Un idea per tradinet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Homer

Utente con ittero
In qualsiasi blog che si rispetti, c'è sempre qualcuno che vuol fare deragliare il progetto. Ho deciso che ricoprirò questo ruolo. Vado a farmi un account gmail

Tebe

Egocentrica non in incognito
Dai, me ne vado, non voglio infognarti il 3D. Verrò sicuramente a fare visita al blog, e magari in futuro potrei pensare di.....:up:
Ma io spero tu sia uno dei nostri.
Comunque prevedo ci voglia circa un mese prima di pubblicare il primo post che ara inizio alle danze.

Ho la febbre e la diarrea.
Aiuto

lunaiena

Scemo chi legge
Mi è venuta in mente una rubrica.
Titolo provvisorio
"Dillo al forum"
Qualcuno se ne deve occupare e sviluppare.
E poi vorrei chiedere ufficialmente ad oscuro di scrivere per il blog un post al mese dei suoi.
Potremmo fare una rubrica ...
Dillo ad oscuro...
:scared:

E così chebli bannarono tutti da ogni piattaforma conosciuta.
Perply ed io in galera e con Ultimo che ci porta le arance.

Uccidetemi prima.

Un altra cosa.
Con la mail gmail anche voi avete la possibilità di aprire un blog.
Potremmo fare dei sotto blog .
Poi vinspiego anche questa.
Prima occupiamoci di quello principale.

Ciao perply:carneval:

A proposito.
Vorrei che qualcuno scrivesse di moda e stile.
Volontarie?
tebe
scusa
far le cose per gradi vengono
meglio...
calma e gesso...
intanto comincerei a capire chi ci sta e chi no

lunaiena

Scemo chi legge
Comincio io
partecipate numerosi :

Progetto blog
vaso di Pandora

lunaiena(cioè io)

Rabarbaro

Escluso
Anche se credo di essere un po' troppo incostante per un blog impegnativo, sto pensando se partecipare attivamente ed eventualmente con cosa...
Le svenevolezze alla Signorini non fanno per me e le piaghe alla Marzullo sarebbero da evitare, dissertazioni troppo tecniche sarebbero miciadiali, troppo generali non fregherebbero a nessuno...
Comunque c'è tempo, intanto medito.

Tebe

Anche se credo di essere un po' troppo incostante per un blog impegnativo, sto pensando se partecipare attivamente ed eventualmente con cosa...
Le svenevolezze alla Signorini non fanno per me e le piaghe alla Marzullo sarebbero da evitare, dissertazioni troppo tecniche sarebbero miciadiali, troppo generali non fregherebbero a nessuno...
Comunque c'è tempo, intanto medito.
Se ti può essere di aiuto saperlo, l impegno sarebbe solo di un articolo al mese.
Ho pensato di fare una rotazione in questo senso, perché tutti siamo impegnati.
Poi se qualcuno vuole collaborare di più va bene, ma appunto il carico deve essere agevole e non sentito come un lavoro.
Tu pensa pure.:carneval:

Rabarbaro

Escluso
Se ti può essere di aiuto saperlo, l impegno sarebbe solo di un articolo al mese.
Ho pensato di fare una rotazione in questo senso, perché tutti siamo impegnati.
Poi se qualcuno vuole collaborare di più va bene, ma appunto il carico deve essere agevole e non sentito come un lavoro.
Tu pensa pure.:carneval:
Grazie Capo!

drusilla

Drama Queen
Io avevo pensato a uno mio di perculo di mode e modi[emoji126] [emoji126] ho già il nome: One Nation Army. Volevo fare entrate corte, e magari link all'immagine della moda perculata [emoji12] [emoji12] ho già una marea di orrori che ho puntato. Farebbe un bel contrappunto al blog di stile di free.

Tebe

ok! cerco le spiegazioni, mi pare che devo avere un nuovo indirizzo e-mail
L indirizzo mail poi mandamelo in mp.
Quello sará il tuo profilo autore dove dovrai mettere un immagine del profilo che rappresenti il tuo nick, nome della rubrica e naturalmente il primo articolo.
Facile, molto di piú che convicere cervello da criceto a scrivere in coppi con min.
Sono certa spaccherebbero.

Traccia

Utente di lunga data
Scusate non ho letto tutto...l'angolo della cucina chi lo fa? Io potrei contibuire con ricette vegane cotte e mangiate... Mi sto preparando x pranzo (svegliata tardino oggi...) pasta integrale con carciofi, pachino, olive nere e x domani sto facendo un rustico di cicoria e tofu... Magari faranno schifo chissá..esperimenti vari...tipo ho fatto una crostata vegana oscena, ma ci riproverò con altra ricetta

Nicka

Capra Espiatrice
Scusate non ho letto tutto...l'angolo della cucina chi lo fa? Io potrei contibuire con ricette vegane cotte e mangiate... Mi sto preparando x pranzo (svegliata tardino oggi...) pasta integrale con carciofi, pachino, olive nere e x domani sto facendo un rustico di cicoria e tofu... Magari faranno schifo chissá..esperimenti vari...tipo ho fatto una crostata vegana oscena, ma ci riproverò con altra ricetta
Io aaaaamo la pasta integrale! :D
Mangiata oggi, con broccoletti e funghi...:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.