Un aiuto vi prego

O

Old Anna

Guest
no!
in qualità di suo avvocato le consiglio di non dire nulla a nessuno e di venire sempre qui tutte le volte che vorrà sfogarsi...non ci sono solo i limitati

e con questo vi saluto e vado a vendemmiare
Come avvocato le hai dato un consiglio pessimo....dovrebbe rimanere con lui secondo te?????

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
no!
in qualità di suo avvocato le consiglio di non dire nulla a nessuno e di venire sempre qui tutte le volte che vorrà sfogarsi...non ci sono solo i limitati

che vino fai?
passo poi col fiorino fuori al cancello

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
no!

in qualità di che? ma va te cocc

O

Old giulia

Guest
Hai visto Giulia
a me si nota subito che sono sono stata tradita
invece a te lo devono chiedere

Cose dell'altro mondo
Cara... è questione di stile... io le corna le sò portare!!!!

PS: ... ma le pecore hanno le corna???? Ah noooo! le corna le ha la moglie del pecoraio!!!!!!!!!!!!!!!!

Verena67

Utente di lunga data
Assolutamente no, in tutti questi anni che ci conosciamo mai con un dito mi ha sfiorato, però ora lo vedo come un animale ho schifo a baciarlo, ho paura che si insospettisca però, che poi potrebbe averlo fatto chissà quante volte e chissà da quanto tempo e se anche i suoi fratelli fossero così, sto davvero male, andrò sicuramente da un psichiatra.
scusa, ma allora perché pensi ti possa uccidere?

Non è che sei un po'...fuori controllo?

Old ilary

Utente di lunga data
beh dai, avrà semplicemente soddisfatto una sua fantasia erotica.!!! avresti preferito un tradimento normale? che fine ha fatto la pecorella?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
beh dai, avrà semplicemente soddisfatto una sua fantasia erotica.!!! avresti preferito un tradimento normale? che fine ha fatto la pecorella?
Lo preferirebbe chiunque.
Stiamo scherzando?

O

Old Alexantro

Guest
con gli animali non vale....io ai tempi della mia ultima ragazza mi baciavo spesso col mio cane ma lei non diceva niente

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
invece era dolcissimo
ed era pure maschio
quindi avrei tendenze gay????
io lo faccio con la mia rottweiler femmina di quasi 70KG
oltre che con il maschietto dobermann
ti capisco!

O

Old Alexantro

Guest
parlando seriamente spero
1)che il marito sia almeno sardo
2) che sia uno post scherzo.....senno c'e da preoccuparsi

Mari'

Utente di lunga data
O

Old sperella

Guest
parlando seriamente spero
1)che il marito sia almeno sardo
2) che sia uno post scherzo.....senno c'e da preoccuparsi
oh ma guardate che i sardi non si trombano mica le pecore eh
. Era usanza di alcuni pastori ( e non penso solo sardi ) in passato ,quando rimanevano per mesi senza contatti con il mondo civile , ma non è un'abitudine dell' "uomo sardo"
.

Pocahontas

Utente di lunga data
Se ne sono dette di tutti i colori:
-chi si chiedeva se lui facesse il pastore, se fosse sardo
-chi se la prendeva per questa sorta di discriminazione sui sardi
-chi parlava di malattie venereee trasmesse dalla pecora
-chi chiedeva il colore della pecora
-chi consigliava di avvertire la protezione animali
-chi si chiedeva che fine avesse fatto la pecora (ma sarà stata sempre la stessa, o di volta in volta cambiava?)
-chi cercava di riportare la situazione a una sorta di accettazione, dicendo con aria saputa "era un'usanza diffusa..." (assì?!)

Insomma, ci siamo anche divertiti. Sperando che fosse una bufala (altra battuta esilarante che è stata fatta...)
Ma magari non lo è. In tal caso speriamo che disperata ci scriva ancora, e di poterla aiutare...