ieri sera è venuta a mancare la sorella di una mia amica, 30 anni... un bambino di 8. un male incurabile se l'è portata via. in sei mesi.
un pensiero a te, Barbara, che la terra ti sia lieve.
Ecco che in un attimo le tragedie derivanti dai tradimenti diventano insulse commediette...
Anche un papà lunedì
40 anni
All improvviso
Come il mio tanti anni fa oramai
Un pensiero x questi cuccioli che restano a patire un assenza pesante come un macigno
ieri sera è venuta a mancare la sorella di una mia amica, 30 anni... un bambino di 8. un male incurabile se l'è portata via. in sei mesi.
un pensiero a te, Barbara, che la terra ti sia lieve.
Anche un papà lunedì
40 anni
All improvviso
Come il mio tanti anni fa oramai
Un pensiero x questi cuccioli che restano a patire un assenza pesante come un macigno

Ecco che in un attimo le tragedie derivanti dai tradimenti diventano insulse commediette...
Vero?Ecco che in un attimo le tragedie derivanti dai tradimenti diventano insulse commediette...
Pensa te.sono venuta a conoscenza di troppe perdite, troppi lutti.
Giovani genitori... ma anche figli, ragazzi, purtroppo.
Io ho avuto paura, solo paura, anche per uno dei miei.
In questi momenti ci si rende conto di quanto sia tutto relativo... ma anche assoluto.
E mi convinco di quanto sia importante non arrecar danno
e cogliere ogni occasione per vivere bene e far vivere bene, per non avere rimpianti.
Vivere ogni giorno come fosse l'ultimo non vuol dire buttarlo perchè tanto non c'è un domani
ma riuscire a dare un valore al tempo che ci viene dato, dare un senso alla nostra vita.
Un abbraccio a chi ha subìto una grave perdita, che possa trovare la forza e la consolazione.
Ciao
per me è diverso ...
noto, che chi perde il suo tempo in tradire, non ha capito un cappero ...
vive di nascosto e fa vivere male gli altri ...
invece di cogliere e far cogliere momento dopo momento ...
Un pensiero a te Barbara ... e alla tua famiglia.
sienne
Però per esempio se io guardo il quadro antico....Io ho capito invece un'altra cosa e cioè che chi tradisce se la deve vedere con la propria coscienza mentre i puri è bene che si allontanino il più distante possibile da quel mondo corrotto per non vivere male e per evitare di non riuscire a godere dello splendido dono della vita.
Perché la vita va onorata ogni giorno, ma spesso siamo troppo presi a piangerci addosso che ce lo scordiamo.
Io ho capito invece un'altra cosa e cioè che chi tradisce se la deve vedere con la propria coscienza mentre i puri è bene che si allontanino il più distante possibile da quel mondo corrotto per non vivere male e per evitare di non riuscire a godere dello splendido dono della vita.
Perché la vita va onorata ogni giorno, ma spesso siamo troppo presi a piangerci addosso che ce lo scordiamo.
quoto e mi unisco all'abbracciosono venuta a conoscenza di troppe perdite, troppi lutti.
Giovani genitori... ma anche figli, ragazzi, purtroppo.
Io ho avuto paura, solo paura, anche per uno dei miei.
In questi momenti ci si rende conto di quanto sia tutto relativo... ma anche assoluto.
E mi convinco di quanto sia importante non arrecar danno
e cogliere ogni occasione per vivere bene e far vivere bene, per non avere rimpianti.
Vivere ogni giorno come fosse l'ultimo non vuol dire buttarlo perchè tanto non c'è un domani
ma riuscire a dare un valore al tempo che ci viene dato, dare un senso alla nostra vita.
Un abbraccio a chi ha subìto una grave perdita, che possa trovare la forza e la consolazione.
Ciao Diletta cara,
non mi definisco pura ... ma qualcuno che cerca di fare meno danni possibili,
perché so di avere un certo caratterino, anche se non tradisco, gioco o mento.
Ma durina di capoccia ... anche se su tante cose, alla fine, ci passo sopra ...
Ora ti ho letto differentemente, cioè, ti ho capito ...
Un tradimento ti da una bella frenata e ti ferma per pensarci bene.
Basta non rimanere intasati. Perché anche un tradimento fa parte della vita ...
Tuffarsi, assaporare ... decidere ... questo è la vita che comprende tutti i lati.
Un abbraccio
sienne