Un parere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
senti...

Riciao a tutti!
Stasera ho parlato SERIAMENTE al mio ragazzo, gli ho chiesto come mai non è lui a cercarmi e perché spesso mi manda via se lo stuzzico. La sua risposta è stata disarmante: mi ha detto che se tipo gli butto la proposta, lui al solo pensiero si eccita, poi magari facciamo dell'altro perché non siamo nel posto/momento adatto. Quando arriva il momento giusto, tipo siamo soli a casa sua, allora gli viene in mente ma gli viene in mente anche che farlo è FATICOSO...
Ma cosa vuol dire? Non è che andiamo avanti ore intere o facciamo cose assurde.
Poi ha aggiunto che, una volta iniziato il rapporto, si dà da solo dello stupido perché si accorge che è molto bello...

Sul mandarmi via, lui dice che non gli va di essere stuzzicato, e quindi eccitarsi perché dice che i miei baci lo fanno impazzire, senza poi poter concludere. Gli ho risposto che si può anche solo giocare, giusto per rendere la cosa più stuzzicante. Lui mi ha detto che sa che ho determinate esigenze e dice che è giusto, però lui è ipercontrollato e non sa bene che fare...

Voi che dite? Sto con un assessuato?

Senti io non sono una Donna....ma se lo fossi e mi capitesse uno cosi ma sai che bel VAFFAN...O che gli manderei....il mare e' pieno di pesci....se a te va di perdere tempo con un pesce "lesso" fa pure...a me il discorso di "e' faticoso" e poi "ipercontrollato" fa pensare solo al fatto che ha altro per la testa...niente aho'....io lo dico sempre...e qui lo ripeto...CHI HA IL PANE NON HA I DENTI....CHI HA I DENTI NON HA IL PANE...

Nuvola...cercati un pesce piu' fresco....questo e' surgelato...buona fortuna.

O

Old Nuvoletta

Guest
CHI HA IL PANE NON HA I DENTI....CHI HA I DENTI NON HA IL PANE...
E' la stessa cosa che dice il mio amico...

Sembra facile ma non è così semplice chiudere... anche perché a parte il lato sessuale, il mio ragazzo è MERAVIGLIOSO! Magari penso a quello che sto passando e poi lo vedo: all'inizio mi viene da trattarlo male ma poi fa qualcosa di dolcissimo e allora io mi sento in colpa per quello che penso.

Il peggio però arriva dal mio amico, tanto convinto di dover restare amici e non caderci più... peccato che da qualche giorno a questa parte non faccia altro che stuzzicarmi con battutine varie...

O

Old TurnBackTime

Guest
Nuvoletta...

Sembra facile ma non è così semplice chiudere... anche perché a parte il lato sessuale, il mio ragazzo è MERAVIGLIOSO! Magari penso a quello che sto passando e poi lo vedo: all'inizio mi viene da trattarlo male ma poi fa qualcosa di dolcissimo e allora io mi sento in colpa per quello che penso.

Il peggio però arriva dal mio amico, tanto convinto di dover restare amici e non caderci più... peccato che da qualche giorno a questa parte non faccia altro che stuzzicarmi con battutine varie...

Nuvoletta se tu hai una colpa e' solo quella di aver baciato il tuo amico...ma il tuo ragazzo non puo' avere il diritto di metterti al secondo posto...DIETRO UN PC...

Il tuo amico...Nuvola...un amico e' un altra cosa...io sono amico di una ragazza molto carina da piu' di 10 anni...e credimi...MAI CI PROVEREI...ANCHE SE A VOLTE LE GUARDO IL SENO...O ALTRO....MAI CI PROVEREI...PERCHE' LE SONO AMICO...anche io mi sono trovato spesso in situazioni con lei simili a quelle descritte da te....l'ho abbracciata...nulla di piu'
lui sara' pure un amico...ma solo quando lo DEVE....ti ha assaggiata....gli sei piaciuta...e adesso la sua amicizia lotta contro il suo istinto...

Se non stai attenta rischi di scambiare l'amicizia per interesse fisico...metti il tuo amico dietro la porta...il tuo ragazzo ha bisogno di capire una lezione che tu al momento NON SEI IN GRADO DI DARGLI...che lui sia meraviglioso mi stupisce....NUVOLETTA...SE TU CONOSCESSI UN RAGAZZO MERAVIGLIOSO...QUESTO NON TI METTEREBBE MAI DIETRO A UN VIDEOGIOCO NELLA SCALA DEI SUOI VALORI...lo rende meraviglioso il fatto che non ti recrimini nulla...digli quello che hai fatto col tuo amico...digli che hai bisogno di sentirti piu' desiderata come Donna...e vedrai come diventera' meno meraviglioso.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ehm

Nuvoletta fai finta di non aver letto quel che ti è stato detto del tuo ragazzo?
Sai quanti ragazzi dolcissimi ho conosciuto? E ci piacevano anche le stesse cose compresi fondotinta e ombretto...

Chissà se la provocazione ti smuove!

O

Old Nuvoletta

Guest
Nuvoletta fai finta di non aver letto quel che ti è stato detto del tuo ragazzo?
Sai quanti ragazzi dolcissimi ho conosciuto? E ci piacevano anche le stesse cose compresi fondotinta e ombretto...

Chissà se la provocazione ti smuove!
Non faccio finta ma non penso proprio sia gay...
Il mio amico è ancora più dolce del mio ragazzo... è gay anche lui?

Verena67

Utente di lunga data

Sembra facile ma non è così semplice chiudere... anche perché a parte il lato sessuale, il mio ragazzo è MERAVIGLIOSO!
E in cosa è meraviglioso, di grazia!? Illuminaci!

Magari penso a quello che sto passando e poi lo vedo: all'inizio mi viene da trattarlo male ma poi fa qualcosa di dolcissimo e allora io mi sento in colpa per quello che penso.

o ti da fastidio perché non va OLTRE la battutina?!?!?

Bacio!

O

Old Nuvoletta

Guest
E in cosa è meraviglioso, di grazia!? Illuminaci!
E' buonissimo con me, paziente, mi sta vicino quando sono contenta e quando sono triste, è romantico, mi aiuta se ho bisogno, è dolcissimo, abbiamo gli stessi gusti, le stesse idee, ama parlare con me e mi ascolta... è lunga la lista completa...

o ti da fastidio perché non va OLTRE la battutina?!?!?
Andare oltre la battuta? E' chiaro a entrambi che la prossima volta che ci vediamo, se c'è l'occasione, ci ricadiamo... Il problema è che siamo l'uno il miglior amico dell'altra e viceversa quindi entrambi abbiamo bisogno di sentirci/vederci anche solo per sapere come sta l'altro o per un consiglio su qualsiasi cosa...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
provocazione

Non faccio finta ma non penso proprio sia gay...
Il mio amico è ancora più dolce del mio ragazzo... è gay anche lui?
La mia era una provocazione dichiarata per farti riflettere che se non c'è sesso un rapporto non è un rapporto di chi "sta insieme" ma può essere amicizia a vari livelli.
Infatti quel che dici è valida anche per un'amica o un'amico gay.
Poi che il fatto che lui non voglia far sesso lo riconosci anche tu che è un problema, poi lo neghi quando te lo evidenziano gli altri perché non sai/vuoi rinunciare al rapporto con lui...
...ma questa è un'altra storia...

Bruja

Utente di lunga data
Persa

La mia era una provocazione dichiarata per farti riflettere che se non c'è sesso un rapporto non è un rapporto di chi "sta insieme" ma può essere amicizia a vari livelli.
Infatti quel che dici è valida anche per un'amica o un'amico gay.
Poi che il fatto che lui non voglia far sesso lo riconosci anche tu che è un problema, poi lo neghi quando te lo evidenziano gli altri perché non sai/vuoi rinunciare al rapporto con lui...
...ma questa è un'altra storia...
Dici che sia sbagliato pensare che, pedestremente, quando non si ha di meglio, ci si fa star bene quello che si ha...e gli si trovano anche qualità sopraffine???
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
probabile

Dici che sia sbagliato pensare che, pedestremente, quando non si ha di meglio, ci si fa star bene quello che si ha...e gli si trovano anche qualità sopraffine???
Bruja
...e poi ogni rapporto qualcosa dà...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.