Un compagno due amanti e ...

Lostris

Utente Ludica
Parlavo ovviamente per la MIA esperienza e la percentuale di donne che si sò sposate ex (ex ?) marpioni supera di gran lunga quella degli uomini...:)
Forse perchè ci sono più marpioni che marpione?

:D

Brunetta

Utente di lunga data
Forse perchè ci sono più marpioni che marpione?

:D
Questo è probabile :rolleyes::D

Io penso che al di là dei sentimenti amorosi vi sono bisogni (e non so nemmeno se i sentimenti derivino dai secondi) di riconoscimento e valorizzazione che fanno cercare un partner con caratteristiche che facciano sentire il salvatore o salvatrice o anche il Dio o la dea del sesso o altro.

Lostris

Utente Ludica
Questo è probabile :rolleyes::D

Io penso che al di là dei sentimenti amorosi vi sono bisogni (e non so nemmeno se i sentimenti derivino dai secondi) di riconoscimento e valorizzazione che fanno cercare un partner con caratteristiche che facciano sentire il salvatore o salvatrice o anche il Dio o la dea del sesso o altro.
Sicuramente. In base a qual è l'interruttore che fa sentire gratificata la persona.

Si è attratti dall'immagine di sè che riflette quella relazione.
L'amore secondo me, se nasce, è possibile solo quando cominci a vedere davvero l'altro.

Brunetta

Utente di lunga data
Sicuramente. In base a qual è l'interruttore che fa sentire gratificata la persona.

Si è attratti dall'immagine di sè che riflette quella relazione.
L'amore secondo me, se nasce, è possibile solo quando cominci a vedere davvero l'altro.
:up: