eh certo....è pieno di fresche mogliettine che in viaggio di nozze si fanno ingravidare da un uomo che non è il marito.....oh...ma chi cavolo frequentate voi????In viaggio di nozze capita eccome!!!
eh certo....è pieno di fresche mogliettine che in viaggio di nozze si fanno ingravidare da un uomo che non è il marito.....oh...ma chi cavolo frequentate voi????In viaggio di nozze capita eccome!!!
mi sa che non abbiamo capito niente io e te brugolina del 6eh certo....è pieno di fresche mogliettine che in viaggio di nozze si fanno ingravidare da un uomo che non è il marito.....oh...ma chi cavolo frequentate voi????![]()
![]()
pare che sia compreso nel pacchetto vacanzaComunque accadono queste cose. Io conosco diverse persone che fino alla fine hanno tremato nell'incertezza della paternità del loro figlio. Certo, si erano ccompagnate con uomini "bianchi" ma...qualcuno colpisce, e se c'è di mezzo un bel "morone" bè...può arrivare prima lui. In viaggio di nozze capita eccome!!!
sa la MadonnaIo mi chiedo che cazzo si sposano a fare?
per il pacchettoIo mi chiedo che cazzo si sposano a fare?
perchè sceme? oh! guarda che ero seria.Che sceme che siete...![]()
![]()
Vedete a me la parola "Capita in viaggio di nozze" mi fa attorcigliare le budella... proverei profondo disprezzo per quella persona... capita che schiatti in viaggio di nozze non CAPITA che ti fai bombare dall'istruttore di sci!!!
non tiriamo in ballo il moralismo, per favoreScusate, ma a me che ca@@o me ne frega di queste persone che nemmno conosco, ma ne ho sentite di storie del genere...di matrimoni bianchi, di quello che va all'altare e ha come testimone l'amante...e non c'è bisogno di conscerle certe persone o di frequntarle per saperlo. Perchè questo stupido moralismo qui su questo forum??? Ora non pensiate che io sia daccordo, per carità...ma stupirsene mi sembra eccessivo, purtroppo al matrimonio spesso si arriva con molta leggerezza.
perchè moralismo? e perchè dev'esser per forza stupido???Scusate, ma a me che ca@@o me ne frega di queste persone che nemmno conosco, ma ne ho sentite di storie del genere...di matrimoni bianchi, di quello che va all'altare e ha come testimone l'amante...e non c'è bisogno di conscerle certe persone o di frequntarle per saperlo. Perchè questo stupido moralismo qui su questo forum??? Ora non pensiate che io sia daccordo, per carità...ma stupirsene mi sembra eccessivo, purtroppo al matrimonio spesso si arriva con molta leggerezza.
non in generale. Se sento di una che si scopa un altro durante la luna di miele si.Io non riesco a dare giudizi a spada tratta...forse sono io ad essere particolare...
ah...per te è normale sposarsi e in viaggio di nozze scopare allegramente con un altro...?...ma stupirsene mi sembra eccessivo, purtroppo al matrimonio spesso si arriva con molta leggerezza.
Nella vita si fanno delle cose.....No ma veramente, scherzi a parte ... che cazzo si sposano a fare![]()
Nella vita si fanno delle cose.....![]()
Comunque non meravigliamoci più di tanto... é roba dell'anno scorso che lessi che una sposina interruppe la festa nuziale ed invalidò il matrimonio perché aveva beccato il fresco sposino che si spupazzava una delle cameriere del ristorante!!!! Ditemi che quella é fame di sesso, sapendo che alla sera avrebbe comunque comcluso...???![]()
E' che il mondo é pieno di pirla e di coglione!!!!! Non sono neppure capaci di fare le cose con stile e si travestono da Casanova e da Messaline...
Bruja
forse ti stupirò ma è piu' la gente che non scopa la sera del matrimonio che quella che lo fa'........Nella vita si fanno delle cose.....![]()
Comunque non meravigliamoci più di tanto... é roba dell'anno scorso che lessi che una sposina interruppe la festa nuziale ed invalidò il matrimonio perché aveva beccato il fresco sposino che si spupazzava una delle cameriere del ristorante!!!! Ditemi che quella é fame di sesso, sapendo che alla sera avrebbe comunque comcluso...???![]()
E' che il mondo é pieno di pirla e di coglione!!!!! Non sono neppure capaci di fare le cose con stile e si travestono da Casanova e da Messaline...
Bruja
perchè si arriva cotti dopo il matrimonioforse ti stupirò ma è piu' la gente che non scopa la sera del matrimonio che quella che lo fa'........
non li sto' scusando si intenda