Un aiuto vi prego

Marjanna

Utente di lunga data
E tu la vedi davvero molto diversa? Cioè in mancanza di un buco umano lo si infila in una pecora "perché non esiste altra scelta"?
Non ci può credere nemmeno un uomo.
Sul resto (come ogni forma di violenza sui più deboli) tralascio.
Immagino sia diverso il tipo di eccitazione. Ma nello specifico non so.
Anche se quella del topic sembra una barzelletta riprende fatti reali, se fosse vero il racconto mi colpisce il timore di lei di essere uccisa o pestata -non ricordo- perchè ha visto. Sa di muro.

Foglia

utente viva e vegeta
Immagino sia diverso il tipo di eccitazione. Ma nello specifico non so.
Anche se quella del topic sembra una barzelletta riprende fatti reali, se fosse vero il racconto mi colpisce il timore di lei di essere uccisa o pestata -non ricordo- perchè ha visto. Sa di muro.
Ho letto ben poco del 3d. Tipo di eccitazione diverso nel senso che se "preferisci" una pecora sei un vero amante del genere, mentre se lo fai con la pecora perché la pecora "ti tocca" sei un estimatore "per caso"??? No rega', buttiamola in vacca (e non nell'altro senso) che è meglio, perché a pensarci seriamente... 😓

Brunetta

Utente di lunga data
Ho letto ben poco del 3d. Tipo di eccitazione diverso nel senso che se "preferisci" una pecora sei un vero amante del genere, mentre se lo fai con la pecora perché la pecora "ti tocca" sei un estimatore "per caso"??? No rega', buttiamola in vacca (e non nell'altro senso) che è meglio, perché a pensarci seriamente... 😓
Ho chiesto di riesumare il thread proprio perché ero allibita dal fatto che qualcuno fosse possibilista.
Tipo “cosa vuoi che sia? Si prova!”
Oppure “...beh in mancanza d’altro”
Eviterei anche una serata al cinema con chi lo considerasse una alternativa o una variante

Marjanna

Utente di lunga data
Messa proprio sempliciotta è come uno che va con una donna per svuotarseli e uno che si eccita perchè lei gli piace e i suoi sensi si accendono relazionandosi con lei.
Ma vado a libera interpretazione... non conosco nessuno che sia andato con una pecora.
Più che altro accoppiamenti tra specie diverse in animali selvatici sono molto rari, e di solito se avvengono appartengono comunque allo stesso genere, e in conseguenza a qualche evento particolare. Poi l'uomo in cattività... ne han combinate anche durante il nazismo... lasciamo perdere và.

Marjanna

Utente di lunga data
Ho chiesto di riesumare il thread proprio perché ero allibita dal fatto che qualcuno fosse possibilista.
Tipo “cosa vuoi che sia? Si prova!”
Oppure “...beh in mancanza d’altro”
Eviterei anche una serata al cinema con chi lo considerasse una alternativa o una variante
Nessuno che abbia pensato alla pecora?

Brunetta

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ho capito che era falsa, ma è ugualmente andata avanti per 18 pagine.
La tipa “poco registrata” provava divertimento a porre questioni dirimenti.

Anche la sua vita, di cui poi si è saputo, era abbastanza vivace.
Gli utenti erano moltissimi e ognuno diceva la sua.

Brunetta

Utente di lunga data
Ho capito che era falsa, ma è ugualmente andata avanti per 18 pagine.
Qualche animalista, non nel senso del marito della scrivente, si è preoccupato della pecora.
Altri l’hanno considerata una questione secondaria.

Marjanna

Utente di lunga data
La tipa “poco registrata” provava divertimento a porre questioni dirimenti.

Anche la sua vita, di cui poi si è saputo, era abbastanza vivace.
Gli utenti erano moltissimi e ognuno diceva la sua.
che vuol dire “poco registrata”?

Marjanna

Utente di lunga data
Qualche animalista, non nel senso del marito della scrivente, si è preoccupato della pecora.
Altri l’hanno considerata una questione secondaria.
Serve mica essere animalisti. Se la pecora produce, sarebbe interesse del proprietario mantenerla "sana", poi dipende se era un dipendente. Poi non conosco le pecore, ma ad esempio una gallina se la spaventi non ti fa più uova.

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Al di fuori del lato comico con cui è stata presentata questa vicenda, il sesso con gli animali viene comunque praticato da un (per fortuna) limitato numero di persone.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Sì ma appunto, come dicevo, ciò che suscita interesse è che avvenga in un contesto urbano. Che i pastori possano, in mancanza di donne, accontentarsi di una pecora, non ha nulla a che vedere con uno che sceglie liberamente, pur avendo una moglie e vivendo in città, di accoppiarsi con un animale
avevo capito che era un paesino

danny

Utente di lunga data
scusa se mi permetto, ma tu non sei stata TRADITA.
Invece io sono dell'idea che il tradimento qui ci sia, e anche di una certa importanza.
E un tradimento che riguarda le omissioni e i non detti, le parti oscure tenute celate.
Qualcosa che quando si svela, rivela una natura, in questo caso, raccapricciante.

Al di fuori del lato comico con cui è stata presentata questa vicenda, il sesso con gli animali viene comunque praticato da un (per fortuna) limitato numero di persone.
Ma parliamo di parafilie e in questo caso di pazzia criminale

perplesso

Administrator
Staff Forum
I tempi d'oro del forum, in cui aspiranti scrittori si dilettavano a dare sfogo alle loro più improbabili fantasie.
In questo caso, credo che l'autore del racconto faccia scientemente uso di un topos letterario e anche cinematografico.
In un film di Woody Allen (tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso) c'è un episodio esilarante in cui un uomo si innamora di una pecora, in un contesto urbano.
grazie per avermi ricordato di ammazzare Allen