Un mondo libero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spider

Escluso
Sarà ma io mi sarei veramente offesa di più per il fatto di essere
paragonata a Rosi Bindi più che sentirmi dire a cuccia..
[video=youtube;SXmhyc_QynE]http://www.youtube.com/watch?v=SXmhyc_QynE&feature=youtube_gdat a_player [/video]
... continua a farti le canne, vedo che sono veramente buone.
meglio una cagna che la signora Rosy Bindi?.
attenta troppo .. è pericoloso...

Ultima modifica:

free

Escluso
Sul neretto: wow, Spider! Per una volta i nostri pensieri sono allineati.

Non è che non devi più andare a ballare, semplicemente tutte ste ragazzette che entrano gratis mentre i loro coetanei pagano 20, 30 euro per entrare, dovrebbero porsi qualche domanda. Domande del tipo: "Ppetta un attimino eh: ma perché io pago solo la consumazione?".
Secondo te, perché?
Una mia amica è assidua frequentatrice di discoteche e mi ha raccontato che, durante le serate universitarie, tante ragazze giovanissime danno confidenza ai tipi (che invece per stare là dentro pagano! Specialmente in occasioni particolari) solo ed esclusivamente per farsi offrire da bere.
Ma è davvero possibile? Ma che cazzo di mondo è? Mercificarsi così (fosse anche solo un innocuo strusciamento) per un cocktail?

Il tuo voto vale quanto il mio grazie a Donne che hanno lottato duramente, rischiando qualcosina di più di un drink...

Comunque una scelta comoda la società l'ha già fatta. Uno poi si regola di conseguenza, no?
Fortuna che non tutte sono così. Lo sottolineo per evitare fraintendimenti.
Se mai dovessi avere una figlia femmina le spiegherei innanzitutto che deve farsi rispettare, anche quando sarebbe oggettivamente più comodo e vantaggioso fare il contrario.
Vabbeh ma mica ve le devo spiegare io ste cose, non sono il profeta Geko. :D
quando andavo all'università, ho lavorato per un po' in discoteca, conosco bene l'ambiente
ho fatto anche la "buttadentro", ovvero facevo selezione all'ingresso assieme ai buttafuori: il gestore, a seconda delle serate, mi diceva chi fare o non fare entrare, dall'abbigliamento al genere, ad es. se c'era una serata tranquilla con coppie non potevo far entrare ragazzi giovani che si presentavano tutti assieme, oopure niente scarpe da ginnastica, oppure giacca etc....le donne comunque entravano liberamente
da notare che parlavo io, l'unica ragazza, e i buttafuori no:D

oppure stavo dentro ai bar e potevo offrire da bere su "indicazione": del gestore, dei dj, di frequentatori abituali, a coppie o a singles, o anche ad amici miei che avevo invitato io (ma era concordato)

oppure distribuivo gli inviti all'uscita, gli inviti omaggio sempre su indicazione

prima di mezzanotte dovevo andare a tirare giù il dj dalla consolle ed aprivamo le danze:D

vale a dire, sono strategie di mercato studiate a tavolino, niente di più niente di meno
tant'è vero che per i locali nuovi, cambiavano rispetto ai riscontri più o meno positivi
per i locali avviati di solito ci sono le serate "fisse"
ed io e le mie amiche comunque avevamo le tessere omaggio di un sacco di discoteche

geko

Utente di lunga data
ok non inferisco.
sono stronzo lo so.
e , inutile negarlo, anche con te c'è l'ho.
perchè?
perchè rappresenti lo stronzo, che nel mio modesto immaginario mi ha fottuto la vita.
chiederti una colpa, serviva solo a me per sentirmi e sentirti più vicino al mio dolore, ma questo non è stato.
va bene cosi.
cosa penseresti se tua figlia incontrasse uno come te?
tradisse il suo uomo?
cosa penseresti dell'uomo, del terzo, dell'ombra?
cosa penseresti della tua adorata figlia?
E ti sbagli... Non a caso ne abbiamo riparlato. No?
Poi, sai, io ho una coscienza urlante... Solo adesso mi sono liberato di quello specifico senso di colpa ed ho imparato a difendermi. Adesso tu cerchi di farlo risorgere?
Credimi che per anni ho cercato di liberarmene, con scarsissimi risultati. E comunque quella storia non era una baggianata, ero completamente andato... Di conseguenza la sofferenza e le gelosie me le sono vissute tutte quante, fino in fondo.
E' stata una cosa stupida, ma è andata così.
Fidati che non rappresento una minaccia, col cavolo che mi impelago sentimentalmente con una donna già anche solo minimamente impegnata. Non mi potrebbe mai più capitare... Al massimo posso provare affetto, stima, ma niente che non mi permetta di dormire la notte.

lunaiena

Scemo chi legge
... continua a farti le canne, vedo che sono veramente buone.
meglio una cagna che la signora Rosy Bindi?.
attenta troppo .. è pericoloso...

Meglio un animalo che la Rosi..
hahahaha
[video=youtube;TztHTCQe3RM]http://www.youtube.com/watch?v=TztHTCQe3RM&feature=related[/video]

Spider

Escluso
quando andavo all'università, ho lavorato per un po' in discoteca, conosco bene l'ambiente
ho fatto anche la "buttadentro", ovvero facevo selezione all'ingresso assieme ai buttafuori: il gestore, a seconda delle serate, mi diceva chi fare o non fare entrare, dall'abbigliamento al genere, ad es. se c'era una serata tranquilla con coppie non potevo far entrare ragazzi giovani che si presentavano tutti assieme, oopure niente scarpe da ginnastica, oppure giacca etc....le donne comunque entravano liberamente
da notare che parlavo io, l'unica ragazza, e i buttafuori no:D

oppure stavo dentro ai bar e potevo offrire da bere su "indicazione": del gestore, dei dj, di frequentatori abituali, a coppie o a singles, o anche ad amici miei che avevo invitato io (ma era concordato)

oppure distribuivo gli inviti all'uscita, gli inviti omaggio sempre su indicazione

prima di mezzanotte dovevo andare a tirare giù il dj dalla consolle ed aprivamo le danze:D

vale a dire, sono strategie di mercato studiate a tavolino, niente di più niente di meno
tant'è vero che per i locali nuovi, cambiavano rispetto ai riscontri più o meno positivi
per i locali avviati di solito ci sono le serate "fisse"
ed io e le mie amiche comunque avevamo le tessere omaggio di un sacco di discoteche
e allora Free?
cosa ci vuoi dire?
che nel mercato tutto è lecito?

lunaiena

Scemo chi legge

lunaiena

Scemo chi legge
si, specialmente una CAGNA in calore!!!!!!!!
basta che sta a cuccia e ciuccia quando deve.
sai anche stirare le camicie?
dopo le canne ... ovvio.

Faccio anche beeee se sono nella posizione giusta ...:D
Hahahahaha
dai spider sciallati sei troppo teso ....

Spider

Escluso
voglio dire quello che ho detto: che si cerca di attirare la clientela in vari modi, che cambiano a seconda del tipo di clientela
ma davvero, eh
free, non fare la scocciata, potevi non rispondere..

se dici che le strategie cambiano in base al mercato, alla clientela, non dici niente.. questo lo sappiamo già.
dovresti chiederti il perchè di quelle strategie, di quella clientela.. perchè si usa un corpo, sia uomo, sia donna..
per mercificare tutto.
ma questo potrebbe anche non interessarti.

Ultima modifica:

free

Escluso

se dici che le startegie camnbiano in base al mercato, alla clientela, non dici nient.. questo lo sappiamo già.
dovresti chiederti il perchè di quelle strategie, di quella clientela.. perchè si usa un corpo, sia uomo, sia donna..
per mercificare tutto.
ma non sono affatto scocciata:smile:

sono luoghi di divertimento, ci metti luci e musica e la gente ci va, chi ci lavora ha delle istruzioni da seguire per favorire un ritorno economico, io non ci vedo mercificazione
allora scusa le hostess? anche loro?

se dici che le startegie camnbiano in base al mercato, alla clientela, non dici nient.. questo lo sappiamo già.
per mercificare tutto.
Si ma sta tento spider...
Allora il mercato si regge sulla legge della domanda e dell'offerta...
Ora sto facendo dei calendari come l'anno scorso e non ti dico che numeri che si vedono eh?

Allora ti confido una cosa...
Sai sono stato corteggiato da tutte le case hard...
Ma ho sempre declinato l'invito perchè non volevo mercificare il mio pene...
E appunto dato che io ho declinato l'invito si sono rivolte a Rocco Siffredi...

Free ha solo sfruttato un'opportunità...
Hanno solo fatto boni affari...unendo l'utile con il dilettevole...

Se Free non aveva i numeri per fare certe cose, neanche gliele proponevano e se lei si offriva le ridevano in faccia...

Prova ne sia che la mia amante, mi raccontava sempre che quando era a corto di denaro si faceva 15 giorni sui cubi...un brutto giorno...iniziarono a dirle che non avevano più bisogno di lei...e lei che era ed è una donna molto intelligente...capii che gentilmente cercavano di farle notare che ora era troppo "anziana" per fare la cubista no?

A proposito facciamo un calendario del forum?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

free

Escluso
Ora sto facendo dei calendari come l'anno scorso e non ti dico che numeri che si vedono eh?

Se Free non aveva i numeri per fare certe cose, neanche gliele proponevano e se lei si offriva le ridevano in faccia...

Prova ne sia che la mia amante, mi raccontava sempre che quando era a corto di denaro si faceva 15 giorni sui cubi...un brutto giorno...iniziarono a dirle che non avevano più bisogno di lei...e lei che era ed è una donna molto intelligente...capii che gentilmente cercavano di farle notare che ora era troppo "anziana" per fare la cubista no?

a me è stato chiesto dai dj amici miei, e con loro andavo alle riunioni con i gestori, in pratica erano i dj che organizzavano tutto il lavoro

Lostris

Utente Ludica
impressionante, siamo arrivati al puro "qualunquismo".
e ci si vanta pure.

veramente Lostris fai riflettere.

anzi fai vomitare.

per la loro "bieca strategia marchettare" serve un'esca .. e questo sei tu.
sei solo un pezzo di carne, di circa 50 chili, pronta al consumo.
Vedo con tantissimo rammarico che ne sei anche fiera.
non dovresti stare cosi tanto sul tuo comodo sofà...
aspettando che il mondo cambi per te.
parli di opportunità e ne valuti il comodo tanto da sacrificare i tuoi principi,
tipo" la penso cosi, ma se mi paghi posso anche pensarla diversamente"... vengo nel tuo locale tanto è gratis!!!!
che mi frega dei miei principi, anzi a ben guardare, principi e convinzioni, proprio non ne ho.
a me piace truccarmi e certo tanto non mi chiedo e non riesco proprio a chiedermelo... un giorno avrei fatto la "velina "se fossi stata un pochino più alta, più bella, più magra, più tonica...sai i maschi, i soldi, l'adulazione.
vabbè lasciatemi andare... corro al locale tanto è gratis!!!!!posso sempre sognare..
che dite salgo sul cubo?????
Caspita, sei delicatino, un po' di plasil?

Hai capito un par de ciufoli di quello che volevo dire.
Non mi sono vantata di nulla.
Ho detto solo che se voglio andare in un locale perchè mi piace, ci vado.
Che mi facciano pagare o meno.

E, a parte che in discoteca ci andró si e no due volte l'anno, preciso che quelle poche volte in ogni caso non mi sento un quarto di bue, semplicemente ballo e mi diverto con gli amici.

Non giustifico certi comportamenti e mi infastidiscono, ma certo non so se mi fa più pena la tipa che si fa offrire da bere, o il tizio patetico morto di figa (oh, pardon) che glielo offre in fregola per una strusciatina.
È una bella gara, e nella mercificazione vige sempre la regola della domanda-offerta.
Bello spettacolo? Ovviamente no.

Io non aspetto che il mondo cambi per me, semplicemente lo vivo per quello che è quando non posso farci niente.
Se ti turba il fatto che non stia ad avvelenarmi il fegato per tutta la merda che c'é intorno, non so proprio che farci.

Spider

Escluso

volentieri Conte...a quando?
il calendario intendo..
tu potresti fare gennaio, io per come sono pazzo, posso stare a marzo o maggio che ne dici?
invece quella propostina alla rocco siffredi.. mi fai aver un colloquio?:p

Spider

Escluso
Caspita, sei delicatino, un po' di plasil?

Hai capito un par de ciufoli di quello che volevo dire.
Non mi sono vantata di nulla.
Ho detto solo che se voglio andare in un locale perchè mi piace, ci vado.
Che mi facciano pagare o meno.

E, a parte che in discoteca ci andró si e no due volte l'anno, preciso che quelle poche volte in ogni caso non mi sento un quarto di bue, semplicemente ballo e mi diverto con gli amici.

Non giustifico certi comportamenti e mi infastidiscono, ma certo non so se mi fa più pena la tipa che si fa offrire da bere, o il tizio patetico morto di figa (oh, pardon) che glielo offre in fregola per una strusciatina.
È una bella gara, e nella mercificazione vige sempre la regola della domanda-offerta.
Bello spettacolo? Ovviamente no.

Io non aspetto che il mondo cambi per me, semplicemente lo vivo per quello che è quando non posso farci niente.
Se ti turba il fatto che non stia ad avvelenarmi il fegato per tutta la merda che c'é intorno, non so proprio che farci.
problema tuo se non ti turba la merda che hai intorno.. stai attenta a non sporcarti.
ma magari in questo riesci benissimo.
le tue conclusioni sono veramente elementari...
posso anche capire che imperi l'individualismo, ma certo farne un vanto è difficile da accettare.
accettare anche per te, perchè non credo che tu sia cosi, io mi rifiuto di crederlo di qualsiasi essere umano.
sogno io.. sogno troppo...
Luna... mi passi una canna?.. quella buona... quella che ti fà sentire un gran cagna!

Ultima modifica:

lunaiena

Scemo chi legge

Per me ok ...
si puó fare bourlesque?

Lostris

Utente Ludica
ma non stava affatto dicendo questo. A parte che se Lostris diventa più alta e più magra mi assomiglia ad un giocatore di basket... ma poi non era questo il punto! A me fate morire voi uomini quando fate i femministi e ... con tutto il rispetto, non ne sapete una beata fava di cosa significhi. Se usciamo dobbiamo stare sempre attente a non restare da sole, in compagnia a chi ci punta, perchè ci sono quelli che per un sorriso pensano di poterti mettere le mani addosso, poi quando andiamo a lavorare siamo pagate meno, non ci fanno far carriera se siamo in età da avere figli o se ne abbiamo di piccoli. E anche lì comunque attente, perchè SE comunque ottieni qualcosa... allora l'hai data via. Siamo sempre giudicate per come vestiamo, per come ci pettiniamo, per come ci trucchiamo: nessuna di queste 3 cose va mai bene a nessuno, o troppo o troppo poco. Poi ci troviamo la famiglia al... sono generosa, facendo una media, 75% sul collo da gestire da sole e non mi venite a dire niente di contrario che di visite feste riunioni scolastiche ne ho fatte centinaia e gli uomini NON CI SONO. Perchè sono una palla... noi invece ci divertiamo. Quindi, dunque, una donna che lavora, si mantiene, magari ha pure una famiglia e figli esce una sera per andare a ballare, non la fanno pagare e... si dovrebbe rifiutare di entrare perchè quella è mercificazione? MA STATE SCHERZANDO?
:carneval:
Tipo così? (intendo quella che sta sotto a godersi il tiro?)

free

Escluso
volentieri Conte...a quando?
il calendario intendo..
tu potresti fare gennaio, io per come sono pazzo, posso stare a marzo o maggio che ne dici?
invece quella propostina alla rocco siffredi.. mi fai aver un colloquio?:p

mi raccomando il calendario in omaggio alle donne!:p

sai Spider mi è venuto in mente che una volta sono andata a mangiare al Sorriso, 3 stelle Michelin
ebbene, a me hanno dato un menù rosa senza prezzi (che strano, ho pensato:D), al mio commensale un menù azzurro con i prezzi!
che avranno voluto dire??:singleeye:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si ma rivolte a lei come individuo non
come donna.....

Bon.... Meglio che vado a farmi un altro tiro :canna:
forse stó capendo meno del solito..
Appunto ha offeso me.
Donna o uomo non ha importanza
Da un perfetto estraneo mi sspetto il rispetto, lo insegnano da bambini.
Fa tutto l'uomo galante che frequenta signore di classe e poi offende non una (che giá era grave) ma due volte
Io non sono permalosa ma di dicuro non mi faccio trattare così da nessuno tantomeno da lothar.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.