Un bambino di colore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Stamattina una mia collega ci ha raccontato una storia per me assurda.
Suoi vicini di casa sono un uomo ed una donna (bianchi) sposati da meno di un anno.
Qualche settimana fa, la giovane sposa ha dato alla luce un maschietto, di colore!
Pare che subito dopo il parto, lei abbia chiesto ai medici di dire a suo marito che il bambino era morto.
Ovviamente i medici non l'hanno fatto ed hanno mostrato il bambino al marito e ai familiari degli sposi.
Il marito è scomparso per qualche ora, per poi tornare e schiaffeggiare la moglie davanti a tutti.
La moglie è stata cazziata da amici e parenti e, messa sotto torchio, ha raccontato di aver tradito il marito in viaggio di nozze, durante una crociera, con un animatore di colore.

Ora io dico: lei che razza di donna è?
E lui, possibile che non si sia accorto, in crociera, dell'assenza della moglie?
Che ne sarà di questo ignaro bimbo?

che io sappia è una leggenda metropolitana, l'ho sentita spesso anch'io....

Bacio!

Miciolidia

Utente di lunga data
Comunque accadono queste cose. Io conosco diverse persone che fino alla fine hanno tremato nell'incertezza della paternità del loro figlio. Certo, si erano ccompagnate con uomini "bianchi" ma...qualcuno colpisce, e se c'è di mezzo un bel "morone" bè...può arrivare prima lui. In viaggio di nozze capita eccome!!!

diverse?

giosuè

Bruja

Utente di lunga data
Chissà

Forse alla sera del giorno di nozze sio arriva cotti.... é comprensibile, ma qauesto non giustifica che i giorni a venire vengano vissuti come... decotti!!!
Bruja

O

Old fay

Guest
Io non giustifico, io constato e basta. A me non me ne frega nulla come ho detto già. Cosa mi stupisce Brugola? Chi si stupisce, e sempre. Purtroppo nella società c'è ben poco da stupirsei, e non perchè io viva in mezzo a gente che si fa scopare nelle sagrestie il giorno stesso delle nozze (scuszate la durezza), e nemmeno perchè io abbia diverse amiche che sono state incerte sulla paterinità dei loro figli, sono storie che si sentono da sempre, direi piuttosto voi, in che mondo vivete. E ci sono tante altre cose peggiori delle quali stupirsi ma che nemmeno si sanno...Scusate, io non sono moralista, non lancio giudiizi, vivo e lascio vivere, il peggio è per gli altri. E' ovvio che non sono situazioni standard, ma esistono, e cosa ci posso fare io se non constatare?

O

Old Asudem

Guest
Io non giustifico, io constato e basta. A me non me ne frega nulla come ho detto già. Cosa mi stupisce Brugola? Chi si stupisce, e sempre. Purtroppo nella società c'è ben poco da stupirsei, e non perchè io viva in mezzo a gente che si fa scopare nelle sagrestie il giorno stesso delle nozze (scuszate la durezza), e nemmeno perchè io abbia diverse amiche che sono state incerte sulla paterinità dei loro figli, sono storie che si sentono da sempre, direi piuttosto voi, in che mondo vivete. E ci sono tante altre cose peggiori delle quali stupirsi ma che nemmeno si sanno...Scusate, io non sono moralista, non lancio giudiizi, vivo e lascio vivere, il peggio è per gli altri. E' ovvio che non sono situazioni standard, ma esistono, e cosa ci posso fare io se non constatare?
stupirsi ed incazzarsi è un buon modo per non accettare tutto supinamente e senza reagire

Mari'

Utente di lunga data
mi dispiace per te. Trovo più triste l'accettazione di tutto, che contribuisce a rendere normale quello che normale non è
Allora e' squallore, profondo squallore

Miciolidia

Utente di lunga data

Fay...è la superficialità di una donna in questi contesti che mi fa incazzare . è questo che mi stupisce. perchè siamo nel 2008, la scolarità è alta, i mezzi di informazione ci sono...eppure....per una scopata si mette a repentaglio il futuro di una paternità..fay..ma non ti fa inccazzare sta cosa?

O

Old fay

Guest
Sono piuttosto ironica e anzichè stupirmi vado di battuta. Non accetto tutto passivamente, solo non mi sutpisco. E' diverso.
Micio, problemi loro, incazzarsi e perchè, contenti loro...problemi loro...Sono altre le cose che potrebbero ferirmi, ma ripeto, ciò non vuol dire io condivida.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.