Ora no mi chiedo più il perchèMica per nulla sono utente santa subito!![]()
quello forse lo pensiamo noi donne, mi rendo conto che invece molti uomini apprezzano!!!io conoscevo solo le moustache![]()
![]()
ma non ti sa di pedofilo la pipera nuda e cruda???
tipo pollo ??
Ma io parlavo del volto, non della chioma....Se l'hai sfogliato bene il catalogo...alla fine a quei due modelli puoi ricondurle tutte...le altre son varianti di poco conto...![]()
![]()
Onestamente nuda e cruda non mi piace tantissimo...ma col pelo raso ...mhhhhh!!!io conoscevo solo le moustache![]()
![]()
ma non ti sa di pedofilo la pipera nuda e cruda???
tipo pollo ??
due ore che si parla di tosare l'aiuola e lui se ne viene cacchio cacchio con il volto..Ma io parlavo del volto, non della chioma....
Sò tre post che lo dico !!!!!
Ogni donna ha il suo volto.... Unico e irripetibile....
anatema!!!
si va bhè, si può anche non mettere l'aglio sulla bruschetta ma che senso ha??![]()
No, fare a meno dei preliminari no....![]()
e che mi frega a me??Onestamente nuda e cruda non mi piace tantissimo...ma col pelo raso ...mhhhhh!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma io parlavo del volto, non della chioma....
E se non sono stato chiaro, mò lo dico: il volto della patonza !!!!!!!
è da mò che lo dicoSono d'accordo. Ma (c'è sempre un ma) con l'ormone troppo alto, mi è capitato di preferire che diventassero... POSTliminari
Ma me l'hai chiesto tu!!!e che mi frega a me??![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi io m'imbarazzo , smettetela subito![]()
Ma io parlavo del volto, non della chioma....
E se non sono stato chiaro, mò lo dico: il volto della patonza !!!!!!!
Io sto chiedendo indirizzi da un bel po' ehMa me l'hai chiesto tu!!!![]()
Quella santa subito....quest'altra suor innocenza...andem bein!![]()
![]()
bhè, almeno la sorpresa...Ma me l'hai chiesto tu!!!![]()
Quella santa subito....quest'altra suor innocenza...andem bein!![]()
![]()
Se l'ormone è alto è perché ci sono stati i preliminari ...mentali...e tutto sta lì ...nella menteSono d'accordo. Ma (c'è sempre un ma) con l'ormone troppo alto, mi è capitato di preferire che diventassero... POSTliminari
NO !!!! Tu sei pugliese, lo sai qual'è la risposta ?Ragazzi, vi lascio ai preliminari....
Leggo un pò e poi nanna, domani mattina ho un bel programmino...
Sogni d'oro!
Per Jesus: Salsizz!![]()
Quoto...Sono d'accordo. Ma (c'è sempre un ma) con l'ormone troppo alto, mi è capitato di preferire che diventassero... POSTliminari
Se l'ormone è alto è perché ci sono stati i preliminari ...mentali...e tutto sta lì ...nella mente![]()