Insomma non ingoi. Ma il prete non t'ha detto che se po' fa al posto dell'ogino knaus? Che mondo.si è svegliato in modalità cafone, zotico e villano. Anche più del solito.
Proprio una bella personcina...avercene!
Insomma non ingoi. Ma il prete non t'ha detto che se po' fa al posto dell'ogino knaus? Che mondo.si è svegliato in modalità cafone, zotico e villano. Anche più del solito.
Proprio una bella personcina...avercene!
non lo soMa infatti...è durata nulla e non è stato nulla.
Perché distruggersi la vita per un effimero sbaglio?
Se la perderà vuol dire una cosa sola: che lì di amore ce n'è davvero poco, come cercare un ago nel pagliaio.
E quindi che si lascino per questa presa d'atto, senza pararsi dietro il dramma tradimento, che qui di drammi non ne vedo neanche l'ombra.
Dal punto di vista stupido, esattamente.però...
Ok. E' stato un cranione a confessare, io lo avrei seppellito sotto un cipresso e poi gli avrei sputato sulla lapide, ma intanto il danno è fatto.
Capisco il punto di vista di farfalla e anche quello di Diletta (minchia:unhappyma in questo caso proprio Diletta ha ragione nel merito, non che sia giusto confessare, questo mai. Soprattutto se è una botta o due e via.
Ma.
L'ha detto. E sapeva bene cosa avrebbe provocato. La conosce immagino, ma questo non l'ha fermato da fare la minchiata.
Perchè?
Perchè secondo me era l'unico modo che aveva per continuare la sua storia con lei. Una storia che lui sente di avere sporcato.
Non sarà il genio dei traditori, ma questa cosa secondo me, bisogna leggerla da un altro punto di vista.
Quello vagamente dilettiano (minchia 2:unhappy![]()
però...
Ok. E' stato un cranione a confessare, io lo avrei seppellito sotto un cipresso e poi gli avrei sputato sulla lapide, ma intanto il danno è fatto.
Capisco il punto di vista di farfalla e anche quello di Diletta (minchia:unhappyma in questo caso proprio Diletta ha ragione nel merito, non che sia giusto confessare, questo mai. Soprattutto se è una botta o due e via.
Ma.
L'ha detto. E sapeva bene cosa avrebbe provocato. La conosce immagino, ma questo non l'ha fermato da fare la minchiata.
Perchè?
Perchè secondo me era l'unico modo che aveva per continuare la sua storia con lei. Una storia che lui sente di avere sporcato.
Non sarà il genio dei traditori, ma questa cosa secondo me, bisogna leggerla da un altro punto di vista.
Quello vagamente dilettiano (minchia 2:unhappy![]()
Infatti mi sembra che abbia ampiamente ottenuto questo risultato. Sempre che lei non finisca prima in un ospedale per qualche danno che si è arrecataEsattamente così! :up:
hai ragione, però è anche inutile proseguire a ricordarle che è un minchione con l'empatia di un rospo, lo sa e ne è devastata.Infatti mi sembra che abbia ampiamente ottenuto questo risultato. Sempre che lei non finisca prima in un ospedale per qualche danno che si è arrecata
Infatti mi sembra che abbia ampiamente ottenuto questo risultato. Sempre che lei non finisca prima in un ospedale per qualche danno che si è arrecata
hai ragione, però è anche inutile proseguire a ricordarle che è un minchione con l'empatia di un rospo, lo sa e ne è devastata.
Ripeto che il danno è fatto.
Aiutiamola a cambiare la prospettiva e vederla un pochino dalla parte di lui. (che gli butterei giù i denti per inciso se ancora non si fosse capito), è una prova.
Se continua a stare arroccata nel suo dolore e vedere solo quello, facendo tabula rasa dell'altro, non ne esce.
magari non ne esce lo stesso ma almeno ci ha provato.
ora è solo ferma nella pozza (di merda).
giusto per usare un francesismo.
anche lei dovrebbe provare un altro uomo, così sono pari.
Ma non è per questo che lo dico, lo dico perché così anche lei sarebbe più sicura della scelta fatta.
Non a caso, anche lei è stata, a suo tempo, attratta da un altro che non fosse lui.
Lo so che è pura teoria...
non ho verdi per te quindi ti quoto e basta.questa storia è morbosa da tutti i punti di vista, lui che si "scarica la coscienza" o "smuove le acque" o non si sa perché cavolo l'ha confessato... lei che si sente superiore a lui e al mondo intero ma si autopunisce...
Bè, il prezzo è stato decisamente alto e lui lo sapeva, come sapeva di non riuscire a vivere più sereno con la sua compagna se avesse taciuto.
Ma invece secondo me farebbero pure molto meglio a lasciarsi,il prezzo lo sta pagando solo LEI
E' lei che si sta facendo del male (anche fisico) era una cosa evitabilissima
Che poi come giustamente dice Tebe dobbiamo aiutarla a capire che è una situazione che può risolversi perchè lei lo ama e lui anche, è un conto
Ma nessuno di quelli che vogliono bene a sta ragazza sarebbe grati a lui per la sua onestà. Nessuno
Ehh?????La nobilità d'animo non c'entra nulla
Ha tradito e si è pentito. La ama, avrebbero potuto andare avanti come se nulla fosse successo. Invece l'ha ridotta uno straccio e distrutto il suo amore
hai fatto una cazzata? Lo sai? Tieniti i senso di colpa e lascia vivere serena chi ti ama
Questo se il tradimento è stato un episodio e se sai che la donna che ami è quella con cui stai vivendo.
Ma no, non è' così.La penso esattamente all'opposto
Soprattutto in un caso come questo dove la scopata è durata nulla e sapeva già di aver fatto una cazzata e che amava lei
Ora la perderà e lei si fa del male
Un successone
questo e' assurdo.Esattamente così! :up:
Ma cosa c'entra questo?Certo che è una prova. Se non avesse voluto con tutto il cuore stare con lei chi glielo avrebbe fatto fare?
E poi, un'altra cosa.
Ma davvero vogliamo essere la compagna di un uomo che nella sua vita non ha potuto fare nessun confronto e quindi nessuna scelta?
Bella forza...io non lo vorrei.