Un idea per tradinet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FataIgnorante

Utente di lunga data
bastian contrario :D
Realista!

No ma famolo diventà un mercato dai! Che ne so na trasmissione televisiva!

Ehi ciao, oggi ho ricevuto 4 corna da 3 mariti diversi e 1 fidanzato alternato.
Ehi ciao, io sono quella che ha tradito il mio uomo che amo, con 8 cazzi diversi

Salve, si sono io, il seriale, ma non quello come gli altri ce ne sono di vari tipi

Isola tradinet dei miei coglioni maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Tebe

Egocentrica non in incognito
Non posso intervenire perchè sono completamente ignorante in materia
L'unica cosa che vorrei capire è se non cambiano le modalità per leggere e interagire in tradi
Non cambia nulla.
Puoi anche dimenticarti del blog su blogger o qualsiasi piattaforma scegliamo.

Tebe

ok. Una cosa. Chi ha il business non si sfrutta. E' lui che sfrutta, altrimenti non avrebbe il business. Ora, questa è una realtà piccola e potrebbe, dico potrebbe, non fare gola a nessuno.
Fino a che è piccola.
La mia non è paranoia, bada bene.
Solo che noi siamo 'dilettanti', nel senso sportivo del termine.
Dal momento che interagisci con 'professionisti', le cose cambiano.
Sempre.
Addio allo spirito sportivo, per restare in tema.
Sbri
Prima di avere problemi di questi tipo ci passerà almeno un anno.
Se mai avremo il problema.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Mi prenoterei per "Indizi della fine del mondo", una rassegna di pseudonotizie assolutamente inutili o talmente idiote che mi portano a pensare/sperare che i Maya abbiano solo sbagliato di qualche anno.

Tebe

Mi prenoterei per "Indizi della fine del mondo", una rassegna di pseudonotizie assolutamente inutili o talmente idiote che mi portano a pensare/sperare che i Maya abbiano solo sbagliato di qualche anno.
Se sei serio ti ore arruoliamo.
Cominciano ad imbastire cose.
Poi vaglia perplesso.
E poi cominciamo a studiarlo.
Partiamo in sordina.
Dobbiamo farci le ossa.
Anzi.
Minsa che dovete farvi le ossa con il blog vetrina.
Dimenticavevi di tradì e il suo modus operandi.

Simy

WWF
cani e alimentazione vegan potrebbero essere idee :D

drusilla

Drama Queen

Simy

WWF

perplesso

Administrator
Staff Forum
Quello che volevo dire è che non ci sono problemi da parte mia,fate quello che più vi ispira.

tanto nella peggiore delle ipotesi,mi auguro che qualcuno mi porti le arance in carcere

PS: peraltro ieri abbiamo avuto fino a 50 utenti registrati contemporaneamente online. e ed erano tutti veri,nessun clone. ci sono fora che per fare dei numeri appena superiori,devono farsi invadere dai cloni e dai fake.

se l'idea funziona e penso che funzionerà,50 utenti potrebbero essere quelli connessi il sabato notte alle 3,cioè il minimo del minimo

Tebe

Grazie grande capo Perply.
Io direi di fare ccosì.
Apro il blog giusto per fermare l indirizzo e poi ci prendiamo un mese per farlo partire ed eventualmente per purificare cose qui su tradinet se qualcuno vuole farlo.
Apro io l account stasera come amministratore che poi giro a perplesso ovviamente
Quindi gli unici due per ora con pieni poteri siamo ione lui e feath se vuole dare una mano.
E poi buttiamo giù l ossatura.
Che ne dite?

Tebe

Ogni autore o collaboratore del blog, può avere una sua mail per postare in autonomia, ma non può chiudere il blog o fare altro.
La mail deve essere gmail, perché è essenziale sfruttare il profilo google+1.

Domande?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.