Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Ma mica cominci dietro. Cominci davanti, di solito mentre guidi. Poi quando non me puoi più accosti ma spesso c'è gente in giro, mica puoi metterti dietro.Vero..ma dietro no...eddai...tocca dirti proprio tutto
![]()
Ma mica cominci dietro. Cominci davanti, di solito mentre guidi. Poi quando non me puoi più accosti ma spesso c'è gente in giro, mica puoi metterti dietro.Vero..ma dietro no...eddai...tocca dirti proprio tutto
![]()
Eri giovane.Sono stato sposato 11 anni.
Rossa. Lentiggini. Occhi azzurri. Pelle lattea.
Abbiamo scopato pure sul tubolare del gommone in porto.
Mai avuto un cazzo nè io nè lei.
Tra le femmine grandi di casa mia il modo per definire uno che a letto ti ci fa rimanere male è l'uomo che si leva le mutande... e le piega.
E ci sto tornando. Per questo sto in crisi. Mi ero disabituato.Eri giovane.
Seeeee...vai subito dietro...e che cazz...davanti con le auto moderne non ce la fai...non c'è verso...provato...ti spacchi tutto e anche la macchina non ne esce bene.Ma mica cominci dietro. Cominci davanti, di solito mentre guidi. Poi quando non me puoi più accosti ma spesso c'è gente in giro, mica puoi metterti dietro.
Concordo. Impossibile.Seeeee...vai subito dietro...e che cazz...davanti con le auto moderne non ce la fai...non c'è verso...provato...ti spacchi tutto e anche la macchina non ne esce bene.
Capisco. Sei la mia nuova guru.Seeeee...vai subito dietro...e che cazz...davanti con le auto moderne non ce la fai...non c'è verso...provato...ti spacchi tutto e anche la macchina non ne esce bene.
Perché generalmente la vera pelle non fa sudare, d'estate a chiappe nude ti ustiona direttamente.Non ho avuto tempo di indagare sulla veridicità del materiale in questione.
Ero più concentrata a non sembrare un anguilla.
Io ho il divano in pelle vera. E in estate ci si suda. Ci metto un telo infatti.Perché generalmente la vera pelle non fa sudare, d'estate a chiappe nude ti ustiona direttamente.
Allora sei messo malissimoCapisco. Sei la mia nuova guru.
A casa anch'io, nessun problema.Io ho il divano in pelle vera. E in estate ci si suda. Ci metto un telo infatti.
Fatelo nella vecchia r5 GTL con i sedili a petalo.Ma che ne sapete voi giovani di scopare in macchina, fatelo nella vecchia 500. Senza ribaltabili.![]()
Una volta con marito ci ha preso la fregola. Si era iniziato mentre ancora eravamo in marcia. Poi casualmente ci siamo trovati in uno sterrato. E ci siamo messi fuori. Chiaro che io avevo paura. Del resto era uscita la serie sul mostro di Firenze, ma ho soprasseduto in tutti i sensiAllora sei messo malissimo... comunque se ti può fare stare tranquillo quando c'è la voglia il modo lo si trova sempre
![]()
Però d agosto credimi. Roba brutta.A casa anch'io, nessun problema.
Non lo so, la mia auto precedente aveva la selleria in pelle, non mi sembra facesse sudare.
Era traforata.
Ma scottava, scottava assurdamente.
Fatto, ma avevo 17 anni.Ma che ne sapete voi giovani di scopare in macchina, fatelo nella vecchia 500. Senza ribaltabili.![]()
Mai capito come si potesse.Fatto, ma avevo 17 anni.
Boh.Seeeee...vai subito dietro...e che cazz...davanti con le auto moderne non ce la fai...non c'è verso...provato...ti spacchi tutto e anche la macchina non ne esce bene.
Tu sei il mio faro di speranza qui dentro.Mi sembrate esagerati, dai, io ho la mia età e sinceramente, a parte che è meglio essere comodi, per riuscirci ci si riesce ovunque, anche in un metro quadro, su![]()
Si suda anche con quelli veri; mia moglie usa un telo d'estate anche se sono ventilati. Oltre ad ustionare. Io non ho problemi perchè uso sempre pantaloni lunghi, anche con 50 gradi ad agostoPerò d agosto credimi. Roba brutta.