Un abisso di orrore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Continui a confonderti............era mio amico con mio marito semplici conoscenti
Stermì oggi non è la tua giornata

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Azz hai ragione, che siano stati solo semplici conoscenti e' molto differente e tu hai resistito perche' hai un'animo specchiato....:mrgreen:

ridi pure, tanto mica so' io che devo regge tutto l'ambaradan del tuo amico e fingere vigliaccamente co' la mugghiera...

se permetti na' risata me la faccio io che non ho di questi problemi infami da sputarsi da soli davanti allo specchio........

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Azz hai ragione, che siano stati solo semplici conoscenti e' molto differente e tu hai resistito perche' hai un'animo specchiato....:mrgreen:

ridi pure, tanto mica so' io che devo regge tutto l'ambaradan del tuo amico e fingere vigliaccamente co' la mugghiera...

se permetti na' risata me la faccio io che non ho di questi problemi infami.....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Il fatto che io non abbia "ceduto" (brutto termine) non ha nulla a che vedere con il fatto che loro si conoscessero è questo che non ti è chiaro.
Dato che avevi scritto l'ennessima cosa sbagliata ho preferito chiarire.
Quello che devo reggere lo so solo io e solo io ne conosco o meno il peso.
Non hai di questi problemi ma ne hai sicuramente altri (vista la tua rigidità mentale) e se permetti preferisco aver commesso un errore ed eserne consapevole che mettermi su un piedistallo e guardare tutti dall'alto in basso, vivendo di certezze che non puoi avere......
Riconosco la mia non perfezione, anzi, ogni tanto se ti capita per sbaglio prova a fare lo stesso

E' quello che sto cercando di fare fino ad ora. Vedi, Conte, mi ritengo una persona che ragiona, forse troppo, troppe seghe mentali diresti tu, e oltre a ragionare ho anche un'anima che contiene di tutto: principi e valori morali imprescindibili, forse qualche pregiudizio, possiedo una dirittura morale notevole e questo chi mi conosce lo sa bene.
Per questo nuoto spesso contro corrente finendo esausta.
Però, se pensassi sul serio che qualcuno è qui solo per godere e irridere le disgrazie degli altri, smetterei oggi stesso di scrivere qui.
Davvero la pensi così?
SI.

Eliade

Super Zitella Acida
Davvero? Ma cosa ti piace?

Io devo dire che in certi momenti mi sono sentita molto angosciata... tipo: quando lei si dimentica di andare a prendere suo figlio a scuola! Ma come cazzo sei messa??? Io lo sapete che non sono una santerellina, però... i figli!!! Come si fa a dimenticarsi del proprio figlio perché si sta scopando con il proprio amante??? E l'altra cosa che mi ha fatto rabbrividire: come può una donna regalare al proprio amante un oggetto che le era stato regalato dal marito? Ma sei proprio stronza! Io capisco bene lo sbandamento... il perdere la testa, la lucidità... lo posso capire, visto che l'ho provato... ma certe cose... MAI!
Quoto! Il suo personaggio mi fa proprio incazzare. :mad:

Chi tuo marito o Daniele?:carneval::carneval::carneval:
Ma porco mondo cane...continuo a dirti che se anche tuo marito ha fatto qualcosa...sono CAGATE...ok?
Tu devi decidere se per te, MA SOLO PER TE, sono cagate o cose gravissime...
Tu devi dare il peso che decidi a queste cose...ok?
E non farti sviare da chi è qui solo per godere e irridere le disgrazie altrui.
Sai no il pubblicano e il fariseo no?
Ti ringrazio Signore perchè io non sono come gli altri...no?
che cosa triste che hai scritto

E' quello che sto cercando di fare fino ad ora. Vedi, Conte, mi ritengo una persona che ragiona, forse troppo, troppe seghe mentali diresti tu, e oltre a ragionare ho anche un'anima che contiene di tutto: principi e valori morali imprescindibili, forse qualche pregiudizio, possiedo una dirittura morale notevole e questo chi mi conosce lo sa bene.
Per questo nuoto spesso contro corrente finendo esausta.
Però, se pensassi sul serio che qualcuno è qui solo per godere e irridere le disgrazie degli altri, smetterei oggi stesso di scrivere qui.
Davvero la pensi così?
Ma tu vedi di non farti influenzare dai maligni e moralisti del cazzo.
Pensa sempre con la tua testa.
Guarda ai fatti.
E soprattutto ai frutti dell'albero.
Sei felice con tuo marito?
Si o no?
Se io sono felice con una donna...se lei mi fa felice...non ho bisogno di sapere altro...
E l'essere infelici con una donna che mi impone mille interrogativi.

Sabina

Utente di lunga data
Davvero? Ma cosa ti piace?

Io devo dire che in certi momenti mi sono sentita molto angosciata... tipo: quando lei si dimentica di andare a prendere suo figlio a scuola! Ma come cazzo sei messa??? Io lo sapete che non sono una santerellina, però... i figli!!! Come si fa a dimenticarsi del proprio figlio perché si sta scopando con il proprio amante??? E l'altra cosa che mi ha fatto rabbrividire: come può una donna regalare al proprio amante un oggetto che le era stato regalato dal marito? Ma sei proprio stronza! Io capisco bene lo sbandamento... il perdere la testa, la lucidità... lo posso capire, visto che l'ho provato... ma certe cose... MAI!
Quoto :up:

ma quale mente e cuore, conte?
se rimaniamo al film era solo sesso e per lui lei era una delle tante.se poi è stata così cretina da non capirlo peggio che andar di notte
Infatti se fosse partito mente e cuore...
Lei si sarebbe accorta...
Non si è accorta di niente, perchè in definitiva non c'era nulla da accorgersi...nulla di rilevante è accaduto...
Non è affatto cretina.
Forse non è maliziosa: questo in una donna è un pregio rarissimo.

che cosa triste che hai scritto
Ma una cosa che credo
e che sento a pelle.
E non mi sono mai sbagliato sulle sensazione a pelle.
Poi come sai: a parole tutte brave persone, siamo qui per aiutarti, apriti con noi ecc..ecc..ecc..ecc...
Ma tento all'infinito di apparire buono e ingenuo.
Non è affatto così. Mai stato.

Infatti se fosse partito mente e cuore...
Lei si sarebbe accorta...
Non si è accorta di niente, perchè in definitiva non c'era nulla da accorgersi...nulla di rilevante è accaduto...
Non è affatto cretina.
Forse non è maliziosa: questo in una donna è un pregio rarissimo.
quando sai mentire la malizia ti appartiene, direi

quando sai mentire la malizia ti appartiene, direi
Infatti...io penso che le donne siano bugiarde e non sincere.
Visto?
Lei mi giura fedeltà?
Io non le credo.
Dice di amarmi?
Non le credo.

Se sei innamorata di me, o mi tratti in un modo che io riconosca in te una donna innamorata, o non credo che tu sia innamorata di me.

Poi tira pure fuori quintali di parole...
Ma non ti ascolto neppure.

Sabina

Utente di lunga data
Lui sostiene di averlo deciso fin dal matrimonio, la sua versione è sempre la stessa, io ci credo abbastanza.
Ha chiuso col passato da allora.
Credo che tu lo debba vedere per quello che e' e capire se lo ami anche così. Lui ha scelto te, ama te, ma un certo tipo di istinto resta dentro una persona e ogni tanto si può risvegliare. Tu credi verrebbe a dirti di avere avuto altri incontri extraconiugali sapendo di poterti perdere? Regola numero uno negare sempre e, se non si può, minimizzare. Le altre donne sanno che il loro uomo potrebbe avere un'"ombra" spiacevole. Tu hai scoperto una parte di lui. Se lo ami devi accettare anche questa.

Sabina

Utente di lunga data
Infatti...io penso che le donne siano bugiarde e non sincere.
Visto?
Lei mi giura fedeltà?
Io non le credo.
Dice di amarmi?
Non le credo.

Se sei innamorata di me, o mi tratti in un modo che io riconosca in te una donna innamorata, o non credo che tu sia innamorata di me.

Poi tira pure fuori quintali di parole...
Ma non ti ascolto neppure.
.......
passami ringhio

Sabina

Utente di lunga data
Ma se ci avessero davvero tenuto a lui, facciamo questa ipotesi perchè non posso davvero saperlo, non dovevano mollarla subito, o no?
Lo so che è un pensiero arcaico, retaggio di una cultura superata e bla bla bla, ma è e sarà sempre il banco di prova per una donna per testare un uomo.
E' inutile, è un dato di fatto...
:confused:
"L'ho data" ben poco in giro e sempre in storie che poi sono continuate, ma non mi sono mai posta questo quesito.

Sabina

Utente di lunga data
E tu sei certa che loro abbiano ceduto ai primi incontri? E quanti sono secondo te i primi incontri? Vedi che neanche tu riesci a dare un tempo limite entro il quale stabilire cosa sia da ragazze facili o meno.
Continuo a leggere un raccontarsela per giustificarlo.
Mi fai un enorme tenerezza (nel senso buono ovviamente) perchè hai al tuo interno un conflitto non indifferente......

Certo che hanno ceduto ai primi incontri, altrimenti la cosa avrebbe incominciato a puzzare e ad essere pericolosa...
Ormai mi sento una mente maschile, non che ne vada particolarmente fiera[/QUOTE]

E come pensa una mente maschile?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
E come pensa una mente maschile?
Efficienza dell'intortamento=1/(fatica di intortamento x tempo di intortamento)
Con la fatica che non pèuò superare un certo limite considerato il tempo necessario.
Una mente maschile mette sul piatto ddella bilancia le rotture di balle e il tempo in cui le rotture di balle devono essere sopportate per arrivare dritti alla meta.

Ok???:cool:

Sterminator

Utente di lunga data
Efficienza dell'intortamento=1/(fatica di intortamento x tempo di intortamento)
Con la fatica che non pèuò superare un certo limite considerato il tempo necessario.
Una mente maschile mette sul piatto ddella bilancia le rotture di balle e il tempo in cui le rotture di balle devono essere sopportate per arrivare dritti alla meta.

Ok???:cool:
Chiamasi principio edonistico....

massimo utile con il minimo sforzo...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Amoremio

Utente di lunga data
Sì, è proprio così.
Non è molto edificante, vero?
quindi ci ha perso del tempo
uscite
cenette
intortamento

altrimenti non gliel'avrebbero smollata

quindi non sono le z..le che tu dici
e lui ci ha perso tempo
e per perderci tempo lo ha tolto al vostro
e ha dovuto infarcire di menzogne te oltre che loro

un vero campione di affidabilità :(

Amoremio

Utente di lunga data
Ma se ci avessero davvero tenuto a lui, facciamo questa ipotesi perchè non posso davvero saperlo, non dovevano mollarla subito, o no?
Lo so che è un pensiero arcaico, retaggio di una cultura superata e bla bla bla, ma è e sarà sempre il banco di prova per una donna per testare un uomo.
E' inutile, è un dato di fatto...
qualcuno ha visto una mandibola?
m'è finita a terra e non la trovo più

è una mandibola bellissima, naturellement :eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.