Un appello agli uomini

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
È tutto giusto quello che affermi, ma stai dicendo a @poppy che sta sbagliando.
Quindi di da un divorzio può ottenere casa alimenti, cazzi e mazzi ma il distacco si è creato da lei.
E io sono 35 quest'anno che cerco di fare il meglio per tutti 🤣
C'è un problema fondamentale che è quello di cercare la vittoria morale in quello che alla fine è un gioco di ormoni e interessi.
Se ti interessa la vittoria morale puoi tranquillamente affermare tutto e il contrario di tutto.
Se ti interessa la vittoria materiale, ha ragione chi vince.
L'amore per gli sconfitti dopo i 16 anni é perversione, comunismo o entrambe le cose.

Arcistufo

:ROFLMAO::ROFLMAO:

Anche i ninja assassin in effetti 😋

Però in quanto a masturbazione sono io l'unica protagonista delle mie fantasie quando sono da sola! Non mi ha mai dato soddisfazione masturbarmi pensando a qualcuno che non fossi io!

Altro discorso è essere masturbata.
Le mani di un musicista sono una roba assoluta per dire 😍 se il musicista sa giocare con gli immaginari di oggettivazione...
Pensavo al protagonista.
Credo sia coreano
Un mio amico bassista con le mani enormi brutto come la morte in effetti è sempre stato corteggiatissimo :LOL:

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Pensavo al protagonista.
Credo sia coreano
Un mio amico bassista con le mani enormi brutto come la morte in effetti è sempre stato corteggiatissimo :LOL:
Hai colto il tipo di fisicità e di "aura" :love::love::love:

Eh, la manualità di chi suona è su tutto un altro piano, quando sa muoversi fra i piani.
Poi, le mani di chi suona sono preziose, curate, sono esse stesse uno strumento fondamentale.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
C'è un problema fondamentale che è quello di cercare la vittoria morale in quello che alla fine è un gioco di ormoni e interessi.
Se ti interessa la vittoria morale puoi tranquillamente affermare tutto e il contrario di tutto.
Se ti interessa la vittoria materiale, ha ragione chi vince.
L'amore per gli sconfitti dopo i 16 anni é perversione, comunismo o entrambe le cose.
Ma è così importante vincere?
La vittoria nel n è detto che dia sollievo

Arcistufo

quando un uomo è sufficientemente connesso con se stesso tanto da saper usare l'altro corpo come strumento espressivo creando una composizione in cui si incontra. :)
Grazie Zia.
Ho appena scoperto perché mi richiamano :LOL:

ipazia

Ho capito, Zia.
Però fammi essere brutale, che è l’unico modo onesto.
Tu sai quante dita servono, come e per quanto, perché una donna perda il controllo sul serio?
No, perché se avessi fatto il falegname probabilmente avrei comunque capito più cose della vita reale che con tre leuree e due citazioni giuste.
Siamo maschi.
Non siamo un’astrazione culturale, non siamo una tesi di dottorato, non siamo un esperimento sociale riuscito male.
Combattere, rischiare, arrivare all’età adulta per puro caso e magari finire in una palla di fuoco è infinitamente preferibile che mummificare nell’ignoranza e nell’accidia. Hai mai visto due ottantenni al supermercato?
Lui decrepito, già mezzo morto, e lei che amorevolmente gli nega il seppuku: quella non è vittoria della vita, è accanimento.
Le donne sono fatte per durare.
Per custodire la memoria del mondo.
Gli uomini no.
Gli uomini sono fatti per brillare meno, consumarsi prima, e avere almeno la dignità di una fine scelta, non subita.
Se duriamo troppo funziona male per tutta l'ultima parte della vita.
Un gatto randagio campa nove anni.
Un gatto di casa ne campa venti.
Peccato che il gatto di casa passi la vita a guardare fuori dalla finestra.
Anche no.
Io se va tutto come voglio vivrò finché ho da dare.
Quando diventerò un peso, un parassita, un corpo mantenuto per inerzia morale, mi tolgo dal cazzo ringraziando.
Non resto a carico di nessuno.
Mai.
Non sei brutale :)

Non so le altre donne, so quante ne servono a me, e la risposta è nessuna e quante più possibile il mio corpo ne possa contenere.
Ho bisogno di entrambi gli aspetti.

Non è il falegname o il laureato, ma per esperienza se non mi entri in testa non perdo il controllo in nessun modo, per il semplice motivo che non ho il desiderio di darmiti.

Per esperienza il concretone mi accende a livello genitale.
MA mica perdo il controllo lì.
Godo, ma non sono pienamente appagata. Manca proprio l'universo creativo in cui abbandonarmi.

Io penso che uomini e donne vadano insieme, e solo insieme possano creare.
Il sesso è lo strumento creativo della sessualità a mio modo di vedere.

Io ricordo ancora vivamente il primo incontro con G.: stavamo bevendo un tè e non so, non lo ricorda bene neppure lui, ci siamo ritrovati a letto. Non so come e quando ci siamo tolti i vestiti, non so chi di noi ha fatto la prima mossa.
Ma ricordo vividamente che il luogo in cui eravamo finiti catapultati insieme era da brivido e che il solo pensare di uscirne mi faceva male.

A distanza di anni, è ancora così. Quel luogo creativo, in cui ci in-contriamo è vivo e vivido. Ne esco migliorata, vera, vibrante, col desiderio di vivere sotto il suo sguardo e sedurlo con la mia vita in ogni momento. Anche quando sono talmente dentro di me che mi dimentico di lui.

PS: il patto fra noi è che lo ucciderò io se lui non sarà in grado. E lui farà lo stesso con me.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
:ROFLMAO::ROFLMAO:

Anche i ninja assassin in effetti 😋

Però in quanto a masturbazione sono io l'unica protagonista delle mie fantasie quando sono da sola! Non mi ha mai dato soddisfazione masturbarmi pensando a qualcuno che non fossi io!

Altro discorso è essere masturbata.
Le mani di un musicista sono una roba assoluta per dire 😍 se il musicista sa giocare con gli immaginari di oggettivazione...
Come nella leggenda secondo la quale D'Annunzio si sarebbe fatto levare 2 costole per auto spompinarsi?

ipazia

Grazie Zia.
Ho appena scoperto perché mi richiamano :LOL:
Prego ;)

La sessualità è creatività.
Il sesso è uno strumento che si fa carne nel corpo.
Ed è il corpo che permette di attraversare la soglia della distanza irriducibile fra gli individui e uscire dalle gabbie narrative per creare una storia tutta nuova. Che non ripete se stessa ancora e ancora.

Penso che sia qui che il sesso a volte diventa sacro, una forma della preghiera. :)