Un lieto fine era previsto e assai gradito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Ebbene si, lo ammetto: morivo dalla voglia di usare questa canzone

Allora...come è iniziata? Come ha fatto il tipo o la tipa a conquistarvi? Parlo dell'amante, s'intende...!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Allora...come è iniziata? Come ha fatto il tipo o la tipa a conquistarvi? Parlo dell'amante, s'intende...!
Non ho amante (mannaggia!!)... mio marito mi ha dedicato delle canzoni...

O

Old Confù

Guest
Vere...

lo vedi che mi sembriamo tutte unanimamente dispiaciute di non avere un amante!!!!!

e nn poterci lamentare di quanto lui ci ami mentre noi siamo confuse!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
lo vedi che mi sembriamo tutte unanimamente dispiaciute di non avere un amante!!!!!

e nn poterci lamentare di quanto lui ci ami mentre noi siamo confuse!!!!
Quanto ci si sete "fighe" a sentirsi tanto desiderate e contese....

Kid

Utente un corno

Non chiedetemi come sia possibile, ma Michela mi conquistò con un semplice sguardo... nonostante la conoscessi da anni ormai. Mi fece un incantesimo...

Kid

Utente un corno
occhio, malocchio, prezzemolo & finocchio?!?
Una cosa simile... solo che ha tuttaltro che l'aspetto di una strega, ma più di una fata...

P.s.
Strega non offenderti mi raccomando...

Grande82

Utente di lunga data
no,no nun kianciri....!!!!era una battuta...nn fare così!!!!

ultimamente il mio stato emotivo è
pensando
a- che mi sono fatta trascinare in una storia che non è da me
b- che l'ho data a uno così e per così poco
c- in realtà mi manca, come già ho detto, il modo in cui mi sentivo con lui e in quei momenti e di conseguenza mi manca no lui e quei momenti.
tutto questo mi fa sentire un pò uno schifo
.
Per fortuna che il resto, lavoro e ragazzo compreso, va bene!

O

Old Confù

Guest
ultimamente il mio stato emotivo è
pensando
a- che mi sono fatta trascinare in una storia che non è da me Un attimo di "follia", credo possa capitare a tutti...compreso a chi come te, ragiona sulle cose e cerca sempre di fare le scelte più corrette e mature...Ricorda che sei solo una ragazza, anche se a volte tendi a dimenticarlo, rimanendo schiava di alcuni ideali di cui tendi a sovraccaricarti!!! Prendila così, dopo questa esperienza sei ancora più consapevole di cosa non è da te!!!!
b-che l'ho data a uno così e per così poco Non credo tu l'abbia data così, tanto per....sai bene cosa ti ha dato questa persona(altrimenti quegli attimi nn ti mancherebbero), sai che quando l'hai fatto era espressione di un malessere che avevi comunque sia dentro....Poi rielaborando hai capito che non dovevi curare dentro di te le cause e che lui era solo l'espressione di un sintomo!!!!
c- in realtà mi manca, come già ho detto, il modo in cui mi sentivo con lui e in quei momenti e di conseguenza mi manca no lui e quei momenti. In quel momento ti faceva stare bene....e questo genera assuefazione in un certo qual modo e lo sai bene...La cosa che nel tuo caso è ancora più difficile è portare avanti da sola questa decisione...fosse stato per lui avreste continuato e il fatto che lui fosse impegnato per te nn costituiva un problema(nel senso che nn hai chiuso perchè ti faceva soffrire il fatto che lui nn lasciasse l'altra....hai chiuso per te stessa!!!)

tutto questo mi fa sentire un pò uno schifo
.
Per fortuna che il resto, lavoro e ragazzo compreso, va bene!
Datti tempo....e ce ne vuole un pochino....e per il resto, sicura....ma proprio sicura delle tue scelte? Mi riferisco soprattutto alla atoria col tuo ragazzo!!!

Grande82

Utente di lunga data
Datti tempo....e ce ne vuole un pochino....e per il resto, sicura....ma proprio sicura delle tue scelte? Mi riferisco soprattutto alla atoria col tuo ragazzo!!!
la sicurezza non ce l'ho più di niente.
Gli voglio bene e abbiamo trovato un equilibrio nuovo.
Sto bene, mi manca, ho voglia di stare con lui e di costruire qualcosa insieme. Poi vedremo. Sono mesi/anni decisivi per me e la mia vita. Vedremo cosa ne sarà. Certe scelte si fanno in due. Altre da soli. Vabbè, mi sono capita.

Comunqeu quoto: certe situazioni/storie/emozioni danno assuefazione....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.