Un appello agli uomini

Brunetta

Utente di lunga data

ToyGirl

Utente di lunga data
Perché in questo modo somigliano più ad una donna? :unsure:
Non direi proprio, sono e restano uomini, ma molto più carini.
Poi che si voglia far credere che la donna debba sempre mettersi in tiro e l'uomo invece vada bene rozzo e trasandato, è un altro discorso.
Per fortuna sta andando fuori moda.
Ma a te non piacciono gli uomini 🤷🏻‍♀️
Non sono attratta sessualmente, ma gli occhi li ho e so apprezzare la bellezza maschile e femminile.
I finocchi già lo fanno.
Magari un giorno ci adegueremo anche noi non ancora finocchi.
I finocchi si curano di più, è vero, ma anche molti etero. Per esempio il compagno di mia madre.

Brunetta

Utente di lunga data
Non direi proprio, sono e restano uomini, ma molto più carini.
Poi che si voglia far credere che la donna debba sempre mettersi in tiro e l'uomo invece vada bene rozzo e trasandato, è un altro discorso.
Per fortuna sta andando fuori moda.

Non sono attratta sessualmente, ma gli occhi li ho e so apprezzare la bellezza maschile e femminile.

I finocchi si curano di più, è vero, ma anche molti etero. Per esempio il compagno di mia madre.
Rispondo a te, ma preciso in generale, anche se è superfluo, perché prevalentemente la mia battuta è stata capita.
Dire che un uomo con le sopracciglia depilate a me fa senso, non significa che ritengo che gli uomini debbano apparire rozzi o sporchi.

ToyGirl

Utente di lunga data
Rispondo a te, ma preciso in generale, anche se è superfluo, perché prevalentemente la mia battuta è stata capita.
Dire che un uomo con le sopracciglia depilate a me fa senso, non significa che ritengo che gli uomini debbano apparire rozzi o sporchi.
Per me un uomo con le sopracciglia molto folte non è abbastanza curato 🤷🏻‍♀️ ma se a te piace, ben venga. In fondo la tua visione rispecchia gli standard imposti dalla società.
Uomo con le sopracciglia depilate = ricchione passivo, femminuccia
Uomo con le sopracciglia alla mr bean = etero virile (eeeeh 🤐)

Brunetta

Utente di lunga data
Per me un uomo con le sopracciglia molto folte non è abbastanza curato 🤷🏻‍♀️ ma se a te piace, ben venga. In fondo la tua visione rispecchia gli standard imposti dalla società.
Uomo con le sopracciglia depilate = ricchione passivo, femminuccia
Uomo con le sopracciglia alla mr bean = etero virile (eeeeh 🤐)
Visto l’aumento progressivo di uomini iper curati, dire che la società impone standard diversi è paradossale.

Brunetta

Utente di lunga data
Fino ai 35 anni me le sfoltivo con la pinzetta. Facevo anche un bel lavoro a dirla tutta.
Se era una cosa moderata, non sembravi Sal Da Vinci.

• Like
Reactions: Kid

ologramma

Utente di lunga data
Se era una cosa moderata, non sembravi Sal Da Vinci.
Riporto mia situazione ,da giovane mai toccate, ora da persona in là negli anni crescono molto come sulle orecchie si dice è la natura, comunque quando il mio barbiere mi taglia i capelli ,con pettine e forbice le riduce , con rasoio mi toglie quelli sulle orecchie ,se non l'ha fatto già mia moglie

Brunetta

Utente di lunga data
Riporto mia situazione ,da giovane mai toccate, ora da persona in là negli anni crescono molto come sulle orecchie si dice è la natura, comunque quando il mio barbiere mi taglia i capelli ,con pettine e forbice le riduce , con rasoio mi toglie quelli sulle orecchie ,se non l'ha fatto già mia moglie
Mi pare un’altra cosa.