... un forte senso di fastidio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dammi un nome

Utente di lunga data
Buongiorno Cheat....ma sai non si perde poi molto alla fine,ricordati che se fosse durata di piu',sarebbe stata peggio.
Ieri ad esempio la mia''altra lei'',con eleganza per carita',mi ha accusato di avere una terza..incomoda...solo perche'tutto ieri non le avevo risposto al cell...capito??stasera non vedo l'ora di vederla..ma anche di ricordarle,che da domani,per almeno 10 gg saro'di nebbia...perche'la'..cell non funziona:smile:
..ha pure osato

mi viene da ridere

ciao Lothar:D

(io non reggerei un nano secondo)

dammi un nome

Utente di lunga data
Buongiorno Cheat....ma sai non si perde poi molto alla fine,ricordati che se fosse durata di piu',sarebbe stata peggio.
Ieri ad esempio la mia''altra lei'',con eleganza per carita',mi ha accusato di avere una terza..incomoda...solo perche'tutto ieri non le avevo risposto al cell...capito??stasera non vedo l'ora di vederla..ma anche di ricordarle,che da domani,per almeno 10 gg saro'di nebbia...perche'la'..cell non funziona:smile:
sul neretto ti do ragione.

bastardo dentro

Utente di lunga data
Secondo me se chiudessi ogni contatto con little bitch sarebbe peggio perchè la idealizzeresti. Basterebbe la più piccola scaramuccia con la tua sposa per idealizzare quella persona e quella situazione.
Per me la cosa decanterà piano piano...
nel mio caso sarebbe stato l'opposto, avrei finito per viviere una vita parallela accontentandomi del simulacro di un rapporto e mettendo dempre a confronto le due cose - sbagliando peraltro perchè non vi è nulla da confrontare -. Ho dovuto tagliare ogni genere di contatto, mi sarei ucciso piuttosto, ma l'ho dovuto fare. anche per capire come stavo senza e capire se avevo davvero l'energia e la voglia per "tornare" dentro la mia vecchia vita, sempre che mia moglie - menawhile - avesse deciso di aspettarmi. così è andata...

bastardo dentro

lothar57

Utente di lunga data
..ha pure osato

mi viene da ridere

ciao dammi un nome..proprio cosi'..non c'e'piu'religione...ma detto inter nos ha ragione,mica e'l'unico mio pensiero.Perche'vedi innamorarsi di un'altra,come l'amico Cheat deve essere brutto....io non lo voglio neanche pensare.

..ha pure osato

mi viene da ridere

Visione:
Prendo te e Lothar ad un raduno.
Vi caccio dentro una stanza d'albergo.
Butto via la chiave...
Hai presente le streghe di eastwoock...la violoncellista?
Ecco quello è Lothy!

E immagino te inorridita e lui che ti intorta come una serpe...

Ovvio al mattino troviamo Lothy con la camicia a brandelli...e tutto tremolante...

Ma intanto....intanto...eheheheheeheheheheh...uuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu

Ti ha tutta
Idealizzata per benino!

lothar57

Utente di lunga data
Visione:
Prendo te e Lothar ad un raduno.
Vi caccio dentro una stanza d'albergo.
Butto via la chiave...
Hai presente le streghe di eastwoock...la violoncellista?
Ecco quello è Lothy!

E immagino te inorridita e lui che ti intorta come una serpe...

Ovvio al mattino troviamo Lothy con la camicia a brandelli...e tutto tremolante...

Ma intanto....intanto...eheheheheeheheheheh...uuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu

Ti ha tutta
Idealizzata per benino!

:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:non posso approvarti..peccato...comunque con dammi un nome alisa miciolidia,se ho capito bene..mi torverei bene,sono esperto di gatte..so farle fusare amico....

The Cheater

Utente di lunga data
faccio sempre presente che la donna alla quale ho rinunciato (e che ha rinunciato a me) non è italiana e vive dall'altra parte del mondo...

credo che quando chiudiamo una storia importante, tutti inconsciamente manteniamo in testa l'idea di poterci rivedere un giorno...poter prendere un caffè...poter passare un'oretta insieme anche solo per sorridere insieme e ricordare il passato in maniera (possibilmente) serena...
...un incontro casuale, anche solo un incrocio di sguardi...tanto per dirsi con gli occhi "sei stata importante"...
...come a tanti credo capiti con ex fidanzate, ex mogli o amanti...

nel mio caso invece è come se la persona in questione fosse morta (in senso figurato ovviamente) in quanto un incontro causale è IMPOSSIBILE

faccio sempre presente che la donna alla quale ho rinunciato (e che ha rinunciato a me) non è italiana e vive dall'altra parte del mondo...

credo che quando chiudiamo una storia importante, tutti inconsciamente manteniamo in testa l'idea di poterci rivedere un giorno...poter prendere un caffè...poter passare un'oretta insieme anche solo per sorridere insieme e ricordare il passato in maniera (possibilmente) serena...
...un incontro casuale, anche solo un incrocio di sguardi...tanto per dirsi con gli occhi "sei stata importante"...

nel mio caso invece è come se la persona in questione fosse morta (in senso figurato ovviamente) in quanto un incontro causale è IMPOSSIBILE
Ma in questo senso ti consigliavo quel film:up::up::up::up:
Ci sono esperienze che possiamo vivere
E vite che nostro malgrado non possiamo vivere.
Io posso desiderare all'infinito di stare con una donna.
Ma è una quella a cui sono sposato no?

Ogni Ulisse ha la sua penelope...

The Cheater

Utente di lunga data
in che percentuale ha influito sulla rottura la lontanaza?
una volta con lei facemmo il resoconto degli ostacoli:
...ti risparmio l'elenco...l'avevo scritto ma ho cancellato...

dico sempre che senza lontananza "probabilmente" tutta questa storia non avrebbe avuto luogo...

alla fine il non sentirmi totalmente disamorato di mia moglie sarebbe comunque stato l'ostacolo principale...
...io mia moglie l'avevo disegnata in mente...e improvvisamente è apparsa...

...lasciarla per un momento difficile e per un altro amore rimane per me una cosa pressochè irrealizzabile...

ok, ho amato un'altra, probabilmente ancora la amo e per un po' la amerò...ma mia moglie è il sogno di una vita, la perfezione che pensavo non esistesse...l'ho amata in una maniera talmente intensa da pensare "se un giorno dovessi anche odiarla, mi fermerei ad aspettare perchè non è possibile che quell'amore non torni"

little bitch mi ha fatto perdere la testa perchè donna terribilmente forte e concreta, generosa, responsabile, agguerrita e indipendente, ma estremamente folle come me...e poi il contesto, un figlio splendido, una cultura che adoro, un senso di devozione e abnegazione che pensavo esistesse solo nelle donne come mia madre o mia nonna...e in fine l'aspetto fisico, direi indescrivibile...

fisicamente le considero le donne più belle al mondo...ovviamente per i miei canoni...ma con un pizzico di presunzione penso di poter dire non solo per i miei canoni...

Annuccia

Utente di lunga data

dico sempre che senza lontananza "probabilmente" tutta questa storia non avrebbe avuto luogo...

alla fine il non sentirmi totalmente disamorato di mia moglie sarebbe comunque stato l'ostacolo principale...

...lasciarla per un momento difficile e per un altro amore rimane per me una cosa pressochè irrealizzabile...

ok, ho amato un'altra, probabilmente ancora la amo e per un po' la amerò...ma mia moglie è il sogno di una vita, la perfezione che pensavo non esistesse...l'ho amata in una maniera talmente intensa da pensare "se un giorno dovessi anche odiarla, mi fermerei ad aspettare perchè non è possibile che quell'amore non torni"

little bitch mi ha fatto perdere la testa perchè donna terribilmente forte e concreta, generosa, responsabile, agguerrita e indipendente, ma estremamente folle come me...e poi il contesto, un figlio splendido, una cultura che adoro, un senso di devozione e abnegazione che pensavo esistesse solo nelle donne come mia madre o mia nonna...e in fine l'aspetto fisico, direi indescrivibile...

fisicamente le considero le donne più belle al mondo...ovviamente per i miei canoni...ma con un pizzico di presunzione penso di poter dire non solo per i miei canoni...
APPERò......
NON SO COSA DIRE...è strano...leggendo ho avvertito un senso di rabbia per quello che dici...
MA MI SONO PIACIUTE LE TUE PAROLE
alzo le mani e dico...va bene...

APPERò......
NON SO COSA DIRE...è strano...leggendo ho avvertito un senso di rabbia per quello che dici...
Occhio eh?
Che The Cheater ci sa fare con le donne eh?:rolleyes:
Fossi inte...un pensierino ce lo farei eh?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Annuccia

Utente di lunga data

The Cheater

Utente di lunga data
APPERò......
È quello che penso...piaccia o no...

...comunque grazie...

Annuccia

Utente di lunga data

dammi un nome

Utente di lunga data

sai la prima ed unica che mi è venuta in mente leggendo questo post?

le ama davvero entrambe.

è una considerazione di pancia, mi è venuta d istinto.

Annuccia

Utente di lunga data
sai la prima ed unica che mi è venuta in mente leggendo questo post?

le ama davvero entrambe.

è una considerazione di pancia, mi è venuta d istinto.

però ci vuole stomaco per affrontare la situazione...
io personalmente non reggerei

dammi un nome

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

:eek::up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.