Jacaranda
Utente di lunga data
Hahahah..momento magico?Fai bene a porre l'accento sulla "reciprocità". Mi son sempre chiesto se il traditore è disponibile a concedere al tradito le stesse libertà che lui si è già preso. Per quanto riguarda il "dolcissimo" immagina cosa significa per uomo trovarsi con una donna che, fissandoti negli occhi, ti dice che gli piacerebbe avere un bambino che ti somigli in tutto e per tutto. Per "dolcissimo" mi riferivo esattamente a quel momento magico in cui sei solo con lei e non esiste altro. Non esiste un mondo fuori da quelle quattro mura. Soltanto tu e lei. Non puoi spezzare la magia opponendo un rifiuto netto o chiamando una ambulanza per il TSO e quindi, magari, lasci le cose in sospeso e ti ritrovi a galleggiare in un mare di dubbi e tempeste emotive. Per quanto mi riguarda non approverei questa avventura. Mi resterebbe soltanto un ricordo che non riuscirei più a cancellare.
C’e’ un motivo se questa signorina si vuole riprodurre con un 60nne sposato con figli..e questo motivo non ha nulla di magico, ti assicuro.
Arrivare a 60 anni e vederci della magia fa pensare a un rincoglionimento..e io lo sperma di un tal coglione (scusate il gioco di parole )..non lo vorrei ..altro che evitare che venga sprecato…