buonasera a tutti.
E' da un pò che vi leggo ma solo oggi mi sono iscritto. Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato la sezione dove postare, sono un pò scosso in questo periodo e di cavolate ne stò facendo moltissime.
Due righe di presentazione non guastano: maschio, 37 anni, sposato da 10, due figli piccoli.
Una discreta posizione professionale, un mutuo, un lavoro stressante...il solito italiano medio.
Ma fino a ieri ero felice, poi sono improvvisamente diventato irresponsabile. Se avete pazienza e voglia racconto tutto, ho bisogno di sfogarmi con qualcuno e anche se lo faccio in modo virtuale ( che risulta più facile e ciò non guasta ) sò che su questo forum ci sono tante persone nella mia stessa condizione che sono forse disposte ad ascoltarmi e a darmi un valido consiglio.
Ok, cominciamo: in principio c'era solo lei, colei che poi è diventata mia moglie. Un bel fidanzamento, poi la casa, il matrimonio, tanti progetti ed una bella realtà famigliare.
Fino a quando non sono arrivati i figli: dopo la seconda gravidanza ( ma anche dopo la prima ) l'attività sessuale tra me e mia moglie si è azzerata. Praticamente azzerata: una volta ogni tre settimane ( se và bene ) e rigorosamente "petting" perchè di penetrazione non se ne parla, ha troppa paura di rimanere incinta una terza volta. Prendere dei contraccettivi? no, non se la sente.
Prendere io dei contraccettivi? no, non le piace il contatto con una cosa di gomma e poi costano!
Mi sono domandato spesso se potesse avere un altro uomo, ma ho la certezza che non ci sia. Ma senza approfondire oltre il problema con la mia dolce metà ( sarebbe troppo lungo e complicato ) basti dire che ne sono ancora innamorato e spero che la situazione attuale possa modificarsi col tempo, tornando finalmente come in origine.
Ma nel frattempo capita ciò che non doveva capitare: il mio lavoro mi porta spesso nelle sedi dei Clienti, e negli uffici di un cliente incontro una ragazza.
Trentenne, alta più di 180 cm, mora, laureata in giurisprudenza, fisico da urlo...come fai a non guardarla?
Una pausa alla macchinetta del caffè e la incontro lì. una sigaretta dopo il caffè e lei è lì...normale che si attacchi bottone.
Io, razza di irresponsabile che sono, ho calcato un pò la mano: quando mi ha detto che vive da sola e che non ha un compagno nè fisso nè occasionale, mi sono sentito sul trampolino di lancio.
Ho gettato l'amo e lei ha risposto in modo positivo: mi ha lasciato intendere che una relazione con me non le dispiacerebbe affatto; faccio presente che le ho raccontato tutta la mia situazione, sà che sono sposato, sà che ho figli, sà di tutto ( ma che cavolo gliel'ho raccontato a fare? )
Ora veniamo a me: non voglio tradire mia moglie, non vorrei....ma non riesco a pensare di rifiutare un'occasione simile ( e quando mi ricapita? )
Ma come fare a gestire la cosa? come fare a nascondere il tutto? dove trovare la forza di mentire? come cancellare il senso di colpa?
E' anche vero che se la mia compagna avesse un pelino più di intelligenza, capirebbe che un uomo nel pieno delle sue facoltà non può resistere più di tanto in astinenza....
Che devo fà?
scusate se sono stato prolisso.
ciao a tutti
Irresponsabile.