Alce Veloce
Utente di lunga data
A me può fregare meno che nulla delle parabole evangeliche, ma non mi metto a fare le pulci sul contenuto calorico di pane e pesci, dieta chiaramente insufficiente per garantire una sana alimentazione............
Sarebbe interessante, magari... :mrgreen:A me può fregare meno che nulla delle parabole evangeliche, ma non mi metto a fare le pulci sul contenuto calorico di pane e pesci, dieta chiaramente insufficiente per garantire una sana alimentazione............
beh Gesù moltiplicava anche il vino, non dimenticarlo... anzi, lo trasformava :carneval: E poi dicono che bere acqua fa bene...A me può fregare meno che nulla delle parabole evangeliche, ma non mi metto a fare le pulci sul contenuto calorico di pane e pesci, dieta chiaramente insufficiente per garantire una sana alimentazione............
beh Gesù moltiplicava anche il vino, non dimenticarlo... anzi, lo trasformava :carneval: E poi dicono che bere acqua fa bene...![]()
Spirito Santo... o Ki, Forza, campo subquantistico... gli si può dare molti nomi :carneval:.......bustine di una strana polverina........?![]()