lunaiena
Scemo chi legge
Comunque a chi piace Stephen King,
non si può non aver letto "L'Ombra dello Scorpione"!!!
Bellissimo ...
Ma anche "La lunga marcia " ....é molto significativo....
Comunque a chi piace Stephen King,
non ho letto nessuno dei due.........Bellissimo ...
Mi manca!!Bellissimo ...
Secondo me "L'ombra dello Scorpione" è il capolavoro di King.non ho letto nessuno dei due.........
:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
La chicca me la sono segnata!Gialli ma non solo, tutto Izzo, Gimenez-Bartlett, Vargas. E due donne scrittrici che mi piacciono molto, Margaret Mazzantini e Lucia Etxebarria. Ah una chicca, Tuttalpiù muoio di Filippo Timi.
Bellissimo questo post, mi chiedevo come mai non ne esistesse uno.un libro...si proprio un libro......un libro che vi è piaciuto particolarmente, che vi ha emozionato, che ha lasciato il segno...quello che ogni tanto andate a prendere e del quale vi rileggete qualche pagina........... quello che regalereste! secondo voi qual è il più bel libro che avete mai letto in assoluto?
e cosa state leggendo in questo momento?
adoro leggere e vorrei i vostri consigli su libri che secondo voi non possono non essere letti...........
Anche "Dolores Claiborne" non puó mancare!!Comunque a chi piace Stephen King,
Mmm... mi sembra di averlo letto ma non me lo ricordoAnche "Dolores Claiborne" non puó mancare!!
![]()
certo che tra me e te non si sa chi ha di più il gusto del macabro!Mmm... mi sembra di averlo letto ma non me lo ricordo
Mi sembra che mi avesse colpito particolarmente "Mucchio d'ossa" ...
La novelle Joustine di De Sade.
Opus Pistorum di Henry Miller
Bellissimo questo post, mi chiedevo come mai non ne esistesse uno.
Ho appena finito di leggere "Margherita dolce vita" di Stefano Benni, mi piace il suo modo di scrivere così surreale a tratti, inoltre in alcuni passaggi è molto divertente.
Ora ho iniziato " vieni via con me" di Saviano.
Prederò spunto dai vostri gusti letterali, per conoscere nuovi autori.
GrazieIo per il momento direi....
" La casa degli spiriti" di Isabelle Allende
"Malamore" Concita De Gregorio, questo più che altro è stato uno spunto di riflessione, è piccolissimo si legge in niente, però mi ha lasciato un segno!
Sarebbe una bella sfida...certo che tra me e te non si sa chi ha di più il gusto del macabro!![]()
Preferisco girare per librerie, anzi, adoro girare per librerie, mi perdo... Ho usato qualche volta IBS e funziona bene.Voi comprate i libri in rete? se si quali siti sono i più affidabili?
Anche a me, ma l'idea mi è balzata in mente in questi giorni, trovandole stracolme.Preferisco girare per librerie, anzi, adoro girare per librerie, mi perdo... Ho usato qualche volta IBS e funziona bene.