Un bambino di colore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
eh certo....è pieno di fresche mogliettine che in viaggio di nozze si fanno ingravidare da un uomo che non è il marito.....oh...ma chi cavolo frequentate voi????
mi sa che non abbiamo capito niente io e te brugolina del 6

Comunque accadono queste cose. Io conosco diverse persone che fino alla fine hanno tremato nell'incertezza della paternità del loro figlio. Certo, si erano ccompagnate con uomini "bianchi" ma...qualcuno colpisce, e se c'è di mezzo un bel "morone" bè...può arrivare prima lui. In viaggio di nozze capita eccome!!!
pare che sia compreso nel pacchetto vacanza

Lettrice

Utente di lunga data
Io mi chiedo che cazzo si sposano a fare?

Lettrice

Utente di lunga data
Che sceme che siete...

Vedete a me la frase "Capita in viaggio di nozze" mi fa attorcigliare le budella... proverei profondo disprezzo per quella persona... capita che schiatti in viaggio di nozze non CAPITA che ti fai bombare dall'istruttore di sci!!!

O

Old Asudem

Guest
Che sceme che siete...

Vedete a me la parola "Capita in viaggio di nozze" mi fa attorcigliare le budella... proverei profondo disprezzo per quella persona... capita che schiatti in viaggio di nozze non CAPITA che ti fai bombare dall'istruttore di sci!!!
perchè sceme? oh! guarda che ero seria.

Anche a me fa schifo leggere certe cose.
perchè vuol dire che sposarsi è come bere un caffè e che consideri il partner un optional.
allora non sposarti e punto. Non è mica obbligatorio.
insomma sei sleale fin dall'inizio e non vabbbene

O

Old fay

Guest
Scusate, ma a me che ca@@o me ne frega di queste persone che nemmno conosco, ma ne ho sentite di storie del genere...di matrimoni bianchi, di quello che va all'altare e ha come testimone l'amante...e non c'è bisogno di conscerle certe persone o di frequntarle per saperlo. Perchè questo stupido moralismo qui su questo forum??? Ora non pensiate che io sia daccordo, per carità...ma stupirsene mi sembra eccessivo, purtroppo al matrimonio spesso si arriva con molta leggerezza.

Scusate, ma a me che ca@@o me ne frega di queste persone che nemmno conosco, ma ne ho sentite di storie del genere...di matrimoni bianchi, di quello che va all'altare e ha come testimone l'amante...e non c'è bisogno di conscerle certe persone o di frequntarle per saperlo. Perchè questo stupido moralismo qui su questo forum??? Ora non pensiate che io sia daccordo, per carità...ma stupirsene mi sembra eccessivo, purtroppo al matrimonio spesso si arriva con molta leggerezza.
non tiriamo in ballo il moralismo, per favore
questo è normale buon senso: se non ami un uomo (o una donna) nessuno ti obbliga a sposarlo.punto
stupirsi è lecito...rispondere è cortesia (??????)

O

Old Asudem

Guest
perchè moralismo? e perchè dev'esser per forza stupido???
Trattasi di opinione e giudizio su un certo comportamento che considero offensivo e schifoso.

O

Old fay

Guest
Io non riesco a dare giudizi a spada tratta...forse sono io ad essere particolare...

brugola

Utente di lunga data
...ma stupirsene mi sembra eccessivo, purtroppo al matrimonio spesso si arriva con molta leggerezza.
ah...per te è normale sposarsi e in viaggio di nozze scopare allegramente con un altro...?
ma tanto per curiosità...cos'è che ti stupirebbe? così..per curiosità

Mari'

Utente di lunga data
No ma veramente, scherzi a parte ... che cazzo si sposano a fare

Bruja

Utente di lunga data
Mari'

No ma veramente, scherzi a parte ... che cazzo si sposano a fare
Nella vita si fanno delle cose.....
Comunque non meravigliamoci più di tanto... é roba dell'anno scorso che lessi che una sposina interruppe la festa nuziale ed invalidò il matrimonio perché aveva beccato il fresco sposino che si spupazzava una delle cameriere del ristorante!!!! Ditemi che quella é fame di sesso, sapendo che alla sera avrebbe comunque comcluso...???
E' che il mondo é pieno di pirla e di coglione!!!!! Non sono neppure capaci di fare le cose con stile e si travestono da Casanova e da Messaline...
Bruja

Mari'

Utente di lunga data
Comunque non meravigliamoci più di tanto... é roba dell'anno scorso che lessi che una sposina interruppe la festa nuziale ed invalidò il matrimonio perché aveva beccato il fresco sposino che si spupazzava una delle cameriere del ristorante!!!! Ditemi che quella é fame di sesso, sapendo che alla sera avrebbe comunque comcluso...???
E' che il mondo é pieno di pirla e di coglione!!!!! Non sono neppure capaci di fare le cose con stile e si travestono da Casanova e da Messaline...
Bruja
che pena di umanita'

Old casa71

Utente di lunga data
Bruja
forse ti stupirò ma è piu' la gente che non scopa la sera del matrimonio che quella che lo fa'........
non li sto' scusando si intenda

Old Giusy

Utente di lunga data
A quanto pare, oggi molte situazioni sono giustificabili....

O

Old Asudem

Guest
forse ti stupirò ma è piu' la gente che non scopa la sera del matrimonio che quella che lo fa'........
non li sto' scusando si intenda
perchè si arriva cotti dopo il matrimonio

io la sera del mio matrimonio sembravo una salma

mi sono sdraiata sul letto e ,con mio marito a fianco, siamo crollati in un nano secondo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.