Un aiuto vi prego

perplesso

Administrator
Staff Forum
Vi chiedo serietà, capitemi...

nel caso la domanda fosse seria, la risposta è che mio marito gestisce una cascina con suo padre e i suoi fratelli da quando era giovane. Ma non è questo il punto, il punto è cosa posso fare...
per una volta mi contraddico e rispondo che dovresti portarlo da uno strizzacervelli, ma bravo

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Vale la pena di leggere tutto.
Al di là dell’inizio tragico sono stati toccati punti interessanti.

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Sono in crisi esistenziale, questa storia è davvero incredibile, io stessa stento a crederci, non so a chi dirlo, mi vergogno terribilmente, mi sento disorientata, perciò ho deciso di scrivere qui il tradimento di mio marito. Allora io sono stata sempre una "rigida" non ho mai ammesso le corna, l'ho sempre spronato a dirmi la verità, ebbene tutto sembrava normale, lui mi diceva che ogni tanto sentiva il bisogno che tutti gli uomini in generale sentono, "la libido come pulsione suprema", però stando a quel che diceva non mi avrebbe mai tradita con nessuna, eppure non sono andate proprio così le cose.2 settimane fa torno da lavoro 3 ore prima del solito, così decido di passare a lavoro da mio marito, mi precipito da lui e il mio cervello e il mio cuore si sono frantumati: mio marito mi tradiva con una pecora, ora so che è una cosa d'altri tempi, però io non so che dire, non so cosa fare, abbiamo 2 figli piccoli, ho paura di raccontare in giro questa storia, ho paura di dir lui che ho visto cosa stava facendo con quella pecora, ho paura che mi ammazzi! è sicuramente fuori di sè.
Mi sento quasi in colpa, come se fossero stati i miei probizionismi a non fargli fare le sue scappatelle con altre donne e allora ha compiuto questo orribile atto, cosa posso fare? Di raccontarlo alle persone che conosco non ne ho la minima intenzione, tutti sappiamo come la gente parla, non voglio passare per il paese e essere vista come quella con il marito che si scopa le pecore. Aiutatemi sono 2 settimane che sono in crisi esistenziale
Se hai anche un cavallo in casa, credo che tu abbia tutte le ragioni e le possibilità per vendicarti.

feather

Utente tardo
Inoltre ci vedo un legame con i condizionamenti esterni che citava Irrisoluto, magari questo è stato condizionato nell'adolescenza alla zoofilia. Non lo sapremo mai..

Irrisoluto

Utente di lunga data
I tempi d'oro del forum, in cui aspiranti scrittori si dilettavano a dare sfogo alle loro più improbabili fantasie.
In questo caso, credo che l'autore del racconto faccia scientemente uso di un topos letterario e anche cinematografico.
In un film di Woody Allen (tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso) c'è un episodio esilarante in cui un uomo si innamora di una pecora, in un contesto urbano.

danny

Utente di lunga data
Comunque, Irrisoluto, anche in questo caso l'importante è non rientrare nei canoni della massa, in parole povere, non seguire il gregge.
La pecora infatti ha trovato in quest'uomo la chiave per raggiungere un'identità unica e distinguibile.
Rovesciando il punto di vista, la scelta di questa pecora si rivela interessante nella sua visione progressista.
In una società che sposa l'individualismo, lei ha appreso e condiviso i canoni, operando però scelte non facili nel suo ambito ovino.
Mi immagino le reazioni del gregge, non appena la notizia della condivisione della sessualità pecorina con quello umana è approdata nei belati di tutti.
Questa pecora ha mostrato un coraggio inusuale.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Comunque, Irrisoluto, anche in questo caso l'importante è non rientrare nei canoni della massa, in parole povere, non seguire il gregge.
La pecora infatti ha trovato in quest'uomo la chiave per raggiungere un'identità unica e distinguibile.
Rovesciando il punto di vista, la scelta di questa pecora si rivela interessante nella sua visione progressista.
In una società che sposa l'individualismo, lei ha appreso e condiviso i canoni, operando però scelte non facili nel suo ambito ovino.
Mi immagino le reazioni del gregge, non appena la notizia della condivisione della sessualità pecorina con quello umana è approdata nei belati di tutti.
Questa pecora ha mostrato un coraggio inusuale.
nel mondo della pastorizia era piuttosto comune.
Credo che le pecore facessero a gara per essere scelte😊

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
I tempi d'oro del forum, in cui aspiranti scrittori si dilettavano a dare sfogo alle loro più improbabili fantasie.
In questo caso, credo che l'autore del racconto faccia scientemente uso di un topos letterario e anche cinematografico.
In un film di Woody Allen (tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso) c'è un episodio esilarante in cui un uomo si innamora di una pecora, in un contesto urbano.
ma in un libro di Gavino Ledda, padre padrone, non si parlava anche di questa promiscuità?

Brunetta

Utente di lunga data
L’autrice, si scoprì poi, era una utente diciamo non del tutto “registrata”.
Al di là dell’aspetto umoristico creato dalla possibilità inesauribile di frizzi e lazzi, la cosa più interessante, per me, sono state le diverse reazioni e l’indignazione di un utente per il dubbio che chi indulgesse a tali rapporti potesse essere un uomo inaffidabile.

Irrisoluto

Utente di lunga data
ma in un libro di Gavino Ledda, padre padrone, non si parlava anche di questa promiscuità?
Sì ma appunto, come dicevo, ciò che suscita interesse è che avvenga in un contesto urbano. Che i pastori possano, in mancanza di donne, accontentarsi di una pecora, non ha nulla a che vedere con uno che sceglie liberamente, pur avendo una moglie e vivendo in città, di accoppiarsi con un animale

Marjanna

Utente di lunga data
Stai scherzando, vero?
Gli uomini che avevano rapporti con pecore, muli o altri animali in "origine" lo facevano per mancanza di buchi umani.
Infatti c'è una distinzione tra chi fa uso di un buco, a chi prova proprio piacere nel rapporto con l'animale (non è una sostituzione). Poi ci son quelli che li trattano "bene" e quelli che sodomizzano l'animale fino a farlo morire.

Foglia

utente viva e vegeta
Gli uomini che avevano rapporti con pecore, muli o altri animali in "origine" lo facevano per mancanza di buchi umani.
Infatti c'è una distinzione tra chi fa uso di un buco, a chi prova proprio piacere nel rapporto con l'animale (non è una sostituzione). Poi ci son quelli che li trattano "bene" e quelli che sodomizzano l'animale fino a farlo morire.
E tu la vedi davvero molto diversa? Cioè in mancanza di un buco umano lo si infila in una pecora "perché non esiste altra scelta"?
Non ci può credere nemmeno un uomo.
Sul resto (come ogni forma di violenza sui più deboli) tralascio.