un nuovo utente irresponsabile

O

Old irresponsabile

Guest
dì a tua moglie che vai a puttane, e poi vienici a raccontare se lei ne è felice e ti ringrazia di non averle fatto del male.

non facciamo discorsi ipocriti dai.
c'era una canzone di Baglioni che più o meno faceva "..e una storia và a puttane, riuscissi ad andarci io..."

Quanto è vera...

O

Old Lineadombra

Guest
ci avevo pensato ma non vorrei ritrovarmi solo del tutto e con la testa fra le mani

Maddai, magari ti trovi un po' alleggerito di contante e a quel punto basterà modulare meglio l'impiego delle risorse e risolverai anche quello (chessò, un week-end in meno, una trombata in più, cose così....)

O

Old angelodelmale

Guest
Rana, se ci sei passata sai che i disturbi sono tutt'e due insieme!
La mogli enn se ne renderà mai conto da sola, dev'essere aiutata e visto che lui dice di amarla ancora.....
Dai ***** è sua moglie, che ci vuole???
ci vuole che lei voglia essere aiutata. cosa che finora ha dimostrato di non volere. certo che a volte la fate proprio facile.

Verena67

Utente di lunga data
non sò cosa hai studiato tu, ma nelle pratiche di forniture di servizi alle imprese noi chiamiamo l'FGA tutta la raccolta delle autorizzazioni, delle schede di sicurezza dei prodotti, dei documenti del personale operativo e delle relative schede professionali.

Non chiedermi cosa significa FGA perchè non me lo sono mai chiesto nemmeno io ( ad esempio i disegni e la raccolta delle planimetrie degli edificici li chiamiamo DRB )
vado a buttare giu' dalla finestra il Rocci...per quel che mi è servito!

O

Old Lineadombra

Guest
dì a tua moglie che vai a puttane, e poi vienici a raccontare se lei ne è felice e ti ringrazia di non averle fatto del male.

non facciamo discorsi ipocriti dai.

Bene allora, manda il tuo matrimonio a puttane (quello sì), i tuoi figli dallo psicanalista e fai sbocciare un largo sorriso sul viso paffuto del tuo avvocato (che mentre ti disperi si compra il panfilo). Va bene così? A me sembra più sanguinoso (oltre che ben più costoso).

ranatan

Utente di lunga data
Rana, se ci sei passata sai che i disturbi sono tutt'e due insieme!
La mogli enn se ne renderà mai conto da sola, dev'essere aiutata e visto che lui dice di amarla ancora.....
Dai ***** è sua moglie, che ci vuole???
Il mio problema per fortuna era solo psicologico.
Non avevo voglia. Per nulla...il solo sentir parlare di sesso (anche in giro) mi dava fastidio...
Ma era dovuto anche a un periodo di forte stress e di crisi matrimoniale.
Tu hai sicuramente passato una crisi ben più brutta

Old topi

Utente di lunga data
Credo che tua moglie non abbia desideri sessuali. Il fatto che alcuni contraccettivi costano per cui è meglio non usarli, comunica la sua volontà nel non volere ....
Per cui ritengo che tu debba sederti con lei e parlarne in modo chiaro.

O

Old Asudem

Guest
tanto per stemperare...visto che i presevativi costano non può farsi chiudere le tube?

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old irresponsabile

Guest
vado a buttare giu' dalla finestra il Rocci...per quel che mi è servito!
ti dirò di più: sai come chiamano quì in ditta da me le richieste per l'ufficio acquisti? GGA !!!

cosa vuole dire? non lo so.

Le dichiarazioni di conformità? AS BUILT !

I consulenti esterni? POE

potrei continuare per ore....

O

Old angelodelmale

Guest
Boh, però farsi un amante non la vedo una soluzione, alla lunga gli creerebbe un sacco di problemi.
Se la situazione è insoppoartabile forse non resta che metterla davanti al fatto compiuto "o cerchiamo una soluzione insieme, oppure il nostro matrimonio non reggerà".
Una svolta di qualsiasi tipo bisogna prenderla...e risolvere i problemi fuori da casa farebbe scivolare nel limbo entrambi

io francamente non vedo la soluzione. da un lato c'è lui, disposto e desideroso di aiutare e di recuperare un matrimonio (ma con l'orticaria per la mancanza di sesso) e dall'altra lei che ha eretto un muro di cinta in ogni senso. le soluzioni quali sono?

tradire, separarsi, o vivere da infelice a tempo indeterminato... ogni cosa con le relative conseguenze.

O

Old mirtilla

Guest
ci vuole che lei voglia essere aiutata. cosa che finora ha dimostrato di non volere. certo che a volte la fate proprio facile.

ma se nn si rende conto della situazione come fa a voler essere aiutata?

Per mesi e mesi io nn mi rendevo conto di quello che stava succedendo.

Poi ho iniziato a negare il problema, ma alla fine mi sono dovuta arrendere.

Irresponsabile dimmi una cosa.....frequentate amici nella vostra vita? Andate a cene o invitate per chiacchiere i vs amici?
(direte: che c'entra?? c'entra....c'entra....)

Grande82

Utente di lunga data
IRRESPONSABILE ascolta bene, lo scriverò grande, tu hai vari problemi da affrontare:

1- la miss. E' un problema più grande di te. come ben dici sei confuso: la vuoi scopare, vuoi fuggire con lei, vuoi cambiar vita. vuoi una relazione... insomma, un bordello. Se continui così l'unica cosa sicura è che ti infogni alla stragrande perchè o metti in discussione tutta la tua vita per una appena conosciuta o lei ti rifiuta (come compagno, come amante non direi) e ti riduce alla prostrazione o torni a casa con la coda fra le gambe e sentendoti in colpa.... nessun risultato.
Se proprio devi svuotarti per cortesia vai da una professionista che almeno non crea casini nella tua storia!!!!

2- il problema di tua moglie è grosso. come affrontarlo? inannzitutto ertiamo da lei. chi ha vicino? amiche intime, una sorella, una madre abbastanza giovanile? Potresti 'usare' una di queste per parlare con lei, chiedere un colloquio e dire sinceramente la situazione, magari anche parlare della tentazione di tradire (evita la morona nel discorso) e chiedendo cosa puoi fare, se loro possono interrogarla e capire... insomma fatti aiutare da chi è più in contatto con lei.

3- la terapia. tua moglie la rifiuta, ma secondo me dovresti fare come dice medusa: portarcela con l'inganno. Insisti,a rriva anche a minacciare la separazione e dille che è tutto pagato o che siccome è amica di un cliente la terapista non vi fa pagare. Magari vacci prima tu a parlare e cerca di farle un quadro della situazione, forse può aiutarvi anche senza parlare direttamente con lei. E sempre così cercare di alleggerirle la vita, ad esempio prendendo una persona per stirare che lo faccia mentre lei è in casa, così non mette mano nei cassetti ma alleggerisce tua moglie! Puoi inoltre farle leggere articoli sull'argomento o farle trovare per casa libri su questo....

Insomma, inrresponsabile, devi occuparti del problema perchè l'irresponsabilità crea solo ulteriori guai.......

PS per verenella mia: sì, molte donne parlano così. io in parte, credo. ma si acuisce in chi guarda troppo i telefilm americani..... sò problemi di oggi..... ma io gli credo, sai? bacino, come stai?