un consiglio da voi tutti per favore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chica

Guest
Grave ma passerà!
si lo so...abbiamo infatti in programma, con la mia amica, di riprendere con le serate(la scuola di ballo non l'ho lasciata)...e cercare di ricostituire un gruppetto!
Sono sicura che ce la farete! Vado a prepararmi per uscire! E' stato un piacere!

Fedifrago

Utente di lunga data
Io voglio imparare a ballare il tango...
“scusi vuol ballare con me?” -
“Grazie preferisco di no … non ballo il tango col
casqueeee, perciò ….” - “grazie, prego, grazie, prego, scusi, tornerò!” ...

Old Giusy

Utente di lunga data
“scusi vuol ballare con me?” -
“Grazie preferisco di no … non ballo il tango col
casqueeee, perciò ….” - “grazie, prego, grazie, prego, scusi, tornerò!” ...

Ciao Fedy!!!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old chica

Guest
tristezza...

Eccomi di nuovo quì a pensare e ripensare, a rimuginare sul passato, a non dimenticare...non so più cosa fare...non riesco ad accettare la cosa. Ho paura che non mi fiderò mai più di un uomo e non riuscirò più a stare con nessuno.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Eccomi di nuovo quì a pensare e ripensare, a rimuginare sul passato, a non dimenticare...non so più cosa fare...non riesco ad accettare la cosa. Ho paura che non mi fiderò mai più di un uomo e non riuscirò più a stare con nessuno.
Cosa di preciso non riesci ad accettare?

O

Old chica

Guest
Ho una totale sfiducia nei confronti della vita. Mi rendo conto che le persone come me sono destinate a soffrire. Non ho più voglia di fare niente. Non riesco a capacitarmi che dopo anni insieme l'altro sparisca così...che tristezza infinita. Quest'anno passerò un Natale da schifo.

O

Old chica

Guest
persa

Ciao Persa, non riesco ad accettare che non mi ha mai amato e che preferisce un'altra a me. Che mi ha detto mille bugie. Che è stato sempre falso con me. Che non ho mai capito chi avevo di fronte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ho una totale sfiducia nei confronti della vita. Mi rendo conto che le persone come me sono destinate a soffrire. Non ho più voglia di fare niente. Non riesco a capacitarmi che dopo anni insieme l'altro sparisca così...che tristezza infinita. Quest'anno passerò un Natale da schifo.
Chica le tue sono affermazioni da depressione non sono riferibili alla tua esperienza.
Io ti chiedevo le cose che ti pesano di più dei fatti reali che ti riguardano.
Sei giovane e hai tutta una vita davanti!

Se vedi tutto nero la vicenda che ti ha toccata ti ha scatenato una malattia che devi curare...

Verena67

Utente di lunga data
Ciao Persa, non riesco ad accettare che non mi ha mai amato e che preferisce un'altra a me. Che mi ha detto mille bugie. Che è stato sempre falso con me. Che non ho mai capito chi avevo di fronte.
Chica fatti forza, è un classico dover ripartire sotto le feste

Trova forza nei tuoi famigliari nelle persone care, rifugiati in famiglia, lascia per un po' perdere gli amici e concentrati sulle tradizioni.

Vedrai che l'anno nuovo porterà cose nuove.

La sera dell'epifania raccogli un sasso ed esponilo alla luna. Poi tienilo con te come porta fortuna

Un altro porta fortuna è legato al bruciare il 3 gennaio, al tramonto, un bigliettino con sopra scritto il tuo piu' grande desiderio per l'anno nuovo
Funziona sempre

Bacio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Oh questi sono fatti precisi, bene.
Lui ti ha tradita, ma questo non significa che non ti abbia mai amata ...anzi vuol dire che ti amava altrimenti non si sarebbe fatto alcun problema a lasciarti per un'altra.
Se ha tradito è perché il rapporto con te per lui aveva un valore, visto che nei tuoi confronti non aveva alcun abbligo legale.
Che non hai capito chi avevi di fronte è vero, ma credo che tu non lo sappia neppure ora : dalle stelle l'hai buttato nelle stalle ma forse lui è solo una persona piena di debolezze ...

O

Old chica

Guest
persa/verena

Oh questi sono fatti precisi, bene.
Lui ti ha tradita, ma questo non significa che non ti abbia mai amata ...anzi vuol dire che ti amava altrimenti non si sarebbe fatto alcun problema a lasciarti per un'altra.
Se ha tradito è perché il rapporto con te per lui aveva un valore, visto che nei tuoi confronti non aveva alcun abbligo legale.
Che non hai capito chi avevi di fronte è vero, ma credo che tu non lo sappia neppure ora : dalle stelle l'hai buttato nelle stalle ma forse lui è solo una persona piena di debolezze ...
Grazie ragazze per il sostegno morale. Grazie vere per i consigli...ho proprio bisogno di un po' di fortuna in questo periodo!
Persa sai cosa penso? Che non mi lasciava solo per una questione di comodo, io ero la sua certezza, la ragazza che era sempre a casa ad aspettarlo, pronta ad andare da lui quando schioccava le dita, sempre disposta ad annullare se stessa ed i suoi bisogni per soddisfare i suoi. Io facevo parte della sua immagine da bravo ragazzo, il bravo ragazzo con una buona famiglia alle spalle, una brava ragazza accanto, lavoratore...immagine che voleva preservare a tutti i costi.

O

Old chica

Guest
Mi lascia sconvolta il fatto che non ha fatto niente per tentare di riavermi. Quando ha capito che io sapevo del tradimento è scomparso.

O

Old chica

Guest
E pensate che dopo che l'ho lasciato ha detto a mia madre che io ero la ragazza che avrebbe voluto sposare, con cui avrebbe voluto fare una famiglia...le stesse parole che mi ha detto la sua amante...roba da pazzi.

Verena67

Utente di lunga data
E pensate che dopo che l'ho lasciato ha detto a mia madre che io ero la ragazza che avrebbe voluto sposare, con cui avrebbe voluto fare una famiglia...le stesse parole che mi ha detto la sua amante...roba da pazzi.

Bella roba. Scusa, e tu questo volevi? Essere SOLO la brava ragazza?!?

bacio!

O

Old chica

Guest
Sono passati mesi ma non guarisco, anzi, più passa il tempo e più peggioro. Sono piena di rabbia, di rancore, di delusione, di tristezza. Mi chiedo quanto tempo impiegherò per dimenticare o anche solo per accettare l'accaduto.

Verena67

Utente di lunga data
Se stai così male, è forse meglio che ti rivolgi ad uno psicologo che ti sostenga con una terapia comportamentale e non solo.

Non lasciarti distruggere da questa cosa, non ne vale la pena.

Un abbraccio!!

O

Old chica

Guest
Mi sembro una pazza, sto passando un periodo di alti e bassi...la mia amica li chiama la giornata SI' e la giornata NO. Quando mi vede per prima cosa mi chiede oggi che giornata è? La giornata sì o la giornata no? Dei giorni piango 24 h su 24 e degli altri rido e sono felice senza motivo. Misà che devo cominciare a preoccuparmi...Non va bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.