un consiglio da voi tutti per favore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Leone 73

Guest
Mi rincuora vedere che al giorno d'oggi esistono ragazzi con dei valori...meno male! Cavolo li becco tutti io i finti ragazzi seri!!!!!!!!!!

Meglio se rimango da sola...

io nno ho mai tradito pur potendolo fare tranquillamente, ed ovviamente sono sttao ben ripagato da una zoccola

O

Old chica

Guest
grande Leone!!!

io nno ho mai tradito pur potendolo fare tranquillamente, ed ovviamente sono sttao ben ripagato da una zoccola
cara mia la ruota gira, oggi a me domani a te
la pazienza è un arte
ride bene chi ride ultimo

Guarda...l'unica cosa che mi rincuora è proprio questa, che la vita è una ruota che gira, io ogni volta che ho sbagliato nella vita ho pagato per i miei sbagli...non sono mai potuta sfuggire al momento della resa dei conti...attendo che arrivi anche il suo momento e io sarò lì a godere! Tanto quel momento arriva per tutti, può essere furbo quanto vuole, intelligente quanto vuole, ma non sfuggirà!!!!!!!!

O

Old chica

Guest
Leone

Scusa...la faccina incavolata volevo metterla alla fine della discussione invece ho sbagliato e l'ho messa dall'altra parte...

O

Old chica

Guest
tutta vitaaaaaaaaa!!!

Che bello, stasera vado a ballare...niente pensieri negativi e...tutta vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Salsa forever!!!

O

Old chica

Guest
¡Cuba, claro que si!

smesso no, diciamo in pausa di riflessione...conto di ritornarci...ma con la voglia e il clima giusto!!!!balli da molto? cuba o puertorico?
2 anni! Ballo cubana, ho provato portoricana ma non so, non fa per me, dopo 2 lezioni sono scappata! Io penso una cosa: come ho fatto a vivere fino ad ora senza il ballo? Mi sono persa tanti anni di felicità...devo rimettermi in paro...

O

Old chica

Guest
smesso no, diciamo in pausa di riflessione...conto di ritornarci...ma con la voglia e il clima giusto!!!!balli da molto? cuba o puertorico?
Per me è diventata come una droga, non posso farne a meno! Ormai ho preso il via e non mi ferma più nessuno, vado 3/4 volte a settimana...solo per la questione del dolore ai piedi altrimenti andrei tutte le sere!

O

Old Confù

Guest
Ti capisco 3 anni e stesso iter....cuba for ever...anche se ho provato la portoricana...
sono in pausa perchè non c'è + il clima e il gruppo che c'era prima, sia a scuola che alle serate...dove sto io...il cubano non è tanto gettonato, per cui se non c'è un bel gruppo rischi di non ballare....
in più, il mio ballerino era il mio ex...quindi all'inizio ho evitato per non incontrarlo...

Old Giusy

Utente di lunga data
Io voglio imparare a ballare il tango...

Old Giusy

Utente di lunga data
argentino....eccezionale e sensualissimo anche quello!
ho provato 1 sola lezione, ma mi è rimasto nel cuore...
A me piace tanto vederlo ballare.
Anni fa ho assistito ad uno spettacolo teatrale dedicato ad Astor Piazzolla (che come ho già scritto in un altro thread è originario della mia città, o meglio, lo sono i suoi genitori) e sono rimasta senza parole per tutto lo spettacolo... E' una favola...

O

Old chica

Guest
Ti capisco 3 anni e stesso iter....cuba for ever...anche se ho provato la portoricana...
sono in pausa perchè non c'è + il clima e il gruppo che c'era prima, sia a scuola che alle serate...dove sto io...il cubano non è tanto gettonato, per cui se non c'è un bel gruppo rischi di non ballare....
in più, il mio ballerino era il mio ex...quindi all'inizio ho evitato per non incontrarlo...
Guarda...io ho dovuto lottare parecchio per non abbandonare la salsa...le premesse c'erano tutte: la maggior parte delle mie amiche non balla salsa, il mio fidanzato non veniva mai con me a ballare, quindi dovevo ballare con chi capitava e come ben saprai è pieno di uomini che vanno a ballare solo per rimorchiare, a scuola di ballo mi si era appiccicato uno (che ci provava palesemente) che non riuscivo più a scollarmi però dovevo ballarci non avendo il ballerino fisso...tutto il resto del corso era composto da fidanzatini o amici che andavano a ballare in coppia...grazie a Dio è avvenuto il miracolo...ho conosciuto gente nuova, nuove amiche che ballano salsa come me, ci siamo infiltrate in un gruppetto ed ora va tutto a gonfie vele...
P.S. Ancora mi sbaglio, lo chiamo ancora il mio fidanzato!!! E' grave...

O

Old Confù

Guest
Guarda...io ho dovuto lottare parecchio per non abbandonare la salsa...le premesse c'erano tutte: la maggior parte delle mie amiche non balla salsa, il mio fidanzato non veniva mai con me a ballare, quindi dovevo ballare con chi capitava e come ben saprai è pieno di uomini che vanno a ballare solo per rimorchiare, a scuola di ballo mi si era appiccicato uno (che ci provava palesemente) che non riuscivo più a scollarmi però dovevo ballarci non avendo il ballerino fisso...tutto il resto del corso era composto da fidanzatini o amici che andavano a ballare in coppia...grazie a Dio è avvenuto il miracolo...ho conosciuto gente nuova, nuove amiche che ballano salsa come me, ci siamo infiltrate in un gruppetto ed ora va tutto a gonfie vele...
P.S. Ancora mi sbaglio, lo chiamo ancora il mio fidanzato!!! E' grave...
Grave ma passerà!
si lo so...abbiamo infatti in programma, con la mia amica, di riprendere con le serate(la scuola di ballo non l'ho lasciata)...e cercare di ricostituire un gruppetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.