... un forte senso di fastidio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Cheater

Utente di lunga data
MA per fastidio cosa intendi?
A me sembra sia un pensiero piacevole..leggendoti...
lo era...adesso comincia a sembrare un disagio, una dipendenza...una sorta di ossessione...

mi piace ogni tanto scambiare qualche messaggio, raccontarci qualcosa...sapere che sta bene...mi piace anche, sarà successo 2 o 3 volte negli ultimi 5 mesi, guardare le foto fatte...

...ma la sensazione fastidiosa deriva dai sogni e dalle cose che improvvisamente mi portano a lei...una trasmissione televisiva, una immagine, sentire il suo nome in un film...
non è un fastidio in se, è l'idea di non poter controllare queste cose che mi mette a disagio...

...la sensazione di non poterne mai uscire...perchè che sia chiaro:
io amo mia moglie e sono felice di riprendere a costruire la nostra vita insieme, ma io a little bitch l'ho amata pure...maledettamente...

lo era...adesso comincia a sembrare un disagio, una dipendenza...una sorta di ossessione...

mi piace ogni tanto scambiare qualche messaggio, raccontarci qualcosa...sapere che sta bene...mi piace anche, sarà successo 2 o 3 volte negli ultimi 5 mesi, guardare le foto fatte...

...ma la sensazione fastidiosa deriva dai sogni e dalle cose che improvvisamente mi portano a lei...una trasmissione televisiva, una immagine, sentire il suo nome in un film...
non è un fastidio in se, è l'idea di non poter controllare queste cose che mi mette a disagio...

io amo mia moglie e sono felice di riprendere a costruire la nostra vita insieme, ma io a little bitch l'ho amata pure...maledettamente...
Guarda Cosa voglio di più.
Ti farà bene.
Si l'hai amata maledettamente.

passante

Utente di lunga data
se posso però permettermi un consiglio, fai uno sforzo, immane, lo so. ma taglia tutto, poni le energie solamente sul tuo matrimonio e su te stesso. all'inizio sarai apatico ed angosciato e magari anche molto triste ma è l'unica via. come te, con il mio migliore amico argomentavo e difendevo la possibilità (rectius la necessità) di avere un qualsiasi tipo di rapporto con lei. ma è completamente inutile. si vuole mantenere vivo il canale di comunicazione solo per alleviare il dolore e la sensazione di mancanza ma in realtà è come il metadone per i drogati. tagliare i ponti del tutto reca enorme sofferenza all'inizio ma poi, passato il giusto tempo, che per ognuno è diverso, si torna a respirare veramente.....ed a vedere le cose con la giusta prospettiva. in bocca al lupo, per tutto

riccardo
ti quoto parola per parola :)

lothar57

Utente di lunga data

ciao Cheat.ti capisco sai....pensa che io qualche sera fa'l'ho pure..sognata...pensa..che la cazziavo perche'faceva la civetta con un'altro....ahahahhah.. e guarda che io l'amo come...il rusticano del mio giardino..quando tra qualche giorno comincia la produzione...pero'e'normale..non saremmo uomini se no..giusto???

nella quale ti piace crogiolare .altrimenti non si spiegherebbe questo tuo (finto?) dualismo .
comunque penso che se tutti hanno anche diritto a conservare una parte di ricordi di una relazione importante , continuare a sentirsi dopo aver deciso di prendere una strada ben precisa è inutilmente incoerente.
non siete amici ma siete stati amanti ..."fa piacere che tu stia bene " è pateticamente inutile dirselo a questo punto: o di qua o di là quando si parla di passioni l'amicizia è una chimera o un rischio sciocco se si hanno addirittura progetti che riguardano figli

The Cheater

Utente di lunga data
Guarda Cosa voglio di più.
Ti farà bene.
Si l'hai amata maledettamente.
i film che mi portano a lei sono 2 principalmente:

"eat pray love" perchè mi riporta al mio stato d'animo di un anno fa...

...e "last night" che mi fa pensare che io vivrò per sempre come keira knigthley nel film :rolleyes:

The Cheater

Utente di lunga data
nella quale ti piace crogiolare .altrimenti non si spiegherebbe questo tuo (finto?) dualismo .
comunque penso che se tutti hanno anche diritto a conservare una parte di ricordi di una relazione importante , continuare a sentirsi dopo aver deciso di prendere una strada ben precisa è inutilmente incoerente.
non siete amici ma siete stati amanti ..."fa piacere che tu stia bene " è pateticamente inutile dirselo a questo punto: o di qua o di là quando si parla di passioni l'amicizia è una chimera o un rischio sciocco se si hanno addirittura progetti che riguardano figli
è il tuo punto di vista, e lo rispetto

ma non lo condivido

non stiamo continuando a sentirci (ribadisco)
non c'è più il "blocco" reciproco...che è diverso...

per me è un "ciao come stai" ad una persona che vive dall'altra parte del mondo...che non rivedrò mai più...

e ripeto che il problema non sta in questo, ma nei pensieri che ogni tanto tornano in mente...indipendenti dal "ciao come stai"...

è il tuo punto di vista, e lo rispetto

ma non lo condivido

non stiamo continuando a sentirci (ribadisco)
non c'è più il "blocco" reciproco...che è diverso...

per me è un "ciao come stai" ad una persona che vive dall'altra parte del mondo...che non rivedrò mai più...

e ripeto che il problema non sta in questo, ma nei pensieri che ogni tanto tornano in mente...indipendenti dal "ciao come stai"...
ma non è vero: è lei

The Cheater

Utente di lunga data
o my Good..........
troppo effemminato dici??? :mrgreen:

ehhh si...sono un cinico e insensibile figlio di puttana...ma quando mi lascio andare ai sentimentalismi divento una debole e romantica donna...;)

non è facile inquadrarmi...poi leggendomi, quasi impossibile...:cool:

lothar57

Utente di lunga data
troppo effemminato dici??? :mrgreen:

ehhh si...sono un cinico e insensibile figlio di puttana...ma quando mi lascio andare ai sentimentalismi divento una debole e romantica donna...;)

non è facile inquadrarmi...poi leggendomi, quasi impossibile...:cool:

vabbe'nessuno e'perfetto...poi di Lothar c'e' ne uno solo.per fortuna..dice mia moglie:mrgreen::mrgreen:

The Cheater

Utente di lunga data
ma non è vero: è lei
vuoto il sacco??? ok

nei 3 mesi di totale distacco ero diventato anche paranoico a tratti:

stronzate varie, controllo facebook, whatsapp e altre cavolate (utilissime) di oggi...

oggi, da 2 mesi, non più...so che lei c'è e quando vuole (o voglio io) anche un sorriso ce lo si può mandare...

oggi sono tornato alla quasi normalità...non penso più a niente...è un ricordo piacevole e sereno...costante ma sereno...

...tranne quei fottuti momenti dove mi sento spiazzato e penso "riapparirà sempre"

è incredibile assistere a certe evoluzioni barra involuzioni in questo forum: leggi post scorgendo fra le righe parole contrarie e distanti rispetto a quelle nere su fondo bianco che puntualmente si ricreeranno spuntando come dal nulla come polverina messa su impronte rivelatrici tra qualche tempo.
magari no ma ho questo sospetto.

The Cheater

Utente di lunga data
è incredibile assistere a certe evoluzioni barra involuzioni in questo forum: leggi post scorgendo fra le righe parole contrarie e distanti rispetto a quelle nere su fondo bianco che puntualmente si ricreeranno spuntando come dal nulla come polverina messa su impronte rivelatrici tra qualche tempo.
della serie "spariamo nel mucchio" e cu si vitti si vitti :mrgreen:

Ed è per questo che non troverai mai la risposta esaustiva a questo quesito:
Come mai lui mi ha tradito nonostante l'amore che gli porto?

N

Non Registrato

Guest
Secondo me se chiudessi ogni contatto con little bitch sarebbe peggio perchè la idealizzeresti. Basterebbe la più piccola scaramuccia con la tua sposa per idealizzare quella persona e quella situazione.
Per me la cosa decanterà piano piano...
dai pure consigli sei fantastica hahahahahaahahahahah

Leda

utente Olimpi(c)a
Io ti faccio rispondere da Montale:

Dimenticarsi a forza é impossibile
bisogna pensarsi lungamente
finchè il pensiero non prenda quella stanchezza
che anche la vita, mentre non sai, consuma

~Eugenio Montale~

The Cheater

Utente di lunga data
Secondo me se chiudessi ogni contatto con little bitch sarebbe peggio perchè la idealizzeresti. Basterebbe la più piccola scaramuccia con la tua sposa per idealizzare quella persona e quella situazione.
Per me la cosa decanterà piano piano...
Infatti ho detto che sentivo più disagio quando non la sentivo per nulla e nemmeno potevo...

...si, un po' l'ho idealizzata...

lothar57

Utente di lunga data
Infatti ho detto che sentivo più disagio quando non la sentivo per nulla e nemmeno potevo...

...si, un po' l'ho idealizzata...

Buongiorno Cheat....ma sai non si perde poi molto alla fine,ricordati che se fosse durata di piu',sarebbe stata peggio.
Ieri ad esempio la mia''altra lei'',con eleganza per carita',mi ha accusato di avere una terza..incomoda...solo perche'tutto ieri non le avevo risposto al cell...capito??stasera non vedo l'ora di vederla..ma anche di ricordarle,che da domani,per almeno 10 gg saro'di nebbia...perche'la'..cell non funziona:smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.