Un parere maschile

Tara

Utente di lunga data
chi ha tanti partner è felice eccome se lo è, giusto il tempo di far svanire l'eccitazione per quella persona. Appena perdono interesse vanno altrove. Arriva il momento che si ritrovano soli, l'età ad un certo punto gioca contro. Per non parlare dei momenti che si sentono soli e sfortuna vuole non trovano nessuno di loro interesse, inizia la prostrazione e telefonano a tutti gli amici per organizzare. È inutile si sentono soli, il sesso è una cosa , il sentimento e il desiderio di far progetti insieme è un 'altra. E lo sentono, secondo me è una ricerca di felicità effimera

#Ginevra - e quanti in una relazione sono felici?
Voglio dire guarda tutti i traditi di questo forum! C'e' qualcuno che si salva? Meglio relazioni aperte oneste dal giorno 1. Sarai il mio compagna/o per questa vita, ci saro' sempre per te ma come mi piace giocare a tennis con il mio amico x/g/z andro avro'anche rapporti sessuali con altre persone.

Il sesso e' divertimento, forse dovremmo smetterla di prenderlo cosi seriamente

danny

Utente di lunga data
Voglio dire guarda tutti i traditi di questo forum! C'e' qualcuno che si salva? Meglio relazioni aperte oneste dal giorno 1. Sarai il mio compagna/o per questa vita, ci saro' sempre per te ma come mi piace giocare a tennis con il mio amico x/g/z andro avro'anche rapporti sessuali con altre persone.

Su questo sono d'accordo.

Tara

Utente di lunga data
Se la donna non vuole ........hai voglia di fischiare. È lei che decide.
Esattamente. Ma troppo spesso alle donne si attribuisce sempre un ruolo PASSIVO. E lei che si fa sbattere, il suo andarci a letto e' conseguenza dell'interesse di lui... No! :)

Gabbiano

Utente
Ecco, questo post di #Nina mette bene in risalto una fortissima nota maschilista. La ragazza e' per strada, il maschio la trova carina, la fischia, lei si fa sbattere.

Chi dice che sia lui a trovare carina lei e non viceversa? O per lo meno, anche viceversa? Forse una donna puo' decidere non solo di farsi sbattere, ma di sbattere lei stessa! In questa prospettiva, se l'uomo se ne sbatte altre 10 contemporaneamente non mi interessa, potrebbe attirarla a prescindere.

Inoltre, avere rapporti occasionali non e' un ostacolo ad futuri impegni! Tutti aspettiamo l'uomo/donna della vita. Mentre arriva non tutti teniamo le mani ferme preghiera.
Grazie Tara, almeno per la comprensione, anche se il mio pensiero é un po' diverso dal tuo! Io non volevo "sbatterlo", ma conoscerlo... se avesse frequentato altre donne senza avere una relazione stabile me ne sarei proprio fregata. Non credo che nessuna relazione nasca come seria, il tempo dà le risposte in autonomia, senza che le decidiamo noi a tavolino... però io con l'uomo di un'altra proprio non ce la faccio. Mi sono sentita un verme...lui invece mister tranquillità, di certo la fedeltà non é una sua dote. 😂😂

Se la donna non vuole ........hai voglia di fischiare. È lei che decide.
Infatti ho deciso io di dargli il mio numero eccetera... però dopo che fischiate potete almeno dire di avere una compagna e mettere l'altra persona nelle condizioni di scegliere con consapevolezza.. no ? 😞

E' un ragazzo molto seducente, come prova il tuo colpo di fulmine (non c'è da vergognarsene!). Non è solo sesso. Però questo ragazzo non ama te, e neanche la sua fidanzata: ama l'amore. Tu lo affascini come lui affascina te; ma non lo affascini solo tu, lo affascina la bella avventura di innamorarsi d'una donna.
Se vuoi un rapporto esclusivo, è la persona meno adatta che puoi scegliere. Se vuoi un'avventura con le sue gioie e i suoi dolori, le sue illusioni e le sue delusioni, è la persona giusta.
Credo che ami l'amore come dici tu, ma anche la bella comodità.. é la storia più vecchia del mondo e ancora oggi escono fuori i drammi... vuole la moglie piena e l'amante ubriaca

Ultima modifica da un moderatore:

Blaise53

Utente di lunga data
Infatti ho deciso io di dargli il mio numero eccetera... però dopo che fischiate potete almeno dire di avere una compagna e mettere l'altra persona nelle condizioni di scegliere con consapevolezza.. no ? 😞
Beh le mie sono sempre state a conoscenza di tutto essendo conoscenze comuni. Quindi......😇

Blaise53

Utente di lunga data
per cosa, specifica :)
Felicità effimera. La felicità è un istante, momento infinitesimale rispetto al resto. Invece una piacevole ( non è felicità, nemmeno effimera claro?) parentesi dura di più e non si deve tribolare per un istante di felicità. Poi se sopraggiungono sensi di colpa : si cambia mestiere. O no?

nina

Utente di lunga data

Io ero felice, onestamente. Se tu devi farmi mettere la bocca dove un valtro amichetto ha messo altro, e mi prendi per il culo, a tennis puoi andare a giocare altrove: nessun traditore ti dice che scopa altra gente, perché perderebbe la comodità del partner. Non diciamoci vaccate. E' quasi sempre una cosa fatta con egoismo e malizia, e se ti comporti così, quoto Ginevra, non vuoi una relazione, vuoi fare il cazzo del comodo tuo.

nina

Utente di lunga data
Credo che ami l'amore come dici tu, ma anche la bella comodità.. é la storia più vecchia del mondo e ancora oggi escono fuori i drammi... vuole la moglie piena e l'amante ubriaca
Esattamente.

trilobita

Utente di lunga data
Io ero felice, onestamente. Se tu devi farmi mettere la bocca dove un valtro amichetto ha messo altro, e mi prendi per il culo, a tennis puoi andare a giocare altrove: nessun traditore ti dice che scopa altra gente, perché perderebbe la comodità del partner. Non diciamoci vaccate. E' quasi sempre una cosa fatta con egoismo e malizia, e se ti comporti così, quoto Ginevra, non vuoi una relazione, vuoi fare il cazzo del comodo tuo.
Potrei anche decidere di quotarti...ma sì,va.
Soprattutto per quel"Ma non diciamoci vaccate"
Trovo che quel "Vaccate",sia quantomeno perfetto per descrivere il contesto....

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum

tutto sta cosa si vuole. Se uno/a cerca una relazione seria stabile non si può accontentare. Gabbiano mi sembra non sia molto contenta di quello che ha trovato. Pertanto lui non va bene per lei.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Felicità effimera. La felicità è un istante, momento infinitesimale rispetto al resto. Invece una piacevole ( non è felicità, nemmeno effimera claro?) parentesi dura di più e non si deve tribolare per un istante di felicità. Poi se sopraggiungono sensi di colpa : si cambia mestiere. O no?
devo fare la cameriera:D, no quella la faccio di già, che mestiere posso fare (non dire cattiverie)

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
É esattamente ciò che temo e non deve assolutamente succedere, se lo vedo mi sciolgo come neve al sole come una perfetta imbecille. Per ora continuo con il silenzio, sperando che la smetta senza dovermi pronunciare... se non gli rispondo da giorni, in fondo, che senso ha che continui a cercarmi?? Significa che non ci sará un seguito e non c'è molto da aggiungere. Se continuerà a cercarmi gli manderò un messaggio breve e coinciso. Ce la posso e ce la devo fare
brava, ma se è preso te lo potresti trovare sotto casa. Quindi cerca di gestire la cosa la meglio. Cerca più che puoi di tenere le distanze mentali così riesci anche con le fisiche.

Lostris

Utente Ludica
É esattamente ciò che temo e non deve assolutamente succedere, se lo vedo mi sciolgo come neve al sole come una perfetta imbecille. Per ora continuo con il silenzio, sperando che la smetta senza dovermi pronunciare... se non gli rispondo da giorni, in fondo, che senso ha che continui a cercarmi?? Significa che non ci sará un seguito e non c'è molto da aggiungere. Se continuerà a cercarmi gli manderò un messaggio breve e coinciso. Ce la posso e ce la devo fare
Se vuoi, puoi.

Importante conoscere bene sé stesse ed essere perseveranti nel mantenere la linea di condotta stabilita.
È faticoso, ma solo all'inizio.

Io ho assassinato una chimica formidabile e mai provata prima solo con la costanza e la fermezza.
E avevo pure l'elevata possibilità di incontri casuali.

Dato che a incontrarlo mi partiva l'ormone innanzitutto mi sono proibita di vederlo. Mi sono fatta guardinga e se la sfiga ci metteva del suo e mi si palesava davanti non faceva a tempo a sentire il mio educato saluto che già aveva la mia schiena in fuga rapida davanti agli occhi... o più probabilmente guardava il culo, conoscendo il soggetto. :D

Ecco, in questo frangente più lui è un coglione in termini di comportamento e approcci, più aiuta la tua causa.
Ho cancellato numero e tutto ciò che poteva indurmi in tentazione, anche solo guardare la sua foto profilo di WhatsApp.. bandito. E ricancellavo ogni volta che lui mi scriveva, l'ho pure bloccato.

Tutti i pensieri "ormonali" o di natura chimica che mi partivano li dirottavo sulle emozioni negative della storia.

Ci è voluto qualche mese, ma ad un certo punto mi sono accorta che questi pensieri erano molti meno. Mi sono concessa di riallacciare un minimo di contatto, giusto per appurare che la distanza si fosse finalmente creata.

Ho aspettato ancora un po' e infine l'ho voluto rivedere.. la prova del nove.
E vedertelo davanti nel massimo del suo splendore e sentirti libera da un'attrazione sbagliata non ha prezzo :).

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Io sì, gli uomini in generale non so.
Dipende.
Ogni persona ha una sua storia personale, un suo carattere, una sua indole.
Anch'io nella mia vita ho fermato delle ragazze per strada, ma questo non vuol dire che non sia serio e non tenga fede agli impegni presi.
Io sono propenso a pensare che questa persona che hai conosciuto, per indole, sia un uomo che non disdegna di andare con altre donne quando gli capita l'occasione giusta.
A te può andare bene avere un rapporto continuativo con una persona così?
Se sai che potresti soffrirne, lascia perdere.
Altrimenti, prosegui.
A trent'anni? :confused:

Gabbiano

Utente
Se vuoi, puoi.

Importante conoscere bene sé stesse ed essere perseveranti nel mantenere la linea di condotta stabilita.

Io ho assassinato una chimica formidabile e mai provata prima solo con la costanza e la fermezza.

Dato che a incontrarlo mi partiva l'ormone innanzitutto mi sono proibita di vederlo. Mi sono fatta guardinga e se la sfiga ci metteva del suo e mi si palesava davanti non faceva a tempo a sentire il mio educato saluto che già aveva la mia schiena in fuga rapida davanti agli occhi... o più probabilmente guardava il culo, conoscendo il soggetto. :D

Ecco, in questo frangente più lui è un coglione in termini di comportamento e approcci, più aiuta la tua causa.
Ho cancellato numero e tutto ciò che poteva indurmi in tentazione, anche solo guardare la sua foto profilo di WhatsApp.. bandito. E ricancellavo ogni volta che lui mi scriveva, l'ho pure bloccato.

Tutti i pensieri "ormonali" o di natura chimica che mi partivano li dirottavo sulle emozioni negative della storia.

Ci è voluto qualche mese, ma ad un certo punto mi sono accorta che questi pensieri erano molti meno. Mi sono concessa di riallacciare un minimo di contatto, giusto per appurare che la distanza si fosse finalmente creata.

E vedertelo davanti nel massimo del suo splendore e sentirti libera da un'attrazione sbagliata non ha prezzo :).
Quello che hai descritto é esattamente il piano d'azione che ho nella mia testa. Spero di riuscire ad essere forte come te

Brunetta

Utente di lunga data
Beh le mie sono sempre state a conoscenza di tutto essendo conoscenze comuni. Quindi......😇
Ciao, non ci vediamo da un po'.
Ti sei rimesso in forma?
Come va la prostata?

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Se vuoi, puoi.

:up: