aristocat
Utente iperlogica
motivo in più per non chiamarle cosìMa no Aristocat, non lo sapevano di andare con uno impegnato (fidanzato) o, quanto meno, qualcuna lo sapeva e gli stava bene, qualcuna (le più) no.
motivo in più per non chiamarle cosìMa no Aristocat, non lo sapevano di andare con uno impegnato (fidanzato) o, quanto meno, qualcuna lo sapeva e gli stava bene, qualcuna (le più) no.
ma che c'entra diletta? Tu con la testa stavi in una relazione a due, perché lui ti aveva fatto credere che di quello si trattasse.
Quindi accetti che se non fosse stato beccato, ti avrebbe tradita anche durante il matrimonio?Finalmente ci sei arrivato anche tu !!!
E' da mò che lo so...
:carneval::carneval:
????Finalmente ci sei arrivato anche tu !!!
E' da mò che lo so...
:carneval::carneval:
SI...
Appunto perchè dall'altra parte ci sta quella che non vuole impelagarsi no?
Guarda eh?
Tu vai a letto con uno...chi ti dice che il giorno dopo sto qua non pensi che tu sia sua?
O peggio che possa vantare dei diritti su di te?
Appunto una scopatina: è solo una scopatina.
Pero' poi hai avuto un culo immenso nell'essere stata la pre-Diletta...Questo ragionamento è perfetto per la situazione in cui siamo tutti noi qui, che è quella di sposati, ma considera il contesto da giovani: erano per lo più brave ragazze, e lascia perdere l'appellativo che io dò loro, non c'entra nulla con la tipologia di persona.
A loro lui piaceva, e molto, quindi un pensierino su una possibile storia seria con lui stà tranquillo che qualcuna se l'era fatto sicuramente
Diletta, scusa 1 cosa, ma a partire da oggi, come vedi il vostro futuro insieme?
Oggi, vi amate?
Se è così, parti da qui e vai avanti!
Ah quello si vede benissimo...Penso di amarlo ancora, dico penso perchè in alcuni momenti la delusione è ancora tanto forte da suscitarmi sentimenti contrastanti.
Lui mi ama, ne sono certa.
motivo in più per non chiamarle così![]()
Quindi accetti che se non fosse stato beccato, ti avrebbe tradita anche durante il matrimonio?
Sono la stessa persona ... ha fatto una gran cazzata ... ora deve decidere quale delle due figure vuole essereSì, Lemon, lui non mi dava nessun motivo per sospettare niente.
Ma allora mi chiedo: chi è quella persona che ho accanto da anni che non ha avuto mai un attimo di cedimento, di minimo disagio, che non ha mai tradito nessuna emozione?
Come si fa?
Ecco appunto. C'è arrivato vicino perchè lo hai beccato. Se non lo beccavi andava oltre.C'è arrivato vicino.
dunque le ha corteggiate facendo credere che la sua condizione non fosse quella reale, al solo scopo di portarsele a lettoIngannato...diciamo che ha "omesso" dei particolari rilevanti.....
Sì, siamo entrambi convinti del fatto che se non avesse avuto le storielle il nostro matrimonio ne avrebbe potuto risentire.
Vedi, sono sicura che un uomo debba avere nel suo curriculum un certo numero di esperienze per poter vivere pienamente il significato del matrimonio. Se lui le ha fatte vuol dire che ne sentiva il bisogno, e questo bisogno si sarebbe fatto sentire dopo il matrimonio, con tutte le conseguenze del caso.
Oppure, può darsi che si sarebbe represso e io una persona frustrata al mio fianco non l'avrei voluta.
Può sembrare un paradosso, ma sono convinta di quello che vado dicendo.
Devo "solo" smaltire la delusione che ciò ha prodotto in me
me sa de sì! :mexican:????
ma la pillolina l'abbiamo saltata oggi?
:rotfl::rotfl::rotfl:
intuito femminile?Penso di amarlo ancora, dico penso perchè in alcuni momenti la delusione è ancora tanto forte da suscitarmi sentimenti contrastanti.
Lui mi ama, ne sono certa.
Davvero? Ma cosa ti piace?Ribadisco, come ogni volta che si parla di questo film, che è uno dei miei film preferiti![]()
Certo certi particolari hanno infastidido anche me. Sinceramente molto più il fatto del regalo che quello del figlio. Si è addormentata non riesco a crocefiggerla per questo.Davvero? Ma cosa ti piace?
Io devo dire che in certi momenti mi sono sentita molto angosciata... tipo: quando lei si dimentica di andare a prendere suo figlio a scuola! Ma come cazzo sei messa??? Io lo sapete che non sono una santerellina, però... i figli!!! Come si fa a dimenticarsi del proprio figlio perché si sta scopando con il proprio amante??? E l'altra cosa che mi ha fatto rabbrividire: come può una donna regalare al proprio amante un oggetto che le era stato regalato dal marito? Ma sei proprio stronza! Io capisco bene lo sbandamento... il perdere la testa, la lucidità... lo posso capire, visto che l'ho provato... ma certe cose... MAI!
a me li mette per la donnetta che non vorrei mai essere: si gioca tutto per emozioni da pocoCerto certi particolari hanno infastidido anche me. Sinceramente molto più il fatto del regalo che quello del figlio. Si è addormentata non riesco a crocefiggerla per questo.
Però trovo che lei sia veramente bravissima in questo film, si "sentono" le emozioni che prova...non lo so a me mette i brividi....
Non lo so e mi dispiace perché mi fa un sacco di tenerezza e vorrei tanto esserti utile, ma secondo me tu stai correndo troppo per trovare un equilibrio nella coppia senza averlo prima trovato tu... Se ti serve ancora del tempo, prendilo e pretendilo!Sì, Lemon, lui non mi dava nessun motivo per sospettare niente.
Ma allora mi chiedo: chi è quella persona che ho accanto da anni che non ha avuto mai un attimo di cedimento, di minimo disagio, che non ha mai tradito nessuna emozione?
Come si fa?