Un bambino di colore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Stamattina una mia collega ci ha raccontato una storia per me assurda.
Suoi vicini di casa sono un uomo ed una donna (bianchi) sposati da meno di un anno.
Qualche settimana fa, la giovane sposa ha dato alla luce un maschietto, di colore!
Pare che subito dopo il parto, lei abbia chiesto ai medici di dire a suo marito che il bambino era morto.
Ovviamente i medici non l'hanno fatto ed hanno mostrato il bambino al marito e ai familiari degli sposi.
Il marito è scomparso per qualche ora, per poi tornare e schiaffeggiare la moglie davanti a tutti.
La moglie è stata cazziata da amici e parenti e, messa sotto torchio, ha raccontato di aver tradito il marito in viaggio di nozze, durante una crociera, con un animatore di colore.

Ora io dico: lei che razza di donna è?
E lui, possibile che non si sia accorto, in crociera, dell'assenza della moglie?
Che ne sarà di questo ignaro bimbo?

O

Old Asudem

Guest
Suoi vicini di casa sono un uomo ed una donna (bianchi) sposati da meno di un anno.
Qualche settimana fa, la giovane sposa ha dato alla luce un maschietto, di colore!
Pare che subito dopo il parto, lei abbia chiesto ai medici di dire a suo marito che il bambino era morto.
Ovviamente i medici non l'hanno fatto ed hanno mostrato il bambino al marito e ai familiari degli sposi.
Il marito è scomparso per qualche ora, per poi tornare e schiaffeggiare la moglie davanti a tutti.
La moglie è stata cazziata da amici e parenti e, messa sotto torchio, ha raccontato di aver tradito il marito in viaggio di nozze, durante una crociera, con un animatore di colore.

E lui, possibile che non si sia accorto, in crociera, dell'assenza della moglie?

tradito durante il viaggio di nozze??
'nnammo bbene

scusa ma per farsi una trombata mica ci vogliono ore....

Lettrice

Utente di lunga data
Ma che donna cogliona!!!!

Old Giusy

Utente di lunga data
tradito durante il viaggio di nozze??
'nnammo bbene

scusa ma per farsi una trombata mica ci vogliono ore....
Si ok, ma ci sarà pur stato un approccio....
Oppure.... visto il ragazzo di colore... gli si sarà buttata addosso senza neanche chiedergli il nome....

brugola

Utente di lunga data

ecco, io a donne come queste farei del male fisico.....
ma che cazzo ti sposi per tradirlo in viaggio di nozze????
e poi cosa sperava??? che il marito credesse ad un colpo di sole???

ranatan

Utente di lunga data
Mi sembra il film dei fratelli Farrelly: io, me & irene...ma non sarà una bufala?

Bruja

Utente di lunga data
bufala....

In effetti mi rifiuto di pensare che una donna in viaggio di nozze sia così idiota (tralascio la questione morale) da scopare in trasferta senza profilattico!!! E perfino se prendeva la pillola, visti i possibili effetti di queste situazioni a rischio...
Bruja

ranatan

Utente di lunga data
assodato al 99% che è una bufala non capisco che sfiga.
ha ragione brugola: che sfiga lui ad avere sposato una così

(questa faccina mi fa venire in mente oscuro..
)
Ma figurati se è vero!!
E comunque nell'ipotesi assurda che sia una storia vera e assodato che lei è sia una stronza, ci vorrebbe una bella sfiga a rimanere incinta per un'avventura!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.