Ciao cara. Quella del figlio spero sia una brutta battuta, perche' passare anche sopra a quello sarebbe davvero follia pura!
Giuro che stento a riconoscerti. Stai bene? SUL TUTTO SVELATO io non metterei mai la mano sul fuoco.
Trovare perfetto un uomo che mi ha fatto tanto male mi da l'idea della sindrome di STOCCOLMA.
Carissima ciao!
Bisogna anche essere obiettivi quando è il caso: ora, oggettivamente, non posso criticare nulla del comportamento del marito.
Tu mi dirai che anche prima era così...
Sì, è vero, ma ora siamo diversi perché quello che ci è successo ci rimarrà addosso, a lui e a me e questo per sempre.
Sono ancora con lui proprio perché credo che la cosa gli abbia insegnato qualcosa, spero che gli abbia fatto capire qualcosa di importante.
Se, ripeto, dovessi avere la smentita, non dico che non ci rimarrei di merda, ma avrei gli strumenti per fronteggiarla.
Vedendola alla tua maniera non c'è mai e poi mai redenzione per nessuno, se la pensi così è giusto rinchiuderli e buttare via la chiave, metaforicamente parlando, ma io la vedo in maniera un po' diversa.
Dopo l'espiazione, chiamiamola così anche perché è stata in effetti così, bisogna dare la possibilità al "peccatore" di dimostrare il proprio riscatto, altrimenti a cosa serve?
Sul figlio...ho detto una cosa forte, lo ammetto.
Ma, facciamo pure questa ipotesi assurda: ormai, dopo decenni, il figlio sarebbe adulto e vaccinato...che dovrei fare?
Buttarmi dalla rupe dalla disperazione o buttare lui (il marito)?
Non vedo tutta questa tragedia, sinceramente...ormai che da giovane ha fatto la peggio lo so anche troppo...