O
Old angelodelmale
Guest
notte giusyRagazzi, vi lascio ai preliminari....
Leggo un pò e poi nanna, domani mattina ho un bel programmino...
Sogni d'oro!
Per Jesus: Salsizz!![]()
notte giusyRagazzi, vi lascio ai preliminari....
Sogni d'oro!
Sono fasi che passano... anche a me capita ogni tanto... per 10 - 15 minutiQuoto...
ma per favore nn parlatemi di ormone alto...io ce l'ho in picchiata, mai avuto così basso!!!![]()
A quest'ora ?uuuuu devo scolare la pastaaaaa
Come li condisci?uuuuu devo scolare la pastaaaaa
Meglio tardi che mai... dovevo pur cenare, del restoA quest'ora ?
Cos'è ? Cappelletti in brodo di camomilla ?
ricotta e pomodori datteriniCome li condisci?![]()
notte Giusy!!!Ragazzi, vi lascio ai preliminari....
Sogni d'oro!
caxxo, io una carbonara a quest'ora me la farei volentieri
bòna... non aggiungere altro se no ne metto a cuocere altra mentre mangio questa.....caxxo, io una carbonara a quest'ora me la farei volentieri
Io sono così ormai da 1 mese e mezzo...e non ne vuol sapere di tirarsi su...sarà anche che nn c'è nessuno che mi piace neanche vagamente!!!Sono fasi che passano... anche a me capita ogni tanto... per 10 - 15 minuti![]()
![]()
![]()
Io sono così ormai da 1 mese e mezzo...e non ne vuol sapere di tirarsi su...sarà anche che nn c'è nessuno che mi piace neanche vagamente!!!
Ora divento seria (o almeno ci provo), la ragione che dai è plausibile. Una volta io sono rimasta sessualmente anoressica per quasi un anno. Neanche Brad Pitt nudo, mi avrebbe smosso. Poi è passata (pure troppo![]()
)![]()
interessante..almeno sessualmente quindi lo sono..
Ora divento seria (o almeno ci provo), la ragione che dai è plausibile. Una volta io sono rimasta sessualmente anoressica per quasi un anno. Neanche Brad Pitt nudo, mi avrebbe smosso. Poi è passata (pure troppo![]()
)![]()
Io sono così ormai da 1 mese e mezzo...e non ne vuol sapere di tirarsi su...sarà anche che nn c'è nessuno che mi piace neanche vagamente!!!
Già...poi si recupera...in genere con gli interessi!!Ora divento seria (o almeno ci provo), la ragione che dai è plausibile. Una volta io sono rimasta sessualmente anoressica per quasi un anno. Neanche Brad Pitt nudo, mi avrebbe smosso. Poi è passata (pure troppo![]()
)![]()
si prevede strage estiva allora!!!Già...poi si recupera...in genere con gli interessi!!![]()
![]()
caxxo, io una carbonara a quest'ora me la farei volentieri
Oh mio Dio NO!!!non ci posso pensare....![]()
mi sa però che se nn arriva qualcuno di interessante...la strada quella è!!!
ci hai sfilacciato i maroni con sta zuppa di latteIo attacco piu' tardi con la zuppona di latte freddo![]()
![]()
![]()