Old Italia1
Utente di lunga data
ok basta che adesso stiasmo scadendo nel pecoreccio..
però non è carino fare così... tu istighi... mi vedo costretta a chiederti con quale latte è fatta la mozzarella.
Posso appellarmi alla facoltà di nn rispondere?![]()
PS: beh... beh... mi è stato chiesto di smettere... ed io che sono brava, smetto.
Buona notte![]()
Ma sei fissato con i gay? Cosa c'entrano con questa discussione? No...ora sei contento?..e anche il contario!!
tolleri quello che ti concedi di tollerare, e non per un discorso di diritto e di principio generale...
aspetta però...se tuo marito fosse diventato gay...tu...glieli avresti tolti i figli????
Mi accodo.......Posso appellarmi alla facoltà di nn rispondere?![]()
PS: beh... beh... mi è stato chiesto di smettere... ed io che sono brava, smetto.
Buona notte![]()
ps. piantala di belare però!
sei proprio una stronza insieme a tutti quelli che tanto si divertono e non capiscono che non si tratta di storiella inventata, deficienti...
hai l'avatar zoofilo...si è accanitaCe l'hai con me?
Ma sei fissato con i gay? Cosa c'entrano con questa discussione? No...ora sei contento?
Io i figli non li tolgo a nessuno...semmai suggerivo a Disperata (come ha già intenzione di fare) di evitare ai figli di avere rapporti con un padre che con quella perversione, nascosta dietro la normalità, la fa dubitare della sua sanità mentale in generale oltre a non essere una figura di riferimento.
E' tutto il giorno che offendi e poi pretendi rispetto e comprensione...sei proprio una stronza insieme a tutti quelli che tanto si divertono e non capiscono che non si tratta di storiella inventata, deficienti...
Mi dispiace che altri abbiano pensato che la tua storia fosse una provocazione.forse non avete capito che non sono un clone...è vera la storia...
Sei uno psichiatra tu?...e non puoi dirlo...non sei una psichiatra specializzata in zoofilia, quindi non fare terrorismo
glieli avresti lasciati andare?? che bugia enorme!
..ma ci pensi?? le cenette con il compagno e i bambini...qualche bacetto che scappava davanti ai bambini...no no...non è affatto un modello educativo e formativo all'altezza...
offendo? ma se qua l'unica cosa che la gente sa fare all'una di notte è prendere in giro sui forum? Immagino nella vita reale come siete acidi...E' tutto il giorno che offendi e poi pretendi rispetto e comprensione...
Rileggi quello che hai scritto.
ragazzi..ma se è vera deve solo correre da un medico...in una asl...
che stiamo a suggerire qui...
ragazzi..ma se è vera deve solo correre da un medico...in una asl...
che stiamo a suggerire qui...
Sei uno psichiatra tu?
Non ci si dà i bacetti davanti ai bambini neanche tra coppie etero neo formate sulla base di un tradimento se si ha un minimo di rispetto per i figli e il coniuge.
Sì... ma mai grandi come i tuoioffendo? ma se qua l'unica cosa che la gente sa fare all'una di notte è prendere in giro sui forum? Immagino nella vita reale come siete acidi...
sì giulia problemi?
offendo? ma se qua l'unica cosa che la gente sa fare all'una di notte è prendere in giro sui forum? Immagino nella vita reale come siete acidi...
sì giulia problemi?
Dipende dalla sensibilità dei bambini.giusto per capire...quando termina il neo formate??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()