Un gran simpaticone....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Old Giusy

Utente di lunga data
assolutamente sì.

Non è che altrove vedo esempi di pulito carisma non viscidesco...

Bacio!
Ma Berlusca non è solo viscido....è anche paraculo!!!!!!
Ma ti sembra normale che abbia preso in giro la stampa?
Ma che serietà è?

O

Old Anna A

Guest
Berlusconi oggi:

http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=5494&sez=ELEZIONI2008&npl=&desc_sez=

Pensare che vuol diventare Presidente della Repubblica....

Io non so se ce la faccio a fare lezione con la sua fotografia dietro le spalle, accanto al Crocifisso.....
scusa, perché le corna che ha fatto durante un g8, di cui chiara documentazione recitava il mio vecchio avatar?
o di quanto ha fatto pat pat sulla testa di un eurodeputato a strasburgo cosa vogliamo farne?

per non parlare di quando, durante una cena di gala ha detto ai giornalisti di non voler assolutamente parlare di politica per poi uscirsene con quella puttanata sul punto G delle donne...
se volete ve la racconto..

Old Giusy

Utente di lunga data
scusa, perché le corna che ha fatto durante un g8, di cui chiara documentazione recitava il mio vecchio avatar?
o di quanto ha fatto pat pat sulla testa di un eurodeputato a strasburgo cosa vogliamo farne?

per non parlare di quando, durante una cena di gala ha detto ai giornalisti di non voler assolutamente parlare di politica per poi uscirsene con quella puttanata sul punto G delle donne...
se volete ve la racconto..
Questa mi manca.....

O

Old Anna A

Guest
Questa mi manca.....
eh, cara mia... sono confidenze molto riservate

ma no... diciamo che la tv italiana non ha trasmesso questa bella pensata per non far sobbalzare dalla sedia i soliti baciapile..
ma insomma, è andata più o meno così- hanno chiesto a berlusconi, visto che non voleva parlare di politica, di parlare di qualcosa che fosse comunque di attualità e lui, tutto bello contento ha sparato quanto segue:
per tutta la vita ho cercato inutilmente il famoso punto G delle donne, senza mai trovarlo.
poi... un giorno un lampo di genio mi ha fatto capire tutto.
il punto G delle donne è la G di shopping. più spendono e più godono.....

va da sé che dopo ciò c'era gente sdraiata anche sotto i tavoli per il troppo ridere...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
eh, cara mia... sono confidenze molto riservate

ma no... diciamo che la tv italiana non ha trasmesso questa bella pensata per non far sobbalzare dalla sedia i soliti baciapile..
ma insomma, è andata più o meno così- hanno chiesto a berlusconi, visto che non voleva parlare di politica, di parlare di qualcosa che fosse comunque di attualità e lui, tutto bello contento ha sparato quanto segue:
per tutta la vita ho cercato inutilmente il famoso punto G delle donne, senza mai trovarlo.
poi... un giorno un lampo di genio mi ha fatto capire tutto.
il punto G delle donne è la G di shopping. più spendono e più godono.....

va da sé che dopo ciò c'era gente sdraiata anche sotto i tavoli per il troppo ridere...
Potrebbe essere vero ...per le donne che ha frequentato e frequenta lui...

E' insopportabile la volgarità.

O

Old fischio

Guest
infatti... se non altro lui non incarna lo stereotipo del politico italiano...
quando vedo rutelli in tv cambio canale.
si tutto quello che vuoi, ma l'ha praticamente presa per il culo quella poveretta.. e oggi ha tenuto a precisare che l'aveva conosciuta prima in studio ed era accompagnata anche dal fidanzato!
che vergogna
forse per motivare quello che dici c'è da dire che gli altri lo fanno subdolamente e lui apertamente? mah

Old Giusy

Utente di lunga data
si tutto quello che vuoi, ma l'ha praticamente presa per il culo quella poveretta.. e oggi ha tenuto a precisare che l'aveva conosciuta prima in studio ed era accompagnata anche dal fidanzato!
che vergogna
forse per motivare quello che dici c'è da dire che gli altri lo fanno subdolamente e lui apertamente? mah
E' solo uno che dà aria alla bocca....

O

Old Asudem

Guest
che Berlusconi si sia ciucciato il cervello fino al nocciolo è indubbio.
Neanche in pensione, direttamente da tumulare
Quanto alla foto del presidente dietro alla scrivania non è che il faccione laido ed ipocrita di scalfaro mi facesse meno schifo. ( Ciampi e cossiga invece mi piacevano molto)
Siamo alla frutta. L'unica che vedrei veramente bene come presidente è la bonino e mi sa che tocca aspettare ancora un bel po'

Grande82

Utente di lunga data
Un uomo di una tristezza e tale palese falsità che davvero non so come si faccia a restare sintonizzati sullo stesso canale dove imperversa, figuriamoci votarlo!
Persino Bossi al confronto è un uomo di saldi principi (purtroppo difficilmente condivisibili se si crede nel valore dello stato e della bandiera).......

O

Old Vulvia

Guest
Un uomo di una tristezza e tale palese falsità che davvero non so come si faccia a restare sintonizzati sullo stesso canale dove imperversa, figuriamoci votarlo!
Persino Bossi al confronto è un uomo di saldi principi (purtroppo difficilmente condivisibili se si crede nel valore dello stato e della bandiera).......
Ne dubito: Bossi ha mandato al Parlamento Europeo figlio e fratello privi di alcuna competenza, alla faccia della meritocrazia.
Moralizzatore -a parole- degli altri ma non di se stesso:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2004/11_Novembre/11/bossi_stella.shtml

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Propongo di postare il link nel thread sulla volgarità.

Grande82

Utente di lunga data
Propongo di postare il link nel thread sulla volgarità.
non vorrei che poi qualcuno pensi che vogliamo defiinire il berlusca volgare!
Lungi da me, che tra l'altro penso sia solo mooooolto furbo più che volgare. E molto triste che la gente non sappia che prima di mettersi in politica era notoriamente (e ci sono le prove, non sono storielle) sull'orlo della bancarotta (asiende pronte a fallire con buchi folli) ed ora è l'8°uomo più ricco del MONDO.....

O

Old Vulvia

Guest
Lungi da me, che tra l'altro penso sia solo mooooolto furbo più che volgare. E molto triste che la gente non sappia che prima di mettersi in politica era notoriamente (e ci sono le prove, non sono storielle) sull'orlo della bancarotta (asiende pronte a fallire con buchi folli) ed ora è l'8°uomo più ricco del MONDO.....
Beh, che sia uomo capace -in primo luogo a curare i propri interessi- è fuor di dubbio.

http://www.repubblica.it/2005/e/sezioni/economia/patriberlu/patriberlu/patriberlu.html

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non so tu, ma io lo trovo volgare.
Ho sentito quel che ha detto per dire che era stato frainteso...
Ma lui le donne le considera proprio così.
Lui credeva di aver fatto la cosa giusta a mettere in mano dei soldi a una prostituta tolta dalla strada da don Benzi...è così.
Ben per questo che piace...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.