O
Old TurnBackTime
Guest
senti...
Senti io non sono una Donna....ma se lo fossi e mi capitesse uno cosi ma sai che bel VAFFAN...O che gli manderei....il mare e' pieno di pesci....se a te va di perdere tempo con un pesce "lesso" fa pure...a me il discorso di "e' faticoso" e poi "ipercontrollato" fa pensare solo al fatto che ha altro per la testa...niente aho'....io lo dico sempre...e qui lo ripeto...CHI HA IL PANE NON HA I DENTI....CHI HA I DENTI NON HA IL PANE...
Nuvola...cercati un pesce piu' fresco....questo e' surgelato...buona fortuna.
Riciao a tutti!
Stasera ho parlato SERIAMENTE al mio ragazzo, gli ho chiesto come mai non è lui a cercarmi e perché spesso mi manda via se lo stuzzico. La sua risposta è stata disarmante: mi ha detto che se tipo gli butto la proposta, lui al solo pensiero si eccita, poi magari facciamo dell'altro perché non siamo nel posto/momento adatto. Quando arriva il momento giusto, tipo siamo soli a casa sua, allora gli viene in mente ma gli viene in mente anche che farlo è FATICOSO...Ma cosa vuol dire? Non è che andiamo avanti ore intere o facciamo cose assurde.![]()
Poi ha aggiunto che, una volta iniziato il rapporto, si dà da solo dello stupido perché si accorge che è molto bello...![]()
Sul mandarmi via, lui dice che non gli va di essere stuzzicato, e quindi eccitarsi perché dice che i miei baci lo fanno impazzire, senza poi poter concludere. Gli ho risposto che si può anche solo giocare, giusto per rendere la cosa più stuzzicante. Lui mi ha detto che sa che ho determinate esigenze e dice che è giusto, però lui è ipercontrollato e non sa bene che fare...![]()
Voi che dite? Sto con un assessuato?![]()
Senti io non sono una Donna....ma se lo fossi e mi capitesse uno cosi ma sai che bel VAFFAN...O che gli manderei....il mare e' pieno di pesci....se a te va di perdere tempo con un pesce "lesso" fa pure...a me il discorso di "e' faticoso" e poi "ipercontrollato" fa pensare solo al fatto che ha altro per la testa...niente aho'....io lo dico sempre...e qui lo ripeto...CHI HA IL PANE NON HA I DENTI....CHI HA I DENTI NON HA IL PANE...
Nuvola...cercati un pesce piu' fresco....questo e' surgelato...buona fortuna.