un consiglio? grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
La solita storia

Se dicono "No" è no.
A volte il "No" è "figli", "è depresso/a, ne morirebbe", "I miei anziani genitori", "I miei valori", "Il mutuo", "La casa al mare", "Ha già comprato l'abito bianco", etc. etc.

Spesso è "Aspetta, mi ci va un po' di tempo"; o "Non sono pronto"; o "Voglio dello spazio".

Ma il significato è sempre lo stesso. NO. NO. NO.NO.

Non fatevene dire 1000. BASTA UNO.

Bastardi.

un bacio!

O

Old Fa.

Guest
Concordo con Fa, anche io ho perso nove anni della mia vita, oltre un lunghissimo fidanzamento... e ho ancora il mutuo sul groppone e due figli ( l'unica cosa Positiva!)​
Però Iris abbiamo perso il metro delle cose.

Per Aleresa, ... l'importante sono i suoi 2 anni e la sensazione del raggiro, ... accidenti, ... una volta ero entrato in crisi per aver perso 3 anni con una mia ex. E avevo solo 20 anni.

Forse devo riuscire meglio a calarmi nella parte.

PS: e dimenticarmi delle mie beghe .....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Alesera

Se tu fossi una donna avresti fatto lo stesso ..avresti creduto le stesse bugie ...ma qualche amica almeno te lo avrebbe detto prima...
Ma come hai potuto credere che un tretenne accettasse di non fare sesso con la donna con cui convive per due anni?!!!!

Non lo accetterebbe un sessantenne!!!!

E da questa enorme bugia ...avresti dovuto capire che era inaffidabile su tutta la linea

Però Fa un po' di ragione ce l'ha quando ti fa notare che sei giovane e hai perso solo due anni...sempre meglio che perderne di più...
Ti domandi se un mutuo è un motivo per stare con lui? E' un motivo..insieme ad altri...e insieme al fatto che non è prprio quel che si dice "una brava ragazza"..
Ti auguro di non vincere alla ltteria ..potresti ritrovartela innamorata a scongiurati di tornare con lei...e questo sarebbe perdere la lotteria della vita..

Per quanto riguarda fiori e regali ...sai con che naturalezza avrà inventato balle e giustificazioni e come lui se le sarà bevute ..se tu ti sei bevuta quella che non faceva sesso con lui...
e poi davvero ...una non si può comprare dei fiori da sola? Non si è neanche sforzata a inventare...

Bruja

Utente di lunga data
davvero

Una situazione che ser non fosse terribile sarebbe tragicomica......... per l'ennesima volta anche le menzogne hanno una scala di qualità, queste sono proprio ridicole.... è un dramma per la nostra amica ma quei due sarebbero adatti ad una cattiva imitazione di una farsa goldoniana.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.