un consiglio da voi tutti per favore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Lillyna19

Guest
E' sconcertante non che l'abbiano capito, ma che tu ti sia tanto appassionata a questo caso presentato e che abbia considerato con tanto interesse l'eventualità.
Per questo ti ho posto domande su cosa ti disturba di più...
Può esserti utile per capire delle cose di te.
Beh, per poter capire certe cose mi sforzo di immedesimarmici. Siccome il mio ragazzo ha la stessa età di quello di chica, mi sono semplicemente chiesta quali sarebbero i miei primi pensieri sapendo che mi ha tradita con una più adulta e con due figli.

O

Old Lillyna19

Guest
Forse un pò si...ho sempre pensato che le vere nemiche delle donne sono le donne.
Anche io...ma ti assicuro che sto cambiando idea.
Esistono molte donne sole e spaventate che sono aggressive con quelle del loro stesso sesso, ma se le prendi dal verso giusto scoprirai che la solidarietà femminile esiste ancora.
Restano escluse dal discorso le donne che cercano di insinuarsi nelle relazioni altrui.(se poi di la c'è chi spalanca il portone il discorso cambia un pò, ma poco)

Bruja

Utente di lunga data
Perbacco

Noi stiamo qui a cincischiare e quel povero Chen sta affrontando una maliarda panterona da lettino di analisi....
Gli toccherà il lavoro e lo straordinario.... ah, sono sempre i migliori ad essere sfruttati!!!

Quanto torna anche se mi farà il cazziatone deve dirmi per filo e per segno la durata dell'analisi e la durata del .... resto!!! Con gli amici non si hanno segreti no, e qui siamo tutti amici???

Bruja

O

Old Lillyna19

Guest
Noi stiamo qui a cincischiare e quel povero Chen sta affrontando una maliarda panterona da lettino di analisi....
Gli toccherà il lavoro e lo straordinario.... ah, sono sempre i migliori ad essere sfruttati!!!

Quanto torna anche se mi farà il cazziatone deve dirmi per filo e per segno la durata dell'analisi e la durata del .... resto!!! Con gli amici non si hanno segreti no, e qui siamo tutti amici???

Bruja
allora io sono completamente scema. Avevo capito che faceva l'imprenditore.

Mari'

Utente di lunga data

Bruja

Per la pelle

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Bruja
Tutti?

No i particolari no

Bruja

Utente di lunga data
Marì

Io ho considerato la tua battuta ed ho notato una sottile ironia.... non è che mi sono sbagliata?

Bruja

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old chensamurai

Guest
e perchè mai tanto bisogno di venire sedotto eh Chen...
... ma per carità!... dai, lo sai bene come sono le pazienti nevrotiche... comunque sono sopravvissuto... ed era esattamente come le altre... me l'ero immaginata bene... hi, hi, hi... ma con me, non la spuntano di certo... conosco il male... e lo evito... hi, hi, hi...

O

Old chensamurai

Guest
Egoista è una volutazione morale nei confronti di un adulto che sceglie per sè...i bambini non possono che essere egocentrici per il loro funzionamento psichico[/quote

... AH, AH, AH... HU, HU, HU... HI, HI, HI... roba da matti... ma dove l'avete trovata questa?... al circo Barnum?... hi, hi, hi... P/R, per scrivere una cosa del genere... hi, hi, hi... hi, hi, hi... deve mancartene di punti Q.I. ... hi, hi, hi...

Bruja

Utente di lunga data
Chen

Dai non fare lo specioso.... racconta come NON ti sei fatto abbordare!!
Anzi immaginando che non sia una paziente una tantum, come lo eviterai in seguito.... ci basta la strategia, la tattica sul campo la possiamo vagheggiare....!!

Bruja

O

Old diggei

Guest
faccio una domanda:il tuo fidanzato fa il dj e fate l'amore una volta al mese in posizione "canonica"

non te la prendere, leggi la storia di diggei, sdrammatizzavo

a questa donnuncola di te non gliene frega un bel fico secco cara..a lei interessa farsi i suoi comodi con il tuo fidanzato, purtroppo..

sei sicura che la mail fosse inequivocabile? cioé non é che é una collega?

certo che a 36 anni con due figli..il marito dov'é?

e ora come siete messi tu e il tuo fidanzato?
e lui sa che tu sai?

veramente io non ho tradito.Ho rischiato di cadere, ma non lo ho fatto.
La mia lei ha 22 anni......e cmq a presto una discussione sul fatto che le cose stanno MOOOLTO migliorando!

per chica:Mi dispiace veramente tanto, sai, io ho avuto paura di cedere ma alla fine non l'ho fatto, in quanto amo e rispetto la mia fidanzata da morire.Se leggi il tread"tradisco o no?"che ho aperto io capirai i miei problemi, anche se penso che ora non te ne possa fregare un tubo.
Non mi sento di dirti ne mollalo, ne restaci assieme o cos'altro.Ti dico che fintantochè una persona vive può cambiare, di conseguenza devi decidere tu, il vizietto che ho letto magari lo perde, magari no.
Magari il problema come nel mio caso era la vostra vita sessuale, magari no,o semplicemente è stato attratto da lei.....non mi sento di dare giudizi, ne consigli,ma ti sono vicino.Un abbraccio.

dj

O

Old chica

Guest
diggei

Ammazza che tempismo! Non ci crederai ma stavo leggendo per caso la tua storia e nel frattempo tu mi ha risposto!

O

Old chica

Guest
diggei

Mi rincuora vedere che al giorno d'oggi esistono ragazzi con dei valori...meno male! Cavolo li becco tutti io i finti ragazzi seri!!!!!!!!!!

Meglio se rimango da sola...

O

Old Leone 73

Guest
Ciao a tutti...è la prima volta che scrivo in questo forum...come state? Io così così, il motivo potete ben immaginarlo...tradita da uno che sembrava il ragazzo perfetto, l'uomo da sposare, con dei valori e un forte attaccamento alla famiglia e al lavoro. Preciso, serio, responsabile...così sembrava e invece...scopro che se la faceva con una di dieci anni più grande di lui madre di 2 figli...lui ha solo 26 anni premetto...quello che non capisco è se è stata solo una scappatella o se è realmente innamorato di lei. Non che questo alla fine faccia tanto la differenza perché in ogni caso ha comunque tradito la mia fiducia e non mi ha rispettata come persona. Secondo me fiducia e rispetto sono alla base di un rapporto.

hai ragione, il teadimento è uno schifo, specie in questo modo. mi dispiace.
per me comunque nn esiste perdono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.