beh, sai, una mia collega si sta facendo DUE ANNI DI INTERFERONE per colpa del marito....bontà sua....!
beh, sai, una mia collega si sta facendo DUE ANNI DI INTERFERONE per colpa del marito....bontà sua....!
PARLARSI pare brutto?io francamente non vedo la soluzione. da un lato c'è lui, disposto e desideroso di aiutare e di recuperare un matrimonio (ma con l'orticaria per la mancanza di sesso) e dall'altra lei che ha eretto un muro di cinta in ogni senso. le soluzioni quali sono?
tradire, separarsi, o vivere da infelice a tempo indeterminato... ogni cosa con le relative conseguenze.
Bene allora, manda il tuo matrimonio a puttane (quello sì), i tuoi figli dallo psicanalista e fai sbocciare un largo sorriso sul viso paffuto del tuo avvocato (che mentre ti disperi si compra il panfilo). Va bene così? A me sembra più sanguinoso (oltre che ben più costoso).
e magari con una bella malattia venerea...
E' effettivamente una storia di cacca.io francamente non vedo la soluzione. da un lato c'è lui, disposto e desideroso di aiutare e di recuperare un matrimonio (ma con l'orticaria per la mancanza di sesso) e dall'altra lei che ha eretto un muro di cinta in ogni senso. le soluzioni quali sono?
tradire, separarsi, o vivere da infelice a tempo indeterminato... ogni cosa con le relative conseguenze.
Questa potrebbe essere un'ottima provocazione....tanto per stemperare...visto che i presevativi costano non può farsi chiudere le tube?
Ciao Mirti!ma se nn si rende conto della situazione come fa a voler essere aiutata?
Per mesi e mesi io nn mi rendevo conto di quello che stava succedendo.
Poi ho iniziato a negare il problema, ma alla fine mi sono dovuta arrendere.
Irresponsabile dimmi una cosa.....frequentate amici nella vostra vita? Andate a cene o invitate per chiacchiere i vs amici?
(direte: che c'entra?? c'entra....c'entra....)
senti verena, io non sono nel loro letto. io dico quello che penso in base a quello che lui ci racconta. SONO TRE ANNI CHE PROVA A PARLARCI!PARLARSI pare brutto?
beh, questo lo davo per scontato!Quelle si prendono anche dalle belle more alla macchinetta del caffè.
pochissimi amici ( miei qualcuno in più ma non ci si frequenta mai in cene o serate insieme, una telefonata ogni tanto ).ma se nn si rende conto della situazione come fa a voler essere aiutata?
Per mesi e mesi io nn mi rendevo conto di quello che stava succedendo.
Poi ho iniziato a negare il problema, ma alla fine mi sono dovuta arrendere.
Irresponsabile dimmi una cosa.....frequentate amici nella vostra vita? Andate a cene o invitate per chiacchiere i vs amici?
(direte: che c'entra?? c'entra....c'entra....)
tutto quello che vuoi, ma non ci venire a dire che vai a puttane perché non vuoi fare del male a nessuno, passando pure per il buono della situazione. il rischio è di apparire alquanto ridicolo
ma anche no, grazieti dirò di più: sai come chiamano quì in ditta da me le richieste per l'ufficio acquisti? GGA !!!
cosa vuole dire? non lo so.
Le dichiarazioni di conformità? AS BUILT !
I consulenti esterni? POE
potrei continuare per ore....
...mi sembra l'abbia suggerito mirtilla...IRRESPONSABILE ascolta bene, lo scriverò grande, tu hai vari problemi da affrontare:
1- la miss. E' un problema più grande di te. come ben dici sei confuso: la vuoi scopare, vuoi fuggire con lei, vuoi cambiar vita. vuoi una relazione... insomma, un bordello. Se continui così l'unica cosa sicura è che ti infogni alla stragrande perchè o metti in discussione tutta la tua vita per una appena conosciuta o lei ti rifiuta (come compagno, come amante non direi) e ti riduce alla prostrazione o torni a casa con la coda fra le gambe e sentendoti in colpa.... nessun risultato.
Se proprio devi svuotarti per cortesia vai da una professionista che almeno non crea casini nella tua storia!!!!
2- il problema di tua moglie è grosso. come affrontarlo? inannzitutto ertiamo da lei. chi ha vicino? amiche intime, una sorella, una madre abbastanza giovanile? Potresti 'usare' una di queste per parlare con lei, chiedere un colloquio e dire sinceramente la situazione, magari anche parlare della tentazione di tradire (evita la morona nel discorso) e chiedendo cosa puoi fare, se loro possono interrogarla e capire... insomma fatti aiutare da chi è più in contatto con lei.
3- la terapia. tua moglie la rifiuta, ma secondo me dovresti fare come dice medusa: portarcela con l'inganno. Insisti,a rriva anche a minacciare la separazione e dille che è tutto pagato o che siccome è amica di un cliente la terapista non vi fa pagare. Magari vacci prima tu a parlare e cerca di farle un quadro della situazione, forse può aiutarvi anche senza parlare direttamente con lei. E sempre così cercare di alleggerirle la vita, ad esempio prendendo una persona per stirare che lo faccia mentre lei è in casa, così non mette mano nei cassetti ma alleggerisce tua moglie! Puoi inoltre farle leggere articoli sull'argomento o farle trovare per casa libri su questo....
Insomma, inrresponsabile, devi occuparti del problema perchè l'irresponsabilità crea solo ulteriori guai.......
PS per verenella mia: sì, molte donne parlano così. io in parte, credo. ma si acuisce in chi guarda troppo i telefilm americani..... sò problemi di oggi..... ma io gli credo, sai? bacino, come stai?
Quindi....visto che il rischio NON è solo legato a chi fa la scappatella...che c'entra?beh, sai, una mia collega si sta facendo DUE ANNI DI INTERFERONE per colpa del marito....bontà sua....!![]()
IRRESPONSABILE ascolta bene, lo scriverò grande, tu hai vari problemi da affrontare:
1- la miss. E' un problema più grande di te. come ben dici sei confuso: la vuoi scopare, vuoi fuggire con lei, vuoi cambiar vita. vuoi una relazione... insomma, un bordello. Se continui così l'unica cosa sicura è che ti infogni alla stragrande perchè o metti in discussione tutta la tua vita per una appena conosciuta o lei ti rifiuta (come compagno, come amante non direi) e ti riduce alla prostrazione o torni a casa con la coda fra le gambe e sentendoti in colpa.... nessun risultato.
Se proprio devi svuotarti per cortesia vai da una professionista che almeno non crea casini nella tua storia!!!!(finalmente un po' di buon senso)
2- il problema di tua moglie è grosso. come affrontarlo? inannzitutto ertiamo da lei. chi ha vicino? amiche intime, una sorella, una madre abbastanza giovanile? Potresti 'usare' una di queste per parlare con lei, chiedere un colloquio e dire sinceramente la situazione, magari anche parlare della tentazione di tradire (evita la morona nel discorso) e chiedendo cosa puoi fare, se loro possono interrogarla e capire... insomma fatti aiutare da chi è più in contatto con lei. (sì, così finisce come col telefono senza fili: si parte con "cane" e si finisce con "pane")
3- la terapia. tua moglie la rifiuta, ma secondo me dovresti fare come dice medusa: portarcela con l'inganno. Insisti,a rriva anche a minacciare la separazione e dille che è tutto pagato o che siccome è amica di un cliente la terapista non vi fa pagare. Magari vacci prima tu a parlare e cerca di farle un quadro della situazione, forse può aiutarvi anche senza parlare direttamente con lei. E sempre così cercare di alleggerirle la vita, ad esempio prendendo una persona per stirare che lo faccia mentre lei è in casa, così non mette mano nei cassetti ma alleggerisce tua moglie! Puoi inoltre farle leggere articoli sull'argomento o farle trovare per casa libri su questo....
Insomma, inrresponsabile, devi occuparti del problema perchè l'irresponsabilità crea solo ulteriori guai.......
PS per verenella mia: sì, molte donne parlano così. io in parte, credo. ma si acuisce in chi guarda troppo i telefilm americani..... sò problemi di oggi..... ma io gli credo, sai? bacino, come stai?
eh bravo il pupazzetto.Quindi....visto che il rischio NON è solo legato a chi fa la scappatella...che c'entra?![]()
Magari lei non vuol far sesso con lui perchè ha fatto sesso non protetto con qualcun altro....vogliamo vederla magari anche sotto questo aspetto?![]()