un problema serio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old angelodelmale

Guest
Io sono così ormai da 1 mese e mezzo...e non ne vuol sapere di tirarsi su...sarà anche che nn c'è nessuno che mi piace neanche vagamente!!!

Ora divento seria (o almeno ci provo), la ragione che dai è plausibile. Una volta io sono rimasta sessualmente anoressica per quasi un anno. Neanche Brad Pitt nudo, mi avrebbe smosso. Poi è passata (pure troppo
)

O

Old Confù

Guest

Ora divento seria (o almeno ci provo), la ragione che dai è plausibile. Una volta io sono rimasta sessualmente anoressica per quasi un anno. Neanche Brad Pitt nudo, mi avrebbe smosso. Poi è passata (pure troppo
)
Oh mio Dio NO!!!non ci posso pensare....

mi sa però che se nn arriva qualcuno di interessante...la strada quella è!!!

O

Old Asudem

Guest

)
interessante..almeno sessualmente quindi lo sono..

Fedifrago

Utente di lunga data
Io sono così ormai da 1 mese e mezzo...e non ne vuol sapere di tirarsi su...sarà anche che nn c'è nessuno che mi piace neanche vagamente!!!
)
Già...poi si recupera...in genere con gli interessi!!

Mari'

Utente di lunga data
O

Old angelodelmale

Guest
Oh mio Dio NO!!!non ci posso pensare....

mi sa però che se nn arriva qualcuno di interessante...la strada quella è!!!

bhè, in teoria però non dovrebbe pesarti. A me almeno, non pesò affatto (neanche quando le mie amiche mi dicevano che ero sicuramente malata gravemente
) . Poi un bel giorno, l'ormone si risveglia, e ogni secondo in più di astinenza pesa eccome!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.