un consiglio da voi tutti per favore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
... hi, hi, hi... colpita & affondata... hi, hi, hi...

... Ciao Marì... devo andare allo studio... oggi incontro una mia nuova paziente... l'ho sentita al telefono... mi ha chiesto subito il mio numero di cellulare... ora mi chiedo: ma perché queste cazzo di pazienti devono sempre rompere i coglioni con quella roba che hanno tra le gambe... madonna mia... sedurre... sedurre... sedurre... ma finiamola una buona volta... QUESTE NEVROTICONE DELLA MADONNA!...

AFFATTO.

Vai bello ... sacrificati

MK

Utente di lunga data
. ma perché queste cazzo di pazienti devono sempre rompere i coglioni con quella roba che hanno tra le gambe... madonna mia... sedurre... sedurre... sedurre... ma finiamola una buona volta... QUESTE NEVROTICONE DELLA MADONNA!...
e perchè mai tanto bisogno di venire sedotto eh Chen...

O

Old Confù

Guest
Io preferisco una puttana in salotto, e una signora a letto
Io fossi uomo preferirei...una puttana e basta!
a volte le brave ragazze moraliste....non vanno da nessuna parte...ti annoiano e basta....
le "puttane" a volte si fanno rispettare di più...ripagano con la stessa moneta...azione che a volte con certe persone, vale + di mille discorsi!!!

Il problema è che non sempre certi uomini, sono disposti a reggere il confronto, con donne che ragionano alla pari!

Nobody

Utente di lunga data
a volte le brave ragazze moraliste....non vanno da nessuna parte...ti annoiano e basta....
le "puttane" a volte si fanno rispettare di più...ripagano con la stessa moneta...azione che a volte con certe persone, vale + di mille discorsi!!!

Il problema è che non sempre certi uomini, sono disposti a reggere il confronto, con donne che ragionano alla pari!
Ho detto che volevo una signora, non una brava ragazza moralista.

E una signora sa coniugare alla perfezione la sua femminilità in ogni occasione e luogo.
Come diceva il grande Totò: Signori, si nasce. Ed io modestamente, lo nacqui

O

Old Confù

Guest
Ho detto che volevo una signora, non una brava ragazza moralista.

E una signora sa coniugare alla perfezione la sua femminilità in ogni occasione e luogo.
Come diceva il grande Totò: Signori, si nasce. Ed io modestamente, lo nacqui
...e io mi sono agganciata al tuo post...ma la mia era una considerazione generale...

una donna vera per me...sa essere "porca" a letto per il suo uomo & signora in salotto!!!

Perchè scegliere?!?

Nobody

Utente di lunga data
...e io mi sono agganciata al tuo post...ma la mia era una considerazione generale...

una donna vera per me...sa essere "porca" a letto per il suo uomo & signora in salotto!!!

Perchè scegliere?!?
Si, infatti.

Verena67

Utente di lunga data

Maro' Confusa ma ancora stiamo a parlare di puttane e brave ragazze?!

No maddai?!?!?!?

nel 2007???!

Ma ti picchio sul serio!

Bacio!

O

Old Confù

Guest
Chica ha introdotto il discorso...(è Chica la protagonista del thread...ma in che thread siamo!!!!
)
e io ho detto la mia, ti ripeto, per me è ovvio che non c'è una reale differenza...tutte siamo puttane e tutte brave ragazze!!!

Nobody

Utente di lunga data
Chica ha introdotto il discorso...(è Chica la protagonista del thread...ma in che thread siamo!!!!
)
e io ho detto la mia, ti ripeto, per me è ovvio che non c'è una reale differenza...tutte siamo puttane e tutte brave ragazze!!!
Ho i miei dubbi...meglio non generalizzare così

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
)
Parla per te

solo donne

MK

Utente di lunga data
Fatevene una ragione....

Ovviamente ho detto "mediamente"....

....poi ci sono i veri figli di puttana

par condicio dai, ci sono anche al femminile. Lo so lo so, ci sono le eccezioni che confermano la regola. Porcolo va pure bene, ma fedele. Bambino assolutamente no. Già dato.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
par condicio dai, ci sono anche al femminile. Lo so lo so, ci sono le eccezioni che confermano la regola. Porcolo va pure bene, ma fedele. Bambino assolutamente no. Già dato.
Un porcolo fedele è raro...esiste, ma è come il tartufo d'Alba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.