MK
Utente di lunga data
Concordo. Ma stiamo cambiando, non tutte sono così, te l'assicuro...Forse un pò si...ho sempre pensato che le vere nemiche delle donne sono le donne.
Concordo. Ma stiamo cambiando, non tutte sono così, te l'assicuro...Forse un pò si...ho sempre pensato che le vere nemiche delle donne sono le donne.
Beh, per poter capire certe cose mi sforzo di immedesimarmici. Siccome il mio ragazzo ha la stessa età di quello di chica, mi sono semplicemente chiesta quali sarebbero i miei primi pensieri sapendo che mi ha tradita con una più adulta e con due figli.E' sconcertante non che l'abbiano capito, ma che tu ti sia tanto appassionata a questo caso presentato e che abbia considerato con tanto interesse l'eventualità.
Per questo ti ho posto domande su cosa ti disturba di più...
Può esserti utile per capire delle cose di te.
Anche io...ma ti assicuro che sto cambiando idea.Forse un pò si...ho sempre pensato che le vere nemiche delle donne sono le donne.
eh già...Restano escluse dal discorso le donne che cercano di insinuarsi nelle relazioni altrui.(se poi di la c'è chi spalanca il portone il discorso cambia un pò, ma poco)
Noi stiamo qui a cincischiare e quel povero Chen sta affrontando una maliarda panterona da lettino di analisi....
Gli toccherà il lavoro e lo straordinario.... ah, sono sempre i migliori ad essere sfruttati!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quanto torna anche se mi farà il cazziatone deve dirmi per filo e per segno la durata dell'analisi e la durata del .... resto!!! Con gli amici non si hanno segreti no, e qui siamo tutti amici???![]()
![]()
![]()
Bruja
Noi stiamo qui a cincischiare e quel povero Chen sta affrontando una maliarda panterona da lettino di analisi....
Gli toccherà il lavoro e lo straordinario.... ah, sono sempre i migliori ad essere sfruttati!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quanto torna anche se mi farà il cazziatone deve dirmi per filo e per segno la durata dell'analisi e la durata del .... resto!!! Con gli amici non si hanno segreti no, e qui siamo tutti amici???![]()
![]()
![]()
Bruja
Tutti?Noi stiamo qui a cincischiare e quel povero Chen sta affrontando una maliarda panterona da lettino di analisi....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Io ho considerato la tua battuta ed ho notato una sottile ironia.... non è che mi sono sbagliata?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
... ma per carità!... dai, lo sai bene come sono le pazienti nevrotiche... comunque sono sopravvissuto... ed era esattamente come le altre... me l'ero immaginata bene... hi, hi, hi... ma con me, non la spuntano di certo... conosco il male... e lo evito... hi, hi, hi...![]()
![]()
e perchè mai tanto bisogno di venire sedotto eh Chen...![]()
Egoista è una volutazione morale nei confronti di un adulto che sceglie per sè...i bambini non possono che essere egocentrici per il loro funzionamento psichico[/quote
... AH, AH, AH... HU, HU, HU... HI, HI, HI... roba da matti... ma dove l'avete trovata questa?... al circo Barnum?... hi, hi, hi... P/R, per scrivere una cosa del genere... hi, hi, hi... hi, hi, hi... deve mancartene di punti Q.I. ... hi, hi, hi...
faccio una domanda:il tuo fidanzato fa il dj e fate l'amore una volta al mese in posizione "canonica"![]()
non te la prendere, leggi la storia di diggei, sdrammatizzavo![]()
a questa donnuncola di te non gliene frega un bel fico secco cara..a lei interessa farsi i suoi comodi con il tuo fidanzato, purtroppo..
sei sicura che la mail fosse inequivocabile? cioé non é che é una collega?
certo che a 36 anni con due figli..il marito dov'é?
e ora come siete messi tu e il tuo fidanzato?
e lui sa che tu sai?
Ciao a tutti...è la prima volta che scrivo in questo forum...come state? Io così così, il motivo potete ben immaginarlo...tradita da uno che sembrava il ragazzo perfetto, l'uomo da sposare, con dei valori e un forte attaccamento alla famiglia e al lavoro. Preciso, serio, responsabile...così sembrava e invece...scopro che se la faceva con una di dieci anni più grande di lui madre di 2 figli...lui ha solo 26 anni premetto...quello che non capisco è se è stata solo una scappatella o se è realmente innamorato di lei. Non che questo alla fine faccia tanto la differenza perché in ogni caso ha comunque tradito la mia fiducia e non mi ha rispettata come persona. Secondo me fiducia e rispetto sono alla base di un rapporto.