In palestra tu fai la doccia col costume?Sarei curioso di sapere dalle donne del forum che fanno attività sportiva, negli spogliatoi girate nude o vi coprite anche in doccia ?
No, non penso sia ricercataIo sono un po' fuori dai giochi, ma "a naso" non è una qualità ricercata dagli uomini (hai presente i salami e i corridoi?).
Mi alleno a casa ma quando vado in piscina nello spogliatoio giro nudo, però capita di vedere gente andare in doccia con il costume addosso, mi chiedevo se anche negli spogliatoi femminili c'è chi è più timida diciamo.In palestra tu fai la doccia col costume?
Pure su quello di platino....Va beh me l hai servita sul piatto d argento![]()
Assolutamente meglio discreta e curata.Non depilatevi la passera....
Non lo so, credo che l'ultima tuta me la sono messa nel 1987. Di sicuro le macchine dei rumeni che mi fanno i lavori di strisce ne hanno: solo due.La doppia striscia erano le Addas, volgare imitazione delle Adidas degli anni '80, come le Mike col baffetto sbilenco
Eretico! Non mandare in giro certi messaggi. Io me li ricordo i tempi bui in cui stavi lì a levarti il pelo incastrato in mezzo alle tonsille :lolNon depilatevi la passera....
Povera patata al chiuso.In piscina vedo un po' tutte fare la solita cosa, magari tenersi il costume arrotolato in vita per lavarsi e una volta finito di fare la doccia toglierlo e sciacquarlo... è un modo per togliere al volo il cloro anche dal costume.
Bah... Ognuno ha il suo feticismo, per parafrasare il buon vecchio Clint.Eretico! Non mandare in giro certi messaggi. Io me li ricordo i tempi bui in cui stavi lì a levarti il pelo incastrato in mezzo alle tonsille :lol