Un altra uscita da vero signore...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
anche a destra ci sono ideali che condividi, vedi la famiglia e ci sono persone di sinistra che tanto proclamano e non si accorgono di un amico in difficoltà, ipoteticamente.
se c'è buona fede e onestà, nella convivenza certi valori combaciano
Si parlava di idioti.
Il valore di famiglia della destra non è uguale al mio.
Mi spiace, ma è una cosa che ho sperimentato nel tempo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma certo! mi risulta un po' invadente e maleducato che sia la prima domanda. Ripeto: se uno è la prima cosa che mi chiede ce lo mando alla velocità della luce.
Tutto qua.
La mia prima è "di che squadra sei?" ... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nobody

Utente di lunga data
E' idiota di destra.
Un idiota di sinistra magari crede che si possa eliminare la povertà.
Non è la stessa cosa.
Tu pensi realmente che si possa eliminare la povertà? Allora un uomo come Gesù che non lo pensava, (nonostante fosse dalla parte dei poveri) secondo te è automaticamente di destra? Se pensi che si possa eliminare la povertà, comincia ad esempio a spegnere i condizionatori ed ad essere coerente in tante altri piccoli comportamenti. Perchè la povertà nasce dalla diseguaglianza. E il mondo lo puoi cambiare solo individualmente.

Nobody

Utente di lunga data
Ecco appunto. Nonostante fossi di sinistra da quando avevo quindici anni, ho scelto di studiare dai Gesuiti. Mai pentita. Lo rifarei.
Ma come compagno di vita preferisco uno con cui andare d'accordo su questioni politiche.
Sarà lecito, o no?
Ci mancherebbe che non sia lecito... oh, qui si discute, se uno la pensa diversamente non vuol dire che pensa non sia lecito.

Iris

Utente di lunga data
Se uno mi chiede di trombare alla prima uscita, io sono autorizzata a chiedergli perchi vota:carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Tu pensi realmente che si possa eliminare la povertà? Allora un uomo come Gesù che non lo pensava, (nonostante fosse dalla parte dei poveri) secondo te è automaticamente di destra? Se pensi che si possa eliminare la povertà, comincia ad esempio a spegnere i condizionatori ed ad essere coerente in tante altri piccoli comportamenti. Perchè la povertà nasce dalla diseguaglianza. E il mondo lo puoi cambiare solo individualmente.
Ho giusto detto che un idiota di sinistra crede che si possa eliminare la povertà.
Io non lo credo.
Dunque non sono idiota.

E amo il condizionatore, che non ho, e preferisco l'albergo a 4 stelle della pensioncina.

Nobody

Utente di lunga data
Ho giusto detto che un idiota di sinistra crede che si possa eliminare la povertà.
Io non lo credo.
Dunque non sono idiota.

E amo il condizionatore, che non ho, e preferisco l'albergo a 4 stelle della pensioncina.
Allora avevo frainteso, scusami. Non avevo capito che l'idiota era riferito a quello.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Alemanno è già molto diverso dai primi tre... come storia politica e personale.
Non mi veniva in mente uno di AN... sono tutti diversi, ma soprattutto da Borsellino.

Iris

Utente di lunga data
Certo, Borsellino, Montanelli erano di destra. Dei miti. Ma comunque non sono uomini che fanno statistica...purttoppo.
Io non sono libera, ho dei pregiudizi politici.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.