Un po’ di domande idiote da metà pomeriggio

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Vero..ma dietro no😏...eddai...tocca dirti proprio tutto🙄
Ma mica cominci dietro. Cominci davanti, di solito mentre guidi. Poi quando non me puoi più accosti ma spesso c'è gente in giro, mica puoi metterti dietro.

Gaia

Utente di lunga data
Sono stato sposato 11 anni.
Rossa. Lentiggini. Occhi azzurri. Pelle lattea.
Abbiamo scopato pure sul tubolare del gommone in porto.
Mai avuto un cazzo nè io nè lei.
Tra le femmine grandi di casa mia il modo per definire uno che a letto ti ci fa rimanere male è l'uomo che si leva le mutande... e le piega.
Eri giovane.

CIRCE74

Utente di lunga data
Ma mica cominci dietro. Cominci davanti, di solito mentre guidi. Poi quando non me puoi più accosti ma spesso c'è gente in giro, mica puoi metterti dietro.
Seeeee...vai subito dietro...e che cazz...davanti con le auto moderne non ce la fai...non c'è verso...provato...ti spacchi tutto e anche la macchina non ne esce bene.

danny

Utente di lunga data
Io ho il divano in pelle vera. E in estate ci si suda. Ci metto un telo infatti.
A casa anch'io, nessun problema.
Non lo so, la mia auto precedente aveva la selleria in pelle, non mi sembra facesse sudare.
Era traforata.
Ma scottava, scottava assurdamente.

Gaia

Utente di lunga data
Allora sei messo malissimo 🤣🤣🤣... comunque se ti può fare stare tranquillo quando c'è la voglia il modo lo si trova sempre 😆
Una volta con marito ci ha preso la fregola. Si era iniziato mentre ancora eravamo in marcia. Poi casualmente ci siamo trovati in uno sterrato. E ci siamo messi fuori. Chiaro che io avevo paura. Del resto era uscita la serie sul mostro di Firenze, ma ho soprasseduto in tutti i sensi 😂