un problema serio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old Vulvia

Guest
Andare a fare la pipì in due.....

Vacci, che amore di fantasia!

Penso di farti cosa gradita indicandoti la toilette di una trattoria di Cremona. Di fronte al wc c'è un enorme specchio con una scritta in basso che recita più o meno così: "nel momento del bisogno siamo tutti uguali"...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Old Jesus

Utente di lunga data

Penso di farti cosa gradita indicandoti la toilette di una trattoria di Cremona. Di fronte al wc c'è un enorme specchio con una scritta in basso che recita più o meno così: "nel momento del bisogno siamo tutti uguali"...
Ma non è per quello..... E' la curiosità di capire la ragione dell'andare sempre in coppia....

Old Giusy

Utente di lunga data
Ma non è per quello..... E' la curiosità di capire la ragione dell'andare sempre in coppia....
Ma perchè le donne in bagno non fanno mica solo i loro bisogni.
Chiacchierano, fanno pettegolezzo, si sistemano il trucco, i capelli, e c'è bisogno del parere di un'amica....

O

Old Confù

Guest
Ragà...non vorrei dirvi, ma con questo po-pò di post...abbiamo alzato lo share del forum libero....14 utenti!!!!wow...

Fedifrago

Utente di lunga data

Saranno ricchi i papi saran potenti i re
ma quando qui si siedono son tutti come me!

O

Old Confù

Guest
Ma perchè le donne in bagno non fanno mica solo i loro bisogni.
Chiacchierano, fanno pettegolezzo, si sistemano il trucco, i capelli, e c'è bisogno del parere di un'amica....

se poi c'è nei paraggi o nello stesso gruppo il ragazzo che interessa ad una delle due....
escogitano strategie, valutano gli atteggiamenti di lui..."mi ha guardata, non mi ha guardata, che faccia ha fatto e tu che ne pensi, ma secondo te?!?"

Insomma un micromondo dietro a 2 semplici lettere W.C.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.