia. Mi spiego: molto spesso i primi a grufolare intorno a queste fanciulle sono proprio i mariti... magari le corteggiano tanto, e in modo da essere molto credibili. Da promettere magari chissàche.

Poi ricordiamoci che spesso queste "troie", "suine femmine" hanno comunque dei sentimenti, e si mettono in gioco da donne libere. Diversamente da tanti mariti (appunto, uomini non liberi) che non si fanno bastare l'affetto della moglie, e che magari vanno dove li porta l'ormone.

Ma no Aristocat, non lo sapevano di andare con uno impegnato (fidanzato) o, quanto meno, qualcuna lo sapeva e gli stava bene, qualcuna (le più) no.

Diletta

Utente di lunga data
Ma quant' si' capatost'...

se fossero state all'epoca solo avventurette del cazzo non sarebbe andato a ritrovarsele dopo 18 anni su feisbuccc...

magari era convinto che na' trombata nella rimpatriata sarebbe arrivata facile facile...

mo' tu pensa che era magari interessato solo a sapere se si fossero sposate, avessero figli, che scuole frequentassero, che macchina avessero, se i tagliandi li facessero regolarmente...:rotfl:

e tutta st'innocenza e' stata vomitata fuori solo con il cetriolone dell'avvocheto nello sgnauss?

Finalmente ci sei arrivato anche tu !!!
E' da mò che lo so...
:carneval::carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.